mozarteum Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 19 minuti fa, mom ha scritto: non ricordo quando è stata l'ultima volta che sono stata in camporella Ricordo bene invece nel mio caso, vennero due pattuglie dei carabinieri a stretto giro a controllare i documenti, alla seconda dissi: Marescia’ coordinatevi, un’ora teniamo! 1
Coltr@ne Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Mai capito certe filosofie orientali che invitano a concentrarsi sul presente, declassando le altre dimensioni del tempo a fantasmi inattuali. E te credo
permar Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 32 minuti fa, mom ha scritto: non ricordo quando è stata l'ultima volta che sono stata in camporella però ricordo bene quanto era bello e quanto sono stata felice. Io me lo ricordo bene, sono rimasto impigliato con le mutande nella leva del cambio
Coltr@ne Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 6 minuti fa, permar ha scritto: Io me lo ricordo bene, sono rimasto impigliato con le mutande nella leva del cambio Quella è camporella motorizzata, oligarca
mom Inviato 22 Settembre Autore Inviato 22 Settembre 1 ora fa, mozarteum ha scritto: 1 ora fa, mom ha scritto: non ricordo quando è stata l'ultima volta che sono stata in camporella Ricordo bene invece nel mio caso, vennero due pattuglie dei carabinieri a stretto giro a controllare i documenti, alla seconda dissi: Marescia’ coordinatevi, un’ora teniamo! E poi non ci sei mai più andato? Non ci credo! E' pur vero che tu, dici "purtroppo io non ricordo molto"... 😜 Io invece ricordo di aver frenato mettendo una mano sul pedale del freno poiché sia quello di stazionamento che la leva del cambio erano saltati. La macchina era in discesa e stava rotolando acquistando velocità: la mia posizione dal sedile posteriore, per arrivare al pedale era assai scomoda e copriva le due leve. Ce l'abbiamo fatta con po' di ginnastica e tante risate pensando allo scampato pericolo. 😁 Ma per "camporella" intendevo nei prati. 1
Panurge Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre Se per camporella si intende mangiare un bel panino con la milanese (nel senso di bistecca) seduti in un luogo ameno ho un sacco di esperienza. 1
mozarteum Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre Ho dovuto cercare su internet pensavo che la camporella fosse un pic nic con stoviglie di plastica
mozarteum Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 10 minuti fa, mom ha scritto: La macchina era in discesa e stava rotolando acquistando velocità: la mia posizione dal sedile posteriore, per arrivare al pedale era assai scomoda e copriva le due leve Uela’ Kimi Antonelli, parente di Laura 1
mom Inviato 22 Settembre Autore Inviato 22 Settembre 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Kimi Antonelli No Mercedes, era la mia mitica 500...
Messaggi raccomandati