Vai al contenuto
Melius Club

Il capitalismo, la sinistra e le tante/tanti Jasmine Trinca

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, indifd ha scritto:

solo registro il fatto

Io registro l'ennessima anguilla. Se non è ricino è vaselina...

Inviato

Sparare contro la lotta al patriarcato in Italia nel 2026 é come sparare sulla Croce Rossa non mi fa onore é troppo facile e pure scorretto (vedi sparare sulla Croce Rossa :classic_laugh:)

Inviato
Adesso, PL-L1000 ha scritto:

anguilla. Se non è ricino è vaselina...

Annoto battute discriminatorie verso minoranze sul tema orientamento sessuale (ovvero che prendono *** il ****** alcune minoranze) mi stai diventando un cripto Vannaciano :classic_biggrin:

Attenzione é un attimo, si comincia con una battuta da caserma, poi si passa a discriminare un diverso da te poi la tessera FN é garantita :classic_biggrin:

briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, indifd ha scritto:

Ok non vuoi descrivere come secondo la tua sensibilità (se mi impegno posso essere meno indigesto del solito spero :classic_biggrin:) si possono descrivere le finalità politiche/sociali del film/museo in oggetto, é legittimo nessuno ti può obbligare tanto meno io, solo registro il fatto :classic_biggrin:

Ma perché non hai le palle di dire cosa intendi quando usi un termine per definire una persona che neppure conosci? 

Ma forse è solo uno slogan, una di quelle parole d'ordine social che piacciono tanto alla destra, che non significano nulla e che provocano anguillite non appena si cerca di andare sotto la superficie facebookiana 😁

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, indifd ha scritto:

Annoto battute discriminatorie verso minoranze sul tema orientamento sessuale (ovvero che prendono *** il ****** alcune minoranze) mi stai diventando un cripto Vannaciano :classic_biggrin:

Attenzione é un attimo, si comincia con una battuta da caserma, poi si passa a discriminare un diverso da te poi la tessera FN é garantita :classic_biggrin:

Hai un problema serio se pensi al sesso quando si parla di anguille cosparse di vasellina, un immaginario erotico abbastanza estremo 🤣

Inviato
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

un immaginario erotico abbastanza estremo 🤣

Chiedi ai tuoi amici (tutti rigorosamente di sx attuale) che lo hanno riportato in altra discussione in lounge , con relativi commenti da pura caserma anni 80 

Appello pubblico: qualcuno aiuti il soldato Brian a trovare la discussione su anguille e uova che evidentemente è passata inosservata dal nostro rappresentante della polizia morale woke

Inviato
14 minuti fa, indifd ha scritto:

Annoto

Lo so che tieni un libretto nero...

14 minuti fa, indifd ha scritto:

un diverso da te

Io sfotto quasi solo esclusivamente riguardo argomenti, caratteristiche e condizioni che mi appartengono o che ho sperimentato in prima persona. Dal Veneto all'anguilla.

Sapessilo.

Inviato

@indifd, ti è caduta la tastiera per un moto inconsulto di horror culi?

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
21 minuti fa, indifd ha scritto:

dal nostro rappresentante della polizia morale woke

I tuoi messaggi stanno passando il segno del cretinismo massimo accettabile, e siamo di bocca buona noi della polizia morale woke. 🤣

Ripigliati e quando trovi le parole e un po'di coraggio potresti spiegare perché hai questa ossessione woke e perché mi appelli in questo modo, ma sinceramente non nutro troppe speranze 

Inviato
1 ora fa, indifd ha scritto:

Un esempio perfetto per molte finalità che si volevano perseguire:

a) Film: C'era ancora domani

b) finalità: promuovere la lotta al patriarcato in Italia e far vincere le forze politiche che incarnano questa visione del mondo (tutte nella sx attuale)

Risultati:

1) molti votanti storici a sx hanno cominciato a pensare ********* :classic_angry:, ne cito uno spero non sbagliandomi molto vero @Dufay :classic_biggrin:, tre film come questo e altra produzione di egemonia culturale simile :classic_biggrin::classic_laugh: e i fasci brindano con certezza al 99.9% 

2) Ultimi sondaggi FN secondo partito di cdx, in continua crescita (devo rivedere la previsione sul bacino di voti potenziali a cui può attingere se tutto gira dalla sua parte, stima a oggi del potenziale: 30%)

3) sorti politiche di chi ha fatto la lotta al patriarcato in Italia oggi :classic_wacko:

Ununo dei film più brutti che abbia mai visto.

Spero siano d'accordo tutti di destra o sinistra .

• Sad 1
Inviato
7 minuti fa, Dufay ha scritto:

Ununo dei film più brutti che abbia mai visto.

Spero siano d'accordo tutti di destra o sinistra

Manco se mi pagavano quanto i più pagati in Lounge :classic_biggrin: (onore al merito) mi sarei sottoposto a una tale tortura 

Orange clokworth.jpg

Inviato
3 minuti fa, Dufay ha scritto:

Spero siano d'accordo tutti di destra o sinistra .

Sei troppo ottimista, io al contrario penso che un film come quello é un perfetto test "politico/sociale" se vai a leggere i commenti degli spettatori e li suddividi ottieni dei cluster (gruppi omogenei al loro interno) quasi perfetti per rappresentare la realtà degli italiani risparmiando onerosi sondaggi e analisi sociologiche :classic_biggrin:

Inviato
5 minuti fa, indifd ha scritto:

Sei troppo ottimista, io al contrario penso che un film come quello é un perfetto test "politico/sociale" se vai a leggere i commenti degli spettatori e li suddividi ottieni dei cluster (gruppi omogenei al loro interno) quasi perfetti per rappresentare la realtà degli italiani risparmiando onerosi sondaggi e analisi sociologiche :classic_biggrin:

Io penso che un qualunque amante del cinema debba aborrire quel film.

Se lo apprezza o non è un vero amante del cinema o mente 

Inviato
Adesso, Dufay ha scritto:

Se lo apprezza

molto probabilmente ne apprezza le finalità politico/sociali che non possono essere nominate secondo alcuni :classic_biggrin:, ma sono facilmente individuabili anche da un bimbo di 8 anni :classic_biggrin:

Ora non hanno nemmeno più il coraggio di sostenerle in pubblico, é cambiata l'aria (cambio di egemonia culturale in corso?) persino Ocasio Cortez si é avvicinata (poco) :classic_biggrin: alle analisi dei MAGA sul tema woke

Inviato

Brutta cosa invecchiare male, ne convengo.

• Crea Nuovo...