piergiorgio Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre @OLIVER10 lo daranno a Messi, alla carriera. Degli altri non c'è nessuno che ha fatto davvero la differenza, Messi perlomeno ha giocato un gran mondiale...alla sua età poi
OLIVER10 Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre Adesso, piergiorgio ha scritto: lo daranno a Messi, alla carriera sarebbe una forzatura...keane 76 gol in 73 partite, kvara ha vinto tutto, rodri e fabian idem mondiale compreso messi ha fatto un anno a Miami...siamo seri ! 1
piergiorgio Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre 11 ore fa, lampo65 ha scritto: Ma l'Inter ha fatto un figurone, siamo tra le prime 8 in Europa. Certo, mi aspetto qualcosa in più da jones, e un thuram più reattivo. Thuram ancora palesemente fuori condizione, Jones ha fatto il compitino alla Luis Henrique, Stones deve essere il vero sostituto di Acerbi altrimenti continuiamo a prendere 2 gol a partita e non sempre c'è il Napoli contro. Bisogna vedere come vanno quest'anno il PSG, ancora squadra da battere, e l'Arsenal, l'anno scorso la squadra più forte in assoluto; poi le solite Bayern e Barcellona, il City ma non credo sia più quello di qualche anno fa, e le altre inglesi. Solita storia insomma.
piergiorgio Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre 1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto: sarebbe una forzatura...keane 76 gol in 73 partite, kvara ha vinto tutto, rodri e fabian idem mondiale compreso messi ha fatto un anno a Miami...siamo seri ! non sarebbe la prima volta...Milito nel 2010 Triplete, 2 gol in finale di champions, nemmeno inserito nei 30 finalisti.
OLIVER10 Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre 8 minuti fa, piergiorgio ha scritto: non sarebbe la prima volta...Milito nel 2010 Triplete, 2 gol in finale di champions, nemmeno inserito nei 30 finalisti. Del Piero nel 1996 la UEFA Champions League, la Supercoppa UEFA e la Coppa Intercontinentale. pallone d'oro a Sammer.
tapeman Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre Io non mi capacito di come ancora non abbia vinto un pallone d'oro MBAPPÈ. Tre mondiali pieni di gol e prestazioni non sono bastati. Idem le centinaia di reti tra campionati e Champions...
lampo65 Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre Ma quale pressione del real ? Hanno fatto una partita mediocre e se lo possono permettere per quei due davanti. Mourinho è ultrasorpassato come tecnico. Resta il fatto, si fa per dire è la mia opinione, che se giocano bissek stones e bastoni dall'inizio, noi ieri non si perdeva mai. 1
piergiorgio Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre 23 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ma quale pressione del real ? Hanno fatto una partita mediocre e se lo possono permettere per quei due davanti. Mourinho è ultrasorpassato come tecnico. stranamente concordo in pieno con quello che dici. 1
piergiorgio Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre 15 ore fa, fabiosound ha scritto: L'arbitro stasera mi sa tanto non è gradito... ha arbitrato benissimo: del resto con due squadre che pensano solo a giocare a calcio e non aggrapparsi alle maglie o spingere da dietro gli attaccanti è facile. L'unica scorrettezza plateale ed evidente è stata quella nel finale di Cucurella, letteralmente saltato davanti a Bissek che arrivava in corsa, che gli è ovviamente andato addosso ed è pure stato ammonito...
lampo65 Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Cucurella Era nervoso alla fine e ci credo...ha sofferto tutta la partita Diouf, che non sapevano manco chi era🤣
fabiosound Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: ha arbitrato benissimo ma si infatti la mia era solo una battuta dato che a voi ha tirato fuori 3 cartellini gialli , roba che in Italia forse non li beccate in un intero campionato
fabiosound Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre 3 ore fa, lampo65 ha scritto: Hanno fatto una partita mediocre e se lo possono permettere per quei due davanti e considerate che avevano titolari infortunati e squalificati ...
lampo65 Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre Non credo che giochino in 13 di solito. Se tieni in panchina diomande, vuol dire che non ti manca niente, per lo meno in attacco.
Messaggi raccomandati