Vai al contenuto
Melius Club

Il capitalismo, la sinistra e le tante/tanti Jasmine Trinca

Messaggi raccomandati

12 ore fa, audio2 ha scritto:

poi apro fb per mandare un messaggio e mi si presenta questo

Da qua si spiega tantissimo di te. 

Poi ti vanti di non avere uno smartphone ma ti rincoglionisci su Facebook. 

Ma che pēnis apri Facebook per mandare messaggi!! 

45 minuti fa, loureediano ha scritto:

Il bello dei destri è la ridicola storia che va avanti da sempre.

I comunisti non possono essere comunisti se hanno i maglioncini di cashmere perché contraddicono il loro credo.

Del resto questo è il loro massimo di cultura.

Non potendo sostituire la cultura di sinistra, hanno come faro Cruciani 

Se gli dici che i ricchi dovrebbero pagare molte più tasse, ti rispondono che intanto anche se tutto il loro avere fosse distribuito, si tratterebbe di pochi soldi per ognuno e quindi inutile

Ma tu di sinistra che ricco non sei, ma benestante, dovresti vivere da povero. Insomma tu devi privarti dei tuoi beni.

Ma questa poverissima cultura di destra non comprende che noi di sinistra, viviamo in una società capitalista e che per vivere devi essere capitalista.

Se istituite un sistema comunista, io sono pronto a rinunciare a tutto.

Ma siete proprio convinti che nel campo largo ci siano comunisti?

Io credo che in tutta Italia di comunisti né trovate si e no qualche migliaio.

Ricordo a tutti che anche chi votava per il PC in massima parte non era comunista, tanti erano cattolici, tanti votavano PCI per il solo fatto che la DC era vomitevole

E’ la solito storia ,secondo i limitati chi vota progressista deve andare in giro con le pezze al cūlus e allora chi vota la destra è quella estrema dovrebbero essere violo ricchi ,e quindi tutti i peones che non sanno cosa dice la destra allora come la mettiamo?

Comunque chi  vota destra ci sono molte categorie che le tasse non sanno cosa sono ,faccio qualche esempio ,balneari ,piccoli artigiani ,molte categorie di autonomi che non lavorano per grande aziende ,tassisti.

E allora come la mettiamo che io che sono obbligato come mia moglie a pagare molte in tasse di questi ladri ,si li chiamo ladri che mi fottono ,e poi utilizzano le strutture dello Stato come ospedali ,scuole che non pagano una beata cippa.

Sono dei veri topi di fogna ,e quando pontificano che gli “sporchi comunisti “ sono indecenti.

Siete voi gli scarti dell’umanità e vogliona dare lezione ,che di meriterebbero quattro calci nel cūlus è un po’ di galera gli farebbero bene 

• Crea Nuovo...