appecundria Inviato 22 Settembre Autore Inviato 22 Settembre 38 minuti fa, permar ha scritto: moglie del generale L'ho vista nel video mentre con la vodka brinda alla salute dell'amico Vladimir...
mozarteum Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre E’ coerente con la posizione del marito. La sorpresa sarebbe se brindasse con aperol per la von der layen 2
MaurilioMc Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 1 ora fa, wow ha scritto: Per coerenza dovrebbe essere remigrata. Probabilmente il "generale" non riesce a farla remigrare perché, in casa, è lei che porta i pantaloni. Lui, al massimo, indossa il killt, su gentile concessione della maschia consorte. Eja, Eja.
appecundria Inviato 23 Settembre Autore Inviato 23 Settembre "La pressione fiscale nel 2025 è aumentata perché si sono fatti più contratti e perché si è recuperata l'evasione, è un aspetto positivo. Le tasse sono diminuite": il vicepremier Antonio Tajani commenta la situazione dell'economia italiana alla luce della mancata uscita anticipata della procedura di infrazione Ue.
best_music Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre Secondo me Tajani ha solo esternato il pensiero di molti della sua età. Esempio: viaggiando sul regionale direzione mare ho sentito una signora criticare le ragazzine con i jeans tagliati "girotopa" perché secondo lei si espongono a rischi di infezioni intime sedendosi, appunto, sui sedili del treno. (Chi ne sa di più di me di questioni sanitare mi dice che è una bufala).
best_music Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre Test di quanto siete "tajani"... Vostro figlio organizza una cena in famiglia per presentarvi la vostra futura nuora che, vista da dietro, si presenta così: Cosa fate? 1- vi complimentate con la ragazza per l'outfit 2- imbarazzato fate finta di niente 3- sinceramente ignorate la cosa 4- fate l' occhiolino a vostro figlio mormorando: birbantello! 4- prendete da parte il ragazzo e gli fate una bella lavata di capo 5- (altro)
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 23 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Settembre Ma questi pensieri vengono prima o dopo la minestrina e la mela cotta? 4
Gaetanoalberto Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre 33 minuti fa, best_music ha scritto: Secondo me Tajani ha solo esternato il pensiero di molti della sua età. Ma è un ministro. L'ho sentita cento volte dalle colleghe più racchie, non è che mi scandalizzi, ma non mi pare una grande idea. Dico per lui neh...
best_music Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: Ma è un ministro. Qualcuno a Roma lo avrebbe definito "er momento der fregnone". A tutti può capitare di infilarsi in situazioni assurde, come un ministro degli interni che si mette a pontificare su come un giovane dovrebbe scegliere il / la partner (nello stesso discorso ce n' era anche per i ragazzi: meglio uno ben vestito ecc ecc)
Gaetanoalberto Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre 1 minuto fa, best_music ha scritto: tutti può capitare Si si, personalmente ci scherzo su. Tra l'altro ha dato la stura a un sacco di immagini divertenti. Con altri sono molto più cattivi.
best_music Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre Adesso, UpTo11 ha scritto: la minestrina e la mela cotta? Buona la minestra! Peccato che non la faccia più nessuno ... ... la mela cotta invece viene bene nel microonde, a dadini (sbucciata) con sopra una spolverata di zucchero di canna e cannella.
lormar Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre @best_music Cosa fate? 1- vi complimentate con la ragazza per l'outfit 2- imbarazzato fate finta di niente 3- sinceramente ignorate la cosa 4- fate l' occhiolino a vostro figlio mormorando: birbantello! 4- prendete da parte il ragazzo e gli fate una bella lavata di capo 5- altro: ti tocchi ( da Avanzi, primi anni ‘90, Moana/Guzzanti che fa lezione di sesso a Loche) 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 23 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Settembre 6. Chiami l’urologo e chiedi perché non succede niente 3
Messaggi raccomandati