Vai al contenuto
Melius Club

L’apocalisse IA?

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ho capito. Il marketing dice che potrebbe sfuggirci di mano e seccarci tutti e tutti correrebbero a comprare le azioni e a fare abbonamenti plus super ultra deluxe mk35? È la sindrome di Columbine?

Inviato
2 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Non ho capito. Il marketing dice che potrebbe sfuggirci di mano e seccarci tutti e tutti correrebbero a comprare le azioni e a fare abbonamenti plus super ultra deluxe mk35? È la sindrome di Columbine?

Nulla di strano. Il crollo del Nasdaq e delle azioni internet fu ampiamente previsto eppure la gente continuava imperterrita a comprare azioni di società presunte internet. Le brutte notizie camminano lente, ma arrivano.

Inviato
10 minuti fa, TetsuSan ha scritto:

Nulla di strano. Il crollo del Nasdaq e delle azioni internet fu ampiamente previsto eppure la gente continuava imperterrita a comprare azioni di società presunte internet. Le brutte notizie camminano lente, ma arrivano.

Non è la stessa cosa.

Inviato
1 minuto fa, TetsuSan ha scritto:

Dai, non sai chi è ?

Illuminami.

Inviato
Adesso, otaner ha scritto:

Illuminami.

robu

• Thanks 1
Inviato
2 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Non è la stessa cosa.

Il pavimento dell'inferno è lastricato di buone intenzioni e di "non è la stessa cosa". Certo che non è la stessa cosa, lo dissero anche paragonando il crollo del Nasdaq con la crisi del '29.

Inviato
23 ore fa, niar67 ha scritto:

Stiamo entrando in un film di fantascienza...

Saluti

Andrea

Permetti già' ci siamo. Ho notato che. Molti prodotti comunemente acquistabili nei supermercati iniziano a non trovarsi. Penso sia una ciincidenza

Inviato
3 minuti fa, Akla ha scritto:

Permetti già' ci siamo. Ho notato che. Molti prodotti comunemente acquistabili nei supermercati iniziano a non trovarsi. Penso sia una ciincidenza

Te li spediscono con il teletrasporto 

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Te li spediscono con il teletrasporto 

Si perché benzina e gasolio entro fine mese avranno quotazioni da consigliare il teletrasporto ola bicicletta come ai bei. tempi della ...DDR

Inviato
53 minuti fa, criMan ha scritto:

806001831_1366224938995846_1480381696683530252_n.jpg

E vecchio ora c' e starlink e Genesis. 

appecundria
Inviato
9 ore fa, briandinazareth ha scritto:
9 ore fa, criMan ha scritto:

un agente potrebbe creare un account su Melius e

con un dettaglio fondamentale... con la superintelligenza

sarebbe sgamato subito

• Haha 2
Inviato
10 ore fa, Akla ha scritto:

Quali sarebbero i prodotti che non trovi al supermercato?vuoi dire che per acquistare questi prodotti devi rivolgerti ai siti online? e che questi sono gestiti dall'IA? Non capisco cosa vuoi dire.....

Saluti

Andrea

• Crea Nuovo...