tapeman Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Bonucci che sposta gli equilibri e Bernardeschi che tenta la giocata. What else ?
claravox Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Mettiamo qualche link delle prodezze dei nostri 5 2
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 19 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Settembre 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Quando rivedo il goal del secolo di Maradona l Maradona, anche con le sue debolezze, non è mai stato un calciatore, ma un poeta. Io non lo metterei manco in classifica perché è ben oltre il calcio. 2 1
mozarteum Inviato 19 Settembre Autore Inviato 19 Settembre 13 minuti fa, tapeman ha scritto: What else ? Garlaschelli che si smarcava da solo
argonath07 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Il gol contro contro l’Inghilterra resta il gol del secolo, ma questa punizione è la magia che permeava Maradona… Non esiste nella fisica una roba così, solo Maradona poteva…
samana Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre https://www.facebook.com/upsoclicone/videos/kakà-ha-umiliato-messi-in-velocità/1860447734662125/
Jack Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 5 non bastano, se poi ci infili anche un van basten qualsiasi per un calcio al volo, bastano ancora meno
tapeman Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Un calciatore di cui si parla sempre troppo poco. Non aveva la tecnica di Messi o l'eleganza di Van Basten, ma in una mia ipotetica squadra ideale ALL TIME un posto cercherei di trovarglielo. LOTHAR MATTHAÜS. Ed è sempre stato pure un grande BOMBER 😅
argonath07 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 5 minuti fa, Jack ha scritto: 5 non bastano, se poi ci infili anche un van basten qualsiasi per un calcio al volo, bastano ancora meno Mi ero ripromesso di ignorare i tuoi commenti, ma quando é troppo é troppo… vai a parlare di elettrico che é meglio va 2
Renato Bovello Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Ho una vera e propria venerazione per Ronaldinho
Jack Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ho una vera e propria venerazione per Ronaldinho anche io, e non lo mettono mai nelle classifiche, o raramente. Per me, di quelli che ho visto io, primo campionato il 1970 al Cagliari, Ronaldinho è secondo dietro Messi, Maradona è fuori classifica. 1
mozarteum Inviato 19 Settembre Autore Inviato 19 Settembre 45 minuti fa, argonath07 ha scritto: Non esiste nella fisica una roba così, solo Maradona poteva… Mi spiegate senza polemica e solo dal punto di vista tecnico perche’ non era rigore? Calcio a due in area perche’?
mozarteum Inviato 19 Settembre Autore Inviato 19 Settembre Va peraltro detto che nel goal del secolo se in difesa ci fossero stati un Gentile o Burnich, Maradona sarebbe finito a terra nella mezzaluna inglese gia’ a centrocampo
mozarteum Inviato 19 Settembre Autore Inviato 19 Settembre Quando ero ragazzino andavo talvolta all’Olimpico per accompagnare mio fratello laziale ancora piu’ piccolo. Il Paolo Rossi del Vicenza era impressionante
Messaggi raccomandati