Vai al contenuto
Melius Club

Il discorso sullo Stato dell'Unione di UvdL del settembre 2026 (e il Canada nella UE)

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Se funziona questa cosa del Canada sarebbw veramente un colpaccio a livello geopolitico e, in prospettiva anche economico

Mi sa che i due compari di merende passano dalla guerra ibrida attuale all'atomica direttamente.

• Melius 1
appecundria
Inviato
11 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

questa cosa del Canada

presidio dell'Artico e una porta sul Pacifico

briandinazareth
Inviato

E il Canada ha risorse naturali che a noi mancano.  

Inviato

Suona bene, ma il lago come lo chiamiamo?

• Haha 2
Inviato

se facciamo l' accordo col canada rischiamo veramente che i merigani ci dichiarino guerra.

Inviato
14 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

Ma Draghi e i suoi discorsi, così entusiasticamente applauditi, che fine hanno fatto?

Sono consapevoli (VdL - Macron - Merz - Sanchez) che sono prossimi al loro tramonto politico, non sconfitti da Putin, ma dalle prossime elezioni democratiche dei loro concittadini, Starmer é stato talmente "performante" che è stato pensionato direttamente dai suoi e sostituito da uno favorevole a nuove trivellazioni in UK

Poi qualcuno si meraviglia che i tedeschi dopo aver visto saltare i loro Nord Stream a cura dell'alleato di ferro di Merz :classic_biggrin: votano AfD e non lui :classic_laugh:

• Melius 2
Inviato
28 minuti fa, indifd ha scritto:

ma dalle prossime elezioni democratiche dei loro concittadini

che ancora una volta saranno le prossime come le precedenti

su ste robe hanno ragione i sinistri a dirvi che siete andati poco a scuola:classic_biggrin:

Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Se funziona questa cosa del Canada sarebbw veramente un colpaccio a livello geopolitico e, in prospettiva anche economico

Faranno (farà) di tutto per farlo saltare.

Inviato

W il Canada ! 

Ho bryston da quando in itàia non se lo cagava nessuno, mi piace persino lo sciroppo d'acero - quello vero non lo hfcs colorato di rosso, ed ora per festeggiare mi sparo un vinile di LeonarCòen, anzi no, meglio OscarPìterson ! :classic_biggrin:

appecundria
Inviato
1 ora fa, indifd ha scritto:

Sono consapevoli (VdL - Macron - Merz - Sanchez) che sono prossimi al loro tramonto

Sul topic non hai niente da dire? Su, leggi il mio post e commentalo, sono curioso. 

• Crea Nuovo...