Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - coppe europee 2026/27

Messaggi raccomandati

piergiorgio
Inviato

@OLIVER10 lo daranno a Messi, alla carriera. Degli altri non c'è nessuno che ha fatto davvero la differenza, Messi perlomeno ha giocato un gran mondiale...alla sua età poi

Inviato
Adesso, piergiorgio ha scritto:

lo daranno a Messi, alla carriera

sarebbe una forzatura...keane 76 gol in 73 partite, kvara ha vinto tutto, rodri e fabian idem mondiale compreso 

messi ha fatto un anno a Miami...siamo seri !

• Melius 1
piergiorgio
Inviato
11 ore fa, lampo65 ha scritto:

Ma l'Inter ha fatto un figurone, siamo tra le prime 8 in Europa. Certo, mi aspetto qualcosa in più da jones, e un thuram più reattivo.

Thuram ancora palesemente fuori condizione, Jones ha fatto il compitino alla Luis Henrique, Stones deve essere il vero sostituto di Acerbi altrimenti continuiamo a prendere 2 gol a partita e non sempre c'è il Napoli contro.  

Bisogna vedere come vanno quest'anno il PSG, ancora squadra da battere, e l'Arsenal, l'anno scorso la squadra più forte in assoluto; poi le solite Bayern e Barcellona, il City ma non credo sia più quello di qualche anno fa, e le altre inglesi.

Solita storia insomma.

piergiorgio
Inviato
1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto:

sarebbe una forzatura...keane 76 gol in 73 partite, kvara ha vinto tutto, rodri e fabian idem mondiale compreso 

messi ha fatto un anno a Miami...siamo seri !

non sarebbe la prima volta...Milito nel 2010 Triplete, 2 gol in finale di champions, nemmeno inserito nei 30 finalisti.

Inviato
8 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

non sarebbe la prima volta...Milito nel 2010 Triplete, 2 gol in finale di champions, nemmeno inserito nei 30 finalisti.

Del Piero nel 1996 la UEFA Champions League, la Supercoppa UEFA e la Coppa Intercontinentale.
pallone d'oro a Sammer. :classic_ohmy:

Inviato

Io non mi capacito di come ancora non abbia vinto un pallone d'oro MBAPPÈ.

Tre mondiali pieni di gol e prestazioni non sono bastati.

Idem le centinaia di reti tra campionati e Champions...

Inviato

Ma quale pressione del real ? Hanno fatto una partita mediocre e se lo possono permettere per quei due davanti. Mourinho è ultrasorpassato come tecnico. Resta il fatto, si fa per dire è la mia opinione, che se giocano bissek stones e bastoni dall'inizio, noi ieri non si perdeva mai.

• Melius 1
piergiorgio
Inviato
23 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ma quale pressione del real ? Hanno fatto una partita mediocre e se lo possono permettere per quei due davanti. Mourinho è ultrasorpassato come tecnico.

stranamente concordo in pieno con quello che dici.

• Haha 1
piergiorgio
Inviato
15 ore fa, fabiosound ha scritto:

L'arbitro stasera mi sa tanto non è gradito...

ha arbitrato benissimo: del resto con due squadre che pensano solo a giocare a calcio e non aggrapparsi alle maglie o spingere da dietro gli attaccanti è facile.

L'unica scorrettezza plateale ed evidente è stata quella nel finale di Cucurella, letteralmente saltato davanti a Bissek che arrivava in corsa, che gli è ovviamente andato addosso ed è pure stato ammonito...

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Cucurella

Era nervoso alla fine e ci credo...ha sofferto tutta la partita Diouf, che non sapevano manco chi era🤣

fabiosound
Inviato
3 ore fa, piergiorgio ha scritto:

ha arbitrato benissimo

ma si infatti la mia era solo una battuta dato che a voi ha tirato fuori 3 cartellini gialli , roba che in Italia forse non li beccate in un intero campionato :classic_biggrin:

fabiosound
Inviato
3 ore fa, lampo65 ha scritto:

Hanno fatto una partita mediocre e se lo possono permettere per quei due davanti

e considerate che avevano titolari infortunati e squalificati ...

Inviato

Non credo che giochino in 13 di solito. Se tieni in panchina diomande, vuol dire che non ti manca niente, per lo meno in attacco.

• Crea Nuovo...