PL-L1000 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 1 minuto fa, indifd ha scritto: solo registro il fatto Io registro l'ennessima anguilla. Se non è ricino è vaselina...
indifd Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre Sparare contro la lotta al patriarcato in Italia nel 2026 é come sparare sulla Croce Rossa non mi fa onore é troppo facile e pure scorretto (vedi sparare sulla Croce Rossa )
indifd Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre Adesso, PL-L1000 ha scritto: anguilla. Se non è ricino è vaselina... Annoto battute discriminatorie verso minoranze sul tema orientamento sessuale (ovvero che prendono *** il ****** alcune minoranze) mi stai diventando un cripto Vannaciano Attenzione é un attimo, si comincia con una battuta da caserma, poi si passa a discriminare un diverso da te poi la tessera FN é garantita
briandinazareth Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 6 minuti fa, indifd ha scritto: Ok non vuoi descrivere come secondo la tua sensibilità (se mi impegno posso essere meno indigesto del solito spero ) si possono descrivere le finalità politiche/sociali del film/museo in oggetto, é legittimo nessuno ti può obbligare tanto meno io, solo registro il fatto Ma perché non hai le palle di dire cosa intendi quando usi un termine per definire una persona che neppure conosci? Ma forse è solo uno slogan, una di quelle parole d'ordine social che piacciono tanto alla destra, che non significano nulla e che provocano anguillite non appena si cerca di andare sotto la superficie facebookiana 😁
briandinazareth Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 4 minuti fa, indifd ha scritto: Annoto battute discriminatorie verso minoranze sul tema orientamento sessuale (ovvero che prendono *** il ****** alcune minoranze) mi stai diventando un cripto Vannaciano Attenzione é un attimo, si comincia con una battuta da caserma, poi si passa a discriminare un diverso da te poi la tessera FN é garantita Hai un problema serio se pensi al sesso quando si parla di anguille cosparse di vasellina, un immaginario erotico abbastanza estremo 🤣
indifd Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: un immaginario erotico abbastanza estremo 🤣 Chiedi ai tuoi amici (tutti rigorosamente di sx attuale) che lo hanno riportato in altra discussione in lounge , con relativi commenti da pura caserma anni 80 Appello pubblico: qualcuno aiuti il soldato Brian a trovare la discussione su anguille e uova che evidentemente è passata inosservata dal nostro rappresentante della polizia morale woke
PL-L1000 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 14 minuti fa, indifd ha scritto: Annoto Lo so che tieni un libretto nero... 14 minuti fa, indifd ha scritto: un diverso da te Io sfotto quasi solo esclusivamente riguardo argomenti, caratteristiche e condizioni che mi appartengono o che ho sperimentato in prima persona. Dal Veneto all'anguilla. Sapessilo.
PL-L1000 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre @indifd, ti è caduta la tastiera per un moto inconsulto di horror culi? 1
briandinazareth Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 21 minuti fa, indifd ha scritto: dal nostro rappresentante della polizia morale woke I tuoi messaggi stanno passando il segno del cretinismo massimo accettabile, e siamo di bocca buona noi della polizia morale woke. 🤣 Ripigliati e quando trovi le parole e un po'di coraggio potresti spiegare perché hai questa ossessione woke e perché mi appelli in questo modo, ma sinceramente non nutro troppe speranze
Dufay Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 1 ora fa, indifd ha scritto: Un esempio perfetto per molte finalità che si volevano perseguire: a) Film: C'era ancora domani b) finalità: promuovere la lotta al patriarcato in Italia e far vincere le forze politiche che incarnano questa visione del mondo (tutte nella sx attuale) Risultati: 1) molti votanti storici a sx hanno cominciato a pensare ********* , ne cito uno spero non sbagliandomi molto vero @Dufay , tre film come questo e altra produzione di egemonia culturale simile e i fasci brindano con certezza al 99.9% 2) Ultimi sondaggi FN secondo partito di cdx, in continua crescita (devo rivedere la previsione sul bacino di voti potenziali a cui può attingere se tutto gira dalla sua parte, stima a oggi del potenziale: 30%) 3) sorti politiche di chi ha fatto la lotta al patriarcato in Italia oggi Ununo dei film più brutti che abbia mai visto. Spero siano d'accordo tutti di destra o sinistra . 1
indifd Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 7 minuti fa, Dufay ha scritto: Ununo dei film più brutti che abbia mai visto. Spero siano d'accordo tutti di destra o sinistra Manco se mi pagavano quanto i più pagati in Lounge (onore al merito) mi sarei sottoposto a una tale tortura
indifd Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Spero siano d'accordo tutti di destra o sinistra . Sei troppo ottimista, io al contrario penso che un film come quello é un perfetto test "politico/sociale" se vai a leggere i commenti degli spettatori e li suddividi ottieni dei cluster (gruppi omogenei al loro interno) quasi perfetti per rappresentare la realtà degli italiani risparmiando onerosi sondaggi e analisi sociologiche
Dufay Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 5 minuti fa, indifd ha scritto: Sei troppo ottimista, io al contrario penso che un film come quello é un perfetto test "politico/sociale" se vai a leggere i commenti degli spettatori e li suddividi ottieni dei cluster (gruppi omogenei al loro interno) quasi perfetti per rappresentare la realtà degli italiani risparmiando onerosi sondaggi e analisi sociologiche Io penso che un qualunque amante del cinema debba aborrire quel film. Se lo apprezza o non è un vero amante del cinema o mente
indifd Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre Adesso, Dufay ha scritto: Se lo apprezza molto probabilmente ne apprezza le finalità politico/sociali che non possono essere nominate secondo alcuni , ma sono facilmente individuabili anche da un bimbo di 8 anni Ora non hanno nemmeno più il coraggio di sostenerle in pubblico, é cambiata l'aria (cambio di egemonia culturale in corso?) persino Ocasio Cortez si é avvicinata (poco) alle analisi dei MAGA sul tema woke
Messaggi raccomandati