regioweb Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre parliamo di Dalla è uscita ieri l’ennesima raccolta definitiva, che sarebbe da avere non foss’altro per le foto di Ghirri che arricchiscono il cofanetto.. ho provato a prendere il box in edizione limitata con i vinili azzurro mare (quello delle Tremiti?? 😅) ma risulta esaurito in preorder e si trova già sulla baia a prezzi quadrupli ☹️ https://store.sonymusic.it/products/sono-lucio-2lp-colorato-azzurro-mare-numerato?srsltid=AU7gw4U3l15Mr5fxPXHzwuM-uMzwiI6bdodHXB57TjnafNsKXSJCcdRU per il resto ho notato che la scaletta è costituita da brani già usciti - sempre a cura di Archivio del Suono - nel triplo vinile Duvudubà, uscito una manciata di anni fa e che ho già; mi accontenterò dell’ascolto sulle piattaforme streaming 2
giorgiovinyl Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre Il 19/9/2026 at 12:49, regioweb ha scritto: l resto ho notato che la scaletta è costituita da brani già usciti - sempre a cura di Archivio del Suono - nel triplo vinile Duvudubà, uscito una manciata di anni fa e che ho già; mi accontenterò dell’ascolto sulle piattaforme streaming Mi sembra una decisione saggia... tra l'altro Duvudubà nel 2019 l'ho preso a 9,90 euro su amazon.it...
regioweb Inviato 28 Settembre Autore Inviato 28 Settembre 4 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: tra l'altro Duvudubà nel 2019 l'ho preso a 9,90 euro su amazon.it... siamo in due… era un periodo nel quale su quella piattaforma si facevano affari d’oro
Discopersempre2 Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre Io mi tengo "stretto", questo LP (stampa IT 1986): .
djansia Inviato Martedì alle 12:02 Inviato Martedì alle 12:02 Il 19/09/2026 at 12:49, regioweb ha scritto: sempre a cura di Archivio del Suono Ciao, ci sono altre raccolte curate da ADS e in formato CD?
regioweb Inviato Martedì alle 15:38 Autore Inviato Martedì alle 15:38 3 ore fa, djansia ha scritto: Ciao, ci sono altre raccolte curate da ADS e in formato CD? di Dalla non credo, di altri artisti - a parte Battisti - non saprei 1
Supertramp Inviato Giovedì alle 13:07 Inviato Giovedì alle 13:07 Il 28/09/2026 at 18:21, giorgiovinyl ha scritto: Mi sembra una decisione saggia... tra l'altro Duvudubà nel 2019 l'ho preso a 9,90 euro su amazon.it... Affaron vinilon!!! 😲😲😲
giorgiovinyl Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Il 01/10/2026 at 15:07, Supertramp ha scritto: Affaron vinilon!!! 😲😲😲 L’influencer che ha coniato il termine ancora non lo sapeva ma c’erano tanti affari prima del covid su Amazon. E questo non era neanche il più eclatante…
Messaggi raccomandati