Vai al contenuto
Melius Club

I giocatori di calcio più sopravvalutati della storia

Messaggi raccomandati

4 ore fa, DiZZo ha scritto:

Platini era un genio

si ..lo so , ma era juventino, e già vuol dire molto.

Ad essere un po' più seri.. diciamo Neymar; raramente l'ho visto decidere una partita, ed è spesso stato considerato un fenomeno..., che non è mai stato.

3 minuti fa, maverick ha scritto:

si ..lo so , ma era juventino, e già vuol dire molto.

Ad essere un po' più seri.. diciamo Neymar; raramente l'ho visto decidere una partita, ed è spesso stato considerato un fenomeno..., che non è mai stato.

Neymar ha segnato un gol in finale contro la Juve 😂..geniaccio poco professionista

Antonio Posalaquaglia

Ma come sì fa a considerare sopravvalutati i 5 indicati nel post d'apertura? Per favore. Se vogliamo parlare di palloni d'oro e 2° e 3° classificati, direi Sammer, Stoichkov, Schillaci, Papin, ai quali aggiungerei Neymar, Beckham e forse Cannavaro.

Lasciamo in pace Zico, Totti, Falcao e Platini, giocatori sublimi (anche CR7 non era male). 

15 ore fa, DiZZo ha scritto:

Platini era un genio

Assoluto. E visto che ieri ho trattato male la Roma, Falcao era un mostro. Come Batistuta e Pruzzo gran bel giocatore. Semmai Giannini,  non capivo perché andasse sempre in nazionale, una partita buona ogni dieci😆

Muddy the Waters

E’ prassi abbastanza comune che in squadre con un nutrito seguito di tifosi ma perennemente a digiuno di titoli venga mitizzato un giocatore anche se non ne ha i requisiti, in questo modo i tifosi delusi dal fatto che la loro squadra non viene annoverata tra le grandi si consolano col fatto di avere un “campione” che qualcuno identifica pure come numero uno.

Il 19/09/2026 at 15:15, LUIGI64 ha scritto:

Totti sopravvalutato...

Vabbè

ho sempre avuto il dubbio che sia rimasto a Roma in vita natural durante perchè se si azzardava a passare ad un'altra squadra ( e magari avrebbe vinto qualcosa)...  ... ...

lui è un core de roma e stava bene li

in uk non sarebbe potuto andare perchè il cognome faceva assonanza con una parola 

volgare e lo avrebbero fischiato in ogni modo

a madrid lo avevano cercato ma non sono riusciti a convincerlo

in realtà quando era al top lo avrebbero veramente voluto tutti i miglior club mondiali

• Crea Nuovo...