keres Inviato 8 Settembre Inviato 8 Settembre 2 minuti fa, Jack ha scritto: all’estero a chi la butta dentro. Perciò non si vince niente da decenn Ma qui se l'hanno buttata dentro da soli.
lampo65 Inviato 8 Settembre Inviato 8 Settembre Bella inter, ha azzardato chivu a mettere bissek centrale, fa niente. Positivo, c'è perfino Diouf che si mangia cucurella, mica paglia.
Jack Inviato 8 Settembre Inviato 8 Settembre 3 minuti fa, keres ha scritto: Ma qui se l'hanno buttata dentro da soli. si ma addosso all'avversario ed al portiere ci sono andati loro giocano e pressano a velocità supersonica all’estero vs alle compassate squadre nostrane
keres Inviato 8 Settembre Inviato 8 Settembre 2 minuti fa, Jack ha scritto: ma addosso all'avversario ed al portiere ci sono andati loro giocano e pressano a velocità supersonica all’estero Sarà... ma un real più brutto non lo ricordo, passi il primo gol per un cincischio di Blissek, ma il portiere che si mette a giocare di fino proprio no, solo demerito proprio.
piergiorgio Inviato 8 Settembre Inviato 8 Settembre 28 minuti fa, lampo65 ha scritto: ha azzardato chivu a mettere bissek centrale Si teneva De Vrji e oggi non si perdeva. E comunque non la mettono dentro nemmeno a morire.
fabiosound Inviato 8 Settembre Inviato 8 Settembre Martinez avrà fatto una cappellata sul secondo goal ma ringraziate lui se il Real non dilagato 1
piergiorgio Inviato 8 Settembre Inviato 8 Settembre Partite come questa poi le pagheremo, come l' anno scorso
lampo65 Inviato 8 Settembre Inviato 8 Settembre 24 minuti fa, piergiorgio ha scritto: De Vrji Ma lo hai visto Stones? Se gioca lui centrale dall'inizio, è impossibile perdere stasera. Farei notare che sulla cappella di martinez, gli passa una palla caldissima pavard, che pure vede valverde arrivare come un treno. Bravissimo poi martinez a riprendersi alla grande.
lampo65 Inviato 8 Settembre Inviato 8 Settembre Io capisco chivu che deve coinvolgere tutti e dare responsabilità, però bissek centrale e per giunta con pavard, errore. Un conto è in serie A...
lampo65 Inviato 8 Settembre Inviato 8 Settembre 15 minuti fa, piergiorgio ha scritto: questa poi le pagheremo Ma l'Inter ha fatto un figurone, siamo tra le prime 8 in Europa. Certo, mi aspetto qualcosa in più da jones, e un thuram più reattivo. 1
eruzione Inviato 8 Settembre Autore Inviato 8 Settembre A ma la partita è piaciuta, ho visto la mia squadra attiva, creare tante occasioni da gol ed è quello che mi interessava maggiormente, peccato il risultato. Errore grossolano del portiere sul 2° gol.....non puoi scartare l'attaccante a 2 m. dalla porta in una partita di chempions, piuttosto buttala in corner neanche in fallo laterale anche se poi s'è rifatto con belle parate.
Jack Inviato 8 Settembre Inviato 8 Settembre 12 minuti fa, eruzione ha scritto: ho visto la mia squadra attiva sei spagnolo? oh che bello 1
antonew Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre Ma chi dice che il Real di ieri non è stato in partita? Semplicemente Il Real non ha aggredito a tutto campo, ma chiuso le linee di passaggio chiave e ha lasciato che l'Inter si esponesse da sola. L'errore di Martínez sul gol di Valverde non è stata una fatalità, ma la logica conseguenza di quel pressing che ha indotto l'errore forzato. L'Inter ha gestito molto il pallone, specialmente nel secondo tempo, ma a ritmi che in Europa non fanno certamente male. Il calcio europeo moderno richiede verticalizzazioni immediate e strappi atletici, qualità che i Blancos hanno espresso con Mbappé e Vinicius ogni volta che recuperavano palla. E l'Inter semplicemente non ha quegli uomini. Sapere quando "pulire" il pallone o lanciare lungo per saltare la prima linea di pressione è ciò che distingue le squadre mature. L'Inter ha continuato a giocare corto anche quando la pressione del Real era asfissiante e i difensori erano chiaramente in affanno. Se la Roma domani farà il suo gioco senza far sbavature farà vedere esattamente come si gioca in Europa.
5mare Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre L'ha vinta quel diavolo di Mou, sapendo di non avere una squadra al meglio ha deciso di aspettare l'errore dell'avversario...come puntualmente avvenuto. Pavard e Bissek insieme non si possono mettere contro Mbappè e Vini
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 9 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Settembre Su 30 candidati pallone d'oro 2026 : Italiani = 0 Del campionato italiano = 1 Su 26 nel 2006 : Italiani = 6 Del campionato italiano = 8 In 20 anni distrutto il calcio italiano...e sappiamo chi ringraziare. 3
Messaggi raccomandati