Vai al contenuto
Melius Club

Il capitalismo, la sinistra e le tante/tanti Jasmine Trinca

Messaggi raccomandati

Adesso, PL-L1000 ha scritto:

anguilla. Se non è ricino è vaselina...

Annoto battute discriminatorie verso minoranze sul tema orientamento sessuale (ovvero che prendono *** il ****** alcune minoranze) mi stai diventando un cripto Vannaciano :classic_biggrin:

Attenzione é un attimo, si comincia con una battuta da caserma, poi si passa a discriminare un diverso da te poi la tessera FN é garantita :classic_biggrin:

briandinazareth
6 minuti fa, indifd ha scritto:

Ok non vuoi descrivere come secondo la tua sensibilità (se mi impegno posso essere meno indigesto del solito spero :classic_biggrin:) si possono descrivere le finalità politiche/sociali del film/museo in oggetto, é legittimo nessuno ti può obbligare tanto meno io, solo registro il fatto :classic_biggrin:

Ma perché non hai le palle di dire cosa intendi quando usi un termine per definire una persona che neppure conosci? 

Ma forse è solo uno slogan, una di quelle parole d'ordine social che piacciono tanto alla destra, che non significano nulla e che provocano anguillite non appena si cerca di andare sotto la superficie facebookiana 😁

briandinazareth
4 minuti fa, indifd ha scritto:

Annoto battute discriminatorie verso minoranze sul tema orientamento sessuale (ovvero che prendono *** il ****** alcune minoranze) mi stai diventando un cripto Vannaciano :classic_biggrin:

Attenzione é un attimo, si comincia con una battuta da caserma, poi si passa a discriminare un diverso da te poi la tessera FN é garantita :classic_biggrin:

Hai un problema serio se pensi al sesso quando si parla di anguille cosparse di vasellina, un immaginario erotico abbastanza estremo 🤣

3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

un immaginario erotico abbastanza estremo 🤣

Chiedi ai tuoi amici (tutti rigorosamente di sx attuale) che lo hanno riportato in altra discussione in lounge , con relativi commenti da pura caserma anni 80 

Appello pubblico: qualcuno aiuti il soldato Brian a trovare la discussione su anguille e uova che evidentemente è passata inosservata dal nostro rappresentante della polizia morale woke

14 minuti fa, indifd ha scritto:

Annoto

Lo so che tieni un libretto nero...

14 minuti fa, indifd ha scritto:

un diverso da te

Io sfotto quasi solo esclusivamente riguardo argomenti, caratteristiche e condizioni che mi appartengono o che ho sperimentato in prima persona. Dal Veneto all'anguilla.

Sapessilo.

• Crea Nuovo...