Vai al contenuto
Melius Club

Haaretz: “Gli Emirati avvertirono Netanyahu del 7 ottobre”

Messaggi raccomandati

I penalisti direbbero che gli indizi contro Netanyahu sono "gravi, precisi e concordanti".

Non assumere iniziative contro Israele, come hanno fatto diversi paesi europei, potrebbe essere pagato nelle urne.

Come ho già scritto, il dubbio che il governo israeliano abbia volutamente ignorato gli avvisi giunti da due paesi arabi su un probabile attacco terroristico per poter poi giustificare quanto è poi avvenuto a Gaza, è un sospetto sostenuto da indizi gravi, precisi e concordanti. L'inerzia contro l'attuale governo israeliano molto probabilmente creerà movimenti di opinione pubblica per interventi netti nei confronti di Netanyahu e dei partiti israeliani che lo appoggiano.

• Melius 1
Roberto M
2 ore fa, Savgal ha scritto:

I penalisti direbbero che gli indizi contro Netanyahu sono "gravi, precisi e concordanti".

Ma quando mai !

Questa è una non-notizia vecchia, una tesi "sparata" da un giornalista su base di fonti non verificate, verrebbe da dire stile report, diffusa ad arte da un giornale che è l'equivalente del Fatto Quotidiano, guarda caso a meno di due mesi dalle elezioni, ovviamente cavalcata dalle opposizioni contro Netanyahu.

Che infatti ha smentito e querelato per diffamazione.

La diretta interessata, cioè gli Emirati Arabi, in una nota UFFICIALE del suo governo SMENTISCE questa tesi e, con fastidio, dice che non vuole essere trascinata nelle beghe interne di Israele.

Tutto il mondo è paese.

Piuttosto questa non-notizia dimostra un fatto inequivocabile.

Che israele E' UNA DEMOCRAZIA VERA dove ESISTE LA LIBERTA' di STAMPA.

Pure quella di diffondere illazioni e fatti non provati che, inequivocabilmente, danneggiano l'immagine del paese che è in guerra e fomentano l'antisemitismo in tutto il mondo.

A parti invertire, se una "non notizia" del genere l'avesse scritta un "giornalista"

in Iran l'avrebbero impiccato immediatamente,

A Gaza Hamas gli avrebbe sparato in testa dopo averlo torturato in diretta video

In Russia gli avrebbero dato 20 anni di carcere se va bene, se no sarebbe volato da una finestra o morto in altro incidente "misterioso" con tutta la sua famiglia

In Cina sarebbe semplicemente scomparso.

Quindi si, LUNGA VITA a Israele, e basta con questo complottismo. 

• Melius 1

😆😆😆🤣🤣

ed ha messo via tutti pure stavolta!

maronna trovarselo davanti in dibattimento… ci credo cha lo studio che ha (complimenti ancora una volta)

Ho preso le pringles e un crodino data l’ora, accendo pure un po’ di sterio vah e mi metto comodo

• Haha 1
26 minuti fa, Roberto M ha scritto:

invertire, se una "non notizia" del genere l'avesse scritta un "giornalista"

A Gaza Hamas gli avrebbe sparato in testa dopo averlo torturato in diretta video

In Russia gli avrebbero dato 20 anni di carcere se va bene, se no sarebbe volato da una finestra o morto in altro incidente "misterioso" con tutta la sua famiglia

Sì, ma un paese civile lo conosci?

9 minuti fa, P.Bateman ha scritto:

Quanto al chilo l'aringa?

Lo stavo aspettando ed ero certo che avrebbe applicato il principio di non colpevolezza per Netanyahu e la presunzione di colpevolezza per i giornalisti, ignorando peraltro volutamente che i servizi egiziani avevano comunicato le stesse cose. E difatti così è stato. Purtroppo ho dimenticato di postare prima che scrivesse.

Poi, come sempre, inserisce argomenti che non hanno alcuna pertinenza con l'oggetto della discussione, ossia cosa sarebbe accaduto ai giornalisti in Iran, Cina, Russia, con Hamas.

1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Ma quando mai !

Questa è una non-notizia vecchia, una tesi "sparata" da un giornalista su base di fonti non verificate, verrebbe da dire stile report, diffusa ad arte da un giornale che è l'equivalente del Fatto Quotidiano, guarda caso a meno di due mesi dalle elezioni, ovviamente cavalcata dalle opposizioni contro Netanyahu.

Che infatti ha smentito e querelato per diffamazione.

La diretta interessata, cioè gli Emirati Arabi, in una nota UFFICIALE del suo governo SMENTISCE questa tesi e, con fastidio, dice che non vuole essere trascinata nelle beghe interne di Israele.

Tutto il mondo è paese.

Piuttosto questa non-notizia dimostra un fatto inequivocabile.

Che israele E' UNA DEMOCRAZIA VERA dove ESISTE LA LIBERTA' di STAMPA.

Pure quella di diffondere illazioni e fatti non provati che, inequivocabilmente, danneggiano l'immagine del paese che è in guerra e fomentano l'antisemitismo in tutto il mondo.

A parti invertire, se una "non notizia" del genere l'avesse scritta un "giornalista"

Ti è arrivato il bonifico vedo.

29 minuti fa, Savgal ha scritto:

che i servizi egiziani avevano comunicato le stesse cose.

Pare pure la CIA

briandinazareth
1 ora fa, Jack ha scritto:

ha messo via tutti pure stavolta!

maronna trovarselo davanti in dibattimento… ci credo cha lo studio che ha (complimenti ancora una volta)

Ho preso le pringles e un crodino data l’ora, accendo pure un po’ di sterio vah e mi metto comodo

Guarda che non tutti sono così proni a farsi prendere per cūlus come te però 🤣

• Haha 1
1 ora fa, audio2 ha scritto:

appropò, tra un paio di giorni c'è il momento x, quello che saranno circa 25 anni che proviamo

a spiegarvi come è veramente andata. magari a 'sto giro ci pensate su meglio di prima.

Eddai ormai è di dominio comune, ancora con 'sta storia.

Sono stati glia Americani che hanno minato le torri, e poi ci hanno mandato a sbattere una

astronave dall'area 51.

Se le sono tirate in testa da soli per ordine del Bilderberg.

• Crea Nuovo...