Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - coppe europee 2026/27

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

all’estero a chi la butta dentro. 

Perciò non si vince niente da decenn

Ma qui se l'hanno buttata dentro da soli.

Inviato

Bella inter, ha azzardato chivu a mettere bissek centrale, fa niente. Positivo, c'è perfino Diouf che si mangia cucurella, mica paglia.

Inviato
3 minuti fa, keres ha scritto:

Ma qui se l'hanno buttata dentro da soli.

si ma addosso all'avversario ed al portiere ci sono andati loro

giocano e pressano a velocità supersonica all’estero vs alle compassate squadre nostrane

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

ma addosso all'avversario ed al portiere ci sono andati loro

giocano e pressano a velocità supersonica all’estero

Sarà... ma un real più brutto non lo ricordo, passi il primo gol per un cincischio di Blissek, ma il portiere che si mette a giocare di fino proprio no, solo demerito proprio.

piergiorgio
Inviato
28 minuti fa, lampo65 ha scritto:

ha azzardato chivu a mettere bissek centrale

Si teneva De Vrji e oggi non si perdeva.

E comunque non la mettono dentro nemmeno a morire.

fabiosound
Inviato

Martinez avrà fatto una cappellata sul secondo goal ma ringraziate lui  se il Real non dilagato 

• Thanks 1
piergiorgio
Inviato

Partite come questa poi le pagheremo, come l' anno scorso 

Inviato
24 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

De Vrji

Ma lo hai visto Stones? Se gioca lui centrale dall'inizio, è impossibile perdere stasera. Farei notare che sulla cappella di martinez, gli passa una palla caldissima pavard, che pure vede valverde arrivare come un treno. Bravissimo poi martinez a riprendersi alla grande.

Inviato

Io capisco chivu che deve coinvolgere tutti e dare responsabilità, però bissek centrale e per giunta con pavard, errore. Un conto è in serie A...

Inviato
15 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

questa poi le pagheremo

Ma l'Inter ha fatto un figurone, siamo tra le prime 8 in Europa. Certo, mi aspetto qualcosa in più da jones, e un thuram più reattivo.

• Haha 1
Inviato

A ma la partita è piaciuta, ho visto la mia squadra attiva, creare tante occasioni da gol ed è quello che mi interessava maggiormente, peccato il risultato. Errore grossolano del portiere sul 2° gol.....non puoi scartare l'attaccante a 2 m. dalla porta in una partita di chempions, piuttosto buttala in corner neanche in fallo laterale anche se poi s'è rifatto con belle parate.

Inviato
12 minuti fa, eruzione ha scritto:

ho visto la mia squadra attiva

sei spagnolo?

oh che bello

• Haha 1
Inviato

Ma chi dice che il Real di ieri non è stato in partita?

Semplicemente Il Real non ha aggredito a tutto campo, ma chiuso le linee di passaggio chiave e ha lasciato che l'Inter si esponesse da sola.

L'errore di Martínez sul gol di Valverde non è stata una fatalità, ma la logica conseguenza di quel pressing che ha indotto l'errore forzato.

L'Inter ha gestito molto il pallone, specialmente nel secondo tempo, ma a ritmi che in Europa non fanno certamente male.

Il calcio europeo moderno richiede verticalizzazioni immediate e strappi atletici, qualità che i Blancos hanno espresso con Mbappé e Vinicius ogni volta che recuperavano palla.

E l'Inter semplicemente non ha quegli uomini.

Sapere quando "pulire" il pallone o lanciare lungo per saltare la prima linea di pressione è ciò che distingue le squadre mature.

L'Inter ha continuato a giocare corto anche quando la pressione del Real era asfissiante e i difensori erano chiaramente in affanno.

Se la Roma domani farà il suo gioco senza far sbavature farà vedere esattamente come si gioca in Europa.

Inviato

L'ha vinta quel diavolo di Mou, sapendo di non avere una squadra al meglio ha deciso di aspettare l'errore dell'avversario...come puntualmente avvenuto.

Pavard e Bissek insieme non si possono mettere contro Mbappè e Vini

• Crea Nuovo...