Vai al contenuto
Melius Club

stanno arrivando le ronde notturne

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, indifd ha scritto:

Prato (nota china town d'Italia)

Guarda che a Prato quelli con gli occhi a mandorla hanno i nonni provenienti dalla cina, sono piu' italiani di te, parlano toscano e tifano per la fiorentina

appecundria
Inviato

Ci vorrà un poco di pazienza prima che le squadre di ronda si amalgamino. Devono fare il rondaggio. 

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, permar ha scritto:

parlano toscano e tifano per la fiorentina

Molto bene se si sono integrati (giuro che sono serio), lavorano più di noi italiani (sempre rispetto per chi lavora) e non ho i dati, ma stimo che abbiano statistiche di reati commessi pure inferiori alla media degli italiani, di spacciatori cinesi non ne ho mai visto uno per esempio, neppure di stupri ad opera di cinesi ho memoria nella cronaca nera degli ultimi anni solo per fare alcuni esempi

appecundria
Inviato

Ronda su ronda, il mare mi porterà

Alla deriva, in balia di una sorte bizzarra e cattiva...

Ronda su ronda...

Gaetanoalberto
Inviato
37 minuti fa, indifd ha scritto:

cinesi

Si. Come avranno fatto ad acquistare bar, ristoranti, capannoni, macchinari dal nulla non importa a nessuno.

Ogni tanto si ammazzano tra loro, fanno qualche

incendio o sequestro, qualche lavoratore in nero, importano patacche falsificate, un po' di materiale tossico, ma hanno belle macchine e non rompono.

In fondo anche

noi abbiamo cominciato così.

Pecunia non olet...

• Melius 1
  • Sad 1
Inviato
30 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Si. Come avranno fatto ad acquistare bar, ristoranti, capannoni, macchinari dal nulla non importa a nessuno.

Ogni tanto si ammazzano tra loro, fanno qualche

incendio o sequestro, qualche lavoratore in nero, importano patacche falsificate, un po' di materiale tossico, ma hanno belle macchine e non rompono.

E' un tentativo (scarso :classic_biggrin:) per rifarti una immagine da suprematista contro i cinesi? :classic_biggrin: 

Non hai credibilità come suprematista sei un woke men :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, indifd ha scritto:

Molto bene se si sono integrati (giuro che sono serio), lavorano più di noi italiani (sempre rispetto per chi lavora) e non ho i dati, ma stimo che abbiano statistiche di reati commessi pure inferiori alla media degli italiani, di spacciatori cinesi non ne ho mai visto uno per esempio, neppure di stupri ad opera di cinesi ho memoria nella cronaca nera degli ultimi anni solo per fare alcuni esempi

Neanche banche cinesi mai viste, ma smistano tanti di quei soldi che manco la banca d'Italia, va là 

• Melius 1
Inviato

E quando muoiono non si sa che fine facciano. 

Inviato
18 minuti fa, mozarteum ha scritto:

E quando muoiono non si sa che fine facciano. 

All you can eat.

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato
6 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

All you can eat.

.....Negli involtini primavera:classic_rolleyes:.

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
58 minuti fa, indifd ha scritto:

E' un tentativo (scarso :classic_biggrin:) per rifarti una immagine da suprematista contro i cinesi? :classic_biggrin: 

Non hai credibilità come suprematista sei un woke men :classic_biggrin:

Hai una discreta fantasia. Ho più confidenza con l'impiego dei capitali mafiosi che col suprematismo.

Inviato

Ai miei tempi i giovani (per esempio gli amici di mio cuggino, che poi mi raccontava) eseguivano regolari ronde volte ad arginare il fenomeno della prostituzione on-the-road.  

Altri tempi: Quei giovani rispettosi della legge non intendevano sostituirsi alle FF.OO. o assumere un ruolo repressivo. Non erano mossi da intenti politici. Si limitavano a  quanto consentito: Osservare il fenomeno (e farlo bene) con una certa regolarità nei tempi e nei luoghi   Oggi si direbbe monitorare, in carabinierese "attenzionare". 

:classic_rolleyes:

Inviato

Ci sono anche le "ronde" di chi porta coperte o pasti ai senza tetto, o assistenza sanitaria. Pensa te a che perversioni siamo arrivati.

appecundria
Inviato

Fantozzi, ca zzi la ronda!

• Haha 1

• Crea Nuovo...