loureediano Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre Salve ho il braccio in questione, devo imballarlo perchè mi trasferisco Ho tutto ma vorrei da voi un consiglio su come rimuovere il silicone Grazie
Suonatore Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre siringa da iniezioni intramuscolo e lo aspiri... magari con un ago grande
mikefr Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Se hai ancora la sua siringa con l’olio di silicone, togli quello nella vaschetta con i cotton fioc e glielo rimetti una volta che lo rimonterai. 1
loureediano Inviato 17 Settembre Autore Inviato 17 Settembre Fatto, poi l'ho pulito sempre con i cotton imbevuti con un poco di alcool
mikefr Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 40 minuti fa, loureediano ha scritto: Fatto, poi l'ho pulito sempre con i cotton imbevuti con un poco di alcool Bene,gran bel braccio,il mio l'ho da almeno 15 anni,una volta preso non l'ho più cambiato,costruito secondo me con intelligenza,facile da settare.Ai tempi mi venne voglia di comprare anche la canna da 12",ma poi desistetti più per il fatto di essere passato alla musica liquida,troppo comoda...........
Messaggi raccomandati