dariob Inviato 21 Settembre Inviato 21 Settembre 1 ora fa, Martin ha scritto: Ai miei tempi i giovani (per esempio gli amici di mio cuggino, che poi mi raccontava) eseguivano regolari ronde volte ad arginare il fenomeno della prostituzione on-the-road. Altri tempi: Quei giovani rispettosi della legge non intendevano sostituirsi alle FF.OO. o assumere un ruolo repressivo. Non erano mossi da intenti politici. Si limitavano a quanto consentito: Osservare il fenomeno (e farlo bene) con una certa regolarità nei tempi e nei luoghi Oggi si direbbe monitorare, in carabinierese "attenzionare". Bravi ragazzi, pieni di buona volontà! In gergo tecnico il loro lavoro si definisce "Putan Tour", è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
briandinazareth Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 10 ore fa, mozarteum ha scritto: quando muoiono non si sa che fine facciano. Questa leggenda metropolitana mi ha sempre fatto sballare
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 22 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Settembre Una ronda sul mare Il manganello che ruota Vedo gli amici menare Ma tu non sei qui con me 4
sandinista Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Ho letto che li spediscono in Cina con Alibaba credo, vengano utilizzati per produrre metano.
Messaggi raccomandati