UpTo11 Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre Non ho capito. Il marketing dice che potrebbe sfuggirci di mano e seccarci tutti e tutti correrebbero a comprare le azioni e a fare abbonamenti plus super ultra deluxe mk35? È la sindrome di Columbine?
TetsuSan Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 2 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Non ho capito. Il marketing dice che potrebbe sfuggirci di mano e seccarci tutti e tutti correrebbero a comprare le azioni e a fare abbonamenti plus super ultra deluxe mk35? È la sindrome di Columbine? Nulla di strano. Il crollo del Nasdaq e delle azioni internet fu ampiamente previsto eppure la gente continuava imperterrita a comprare azioni di società presunte internet. Le brutte notizie camminano lente, ma arrivano.
UpTo11 Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 10 minuti fa, TetsuSan ha scritto: Nulla di strano. Il crollo del Nasdaq e delle azioni internet fu ampiamente previsto eppure la gente continuava imperterrita a comprare azioni di società presunte internet. Le brutte notizie camminano lente, ma arrivano. Non è la stessa cosa.
otaner Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 1 minuto fa, TetsuSan ha scritto: Dai, non sai chi è ? Illuminami.
TetsuSan Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 2 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Non è la stessa cosa. Il pavimento dell'inferno è lastricato di buone intenzioni e di "non è la stessa cosa". Certo che non è la stessa cosa, lo dissero anche paragonando il crollo del Nasdaq con la crisi del '29.
Akla Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 23 ore fa, niar67 ha scritto: Stiamo entrando in un film di fantascienza... Saluti Andrea Permetti già' ci siamo. Ho notato che. Molti prodotti comunemente acquistabili nei supermercati iniziano a non trovarsi. Penso sia una ciincidenza
wow Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 3 minuti fa, Akla ha scritto: Permetti già' ci siamo. Ho notato che. Molti prodotti comunemente acquistabili nei supermercati iniziano a non trovarsi. Penso sia una ciincidenza Te li spediscono con il teletrasporto
Akla Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 1 ora fa, wow ha scritto: Te li spediscono con il teletrasporto Si perché benzina e gasolio entro fine mese avranno quotazioni da consigliare il teletrasporto ola bicicletta come ai bei. tempi della ...DDR
Akla Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 53 minuti fa, criMan ha scritto: E vecchio ora c' e starlink e Genesis.
appecundria Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 9 ore fa, briandinazareth ha scritto: 9 ore fa, criMan ha scritto: un agente potrebbe creare un account su Melius e con un dettaglio fondamentale... con la superintelligenza sarebbe sgamato subito 2
niar67 Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 10 ore fa, Akla ha scritto: Permetti già' ci siamo. Ho notato che. Molti prodotti comunemente acquistabili nei supermercati iniziano a non trovarsi. Penso sia una ciincidenza Quali sarebbero i prodotti che non trovi al supermercato?vuoi dire che per acquistare questi prodotti devi rivolgerti ai siti online? e che questi sono gestiti dall'IA? Non capisco cosa vuoi dire..... Saluti Andrea
Messaggi raccomandati