Vai al contenuto
Melius Club

I film più stupidi

loureediano

Messaggi raccomandati

loureediano
Inviato

Di film brutti e stupidi ne esistono a migliaia ma c'è un genere che li surclassa con distacco notevole: i film con invasione degli extraterrestri 

Questi extraterrestri si fanno migliaia di anni luce per arrivare qua e poi perdono regolarmente da chi fa fatica a tornare sulla Luna e fantastica di andare su Marte 

Ma possibile che abbiano così successo dei film così falsi

Inviato

Svegliato male?

Comunque combattere lontano da casa é sempre difficile.

PS: hai sbagliato sezione o cosa?

• Haha 1
Inviato

I film di jerry calà o quelli di boldi anni 80. Ciao cipollino 

• Melius 1
Inviato

Perché sharknado? Ne volete parlare?

Inviato
2 ore fa, loureediano ha scritto:

possibile che abbiano così successo dei film così falsi

Io li guardo con ansia, spero sempre vengano ad importare un po di democrazia, non cristiana però.

Inviato
57 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Perché sharknado? Ne volete parlare?

non mi toccare 'Sharknado' e compagnia.

quello sugli squali è un genere di culto che ha avuto il proprio rozzo inizio con 'Lo squalo' di Spielberg e ha forse toccato il vertice artistico con 'Three headed shark' e lo stesso 'Sharknado', una pietra emiliana della cinematografia mondiale.

Inviato
22 minuti fa, daniele_g ha scritto:

non mi toccare 'Sharknado' e compagnia.

quello sugli squali è un genere di culto che ha avuto il proprio rozzo inizio con 'Lo squalo' di Spielberg e ha forse toccato il vertice artistico con 'Three headed shark' e lo stesso 'Sharknado', una pietra emiliana della cinematografia mondiale.

Se vuoi indurmi ad usare per la prima volta in vita mia la funzione ignorati ci stai riuscendo :classic_laugh:.

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, loureediano ha scritto:

poi perdono regolarmente da chi fa fatica a tornare sulla Luna

Farei un'eccezione per "La guerra dei mondi" diretto da Steven Spielberg, nel quale gli alieni (cattivissimi), praticamente invincibili, a un cero punto cominciano a morire per una banale epidemia di influenza in quanto il loro sistema immunitario non ha difese contro i microrganismi della Terra. Originale .

Inviato
22 minuti fa, fastdoc ha scritto:

Originale

Originale no :classic_smile:, è il rifacimento della versione anni cinquanta tratta dal romanzo di H.G. Wells, la cui lettura radiofonica a guisa di radio cronaca da parte di Orson Welles, a fine anni trenta, gettò nel panico non poche persone. 

• Melius 1
loureediano
Inviato

Quindi esseri che vanno più veloce della luce al primo virus o batterio muoiono?

Mi scappa da ridere

Se veramente un giorno arrivassero per sterminare gli esseri umani io sono certo che non ne resterebbe manco uno per sbaglio 

Inviato
5 minuti fa, loureediano ha scritto:

Mi scappa da ridere

Se dopo soli ottant'anni riciccia fuori il nazismo, tutto è possibile.

Inviato

Invece come invasione ben descritta con qualche buona idea  il ciclo di Henry Turtledove Worldwar, ma non hanno fatto il film.

• Crea Nuovo...