loureediano Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre Di film brutti e stupidi ne esistono a migliaia ma c'è un genere che li surclassa con distacco notevole: i film con invasione degli extraterrestri Questi extraterrestri si fanno migliaia di anni luce per arrivare qua e poi perdono regolarmente da chi fa fatica a tornare sulla Luna e fantastica di andare su Marte Ma possibile che abbiano così successo dei film così falsi
P.Bateman Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre Svegliato male? Comunque combattere lontano da casa é sempre difficile. PS: hai sbagliato sezione o cosa? 1
luckyjopc Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre I film di jerry calà o quelli di boldi anni 80. Ciao cipollino 1
Coltr@ne Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre 2 ore fa, loureediano ha scritto: possibile che abbiano così successo dei film così falsi Io li guardo con ansia, spero sempre vengano ad importare un po di democrazia, non cristiana però.
daniele_g Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre 57 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Perché sharknado? Ne volete parlare? non mi toccare 'Sharknado' e compagnia. quello sugli squali è un genere di culto che ha avuto il proprio rozzo inizio con 'Lo squalo' di Spielberg e ha forse toccato il vertice artistico con 'Three headed shark' e lo stesso 'Sharknado', una pietra emiliana della cinematografia mondiale.
UpTo11 Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre 22 minuti fa, daniele_g ha scritto: non mi toccare 'Sharknado' e compagnia. quello sugli squali è un genere di culto che ha avuto il proprio rozzo inizio con 'Lo squalo' di Spielberg e ha forse toccato il vertice artistico con 'Three headed shark' e lo stesso 'Sharknado', una pietra emiliana della cinematografia mondiale. Se vuoi indurmi ad usare per la prima volta in vita mia la funzione ignorati ci stai riuscendo . 1
fastdoc Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre 3 ore fa, loureediano ha scritto: poi perdono regolarmente da chi fa fatica a tornare sulla Luna Farei un'eccezione per "La guerra dei mondi" diretto da Steven Spielberg, nel quale gli alieni (cattivissimi), praticamente invincibili, a un cero punto cominciano a morire per una banale epidemia di influenza in quanto il loro sistema immunitario non ha difese contro i microrganismi della Terra. Originale .
PL-L1000 Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre 22 minuti fa, fastdoc ha scritto: Originale Originale no , è il rifacimento della versione anni cinquanta tratta dal romanzo di H.G. Wells, la cui lettura radiofonica a guisa di radio cronaca da parte di Orson Welles, a fine anni trenta, gettò nel panico non poche persone. 1
loureediano Inviato 9 Settembre Autore Inviato 9 Settembre Quindi esseri che vanno più veloce della luce al primo virus o batterio muoiono? Mi scappa da ridere Se veramente un giorno arrivassero per sterminare gli esseri umani io sono certo che non ne resterebbe manco uno per sbaglio
Questo è un messaggio popolare. Severus69 Inviato 9 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Settembre 4 ore fa, loureediano ha scritto: Ma possibile che abbiano così successo dei film così falsi Si chiama fantascienza per quello, se fossero cose reali sarebbe un documentario. 😉 2 3
PL-L1000 Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre 5 minuti fa, loureediano ha scritto: Mi scappa da ridere Se dopo soli ottant'anni riciccia fuori il nazismo, tutto è possibile.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 9 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Settembre 58 minuti fa, daniele_g ha scritto: 'Three headed shark' immancabile insieme al vero goat del settore L'attacco dei pomodori assassini 1 2
Panurge Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre Invece come invasione ben descritta con qualche buona idea il ciclo di Henry Turtledove Worldwar, ma non hanno fatto il film.
Messaggi raccomandati