Vai al contenuto
Melius Club

Un paese ci vuole...

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, mom ha scritto:

non ricordo quando è stata l'ultima volta che sono stata in camporella

Ricordo bene invece nel mio caso, vennero due pattuglie dei carabinieri a stretto giro a controllare i documenti, alla seconda dissi: Marescia’ coordinatevi, un’ora teniamo!

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Mai capito certe filosofie orientali che invitano a concentrarsi sul presente, declassando le altre dimensioni del tempo a fantasmi inattuali.

E te credo

Inviato
32 minuti fa, mom ha scritto:

non ricordo quando è stata l'ultima volta che sono stata in camporella però  ricordo bene quanto era bello e quanto sono stata felice. 

Io me lo ricordo bene, sono rimasto impigliato con le mutande nella leva del cambio

Inviato
6 minuti fa, permar ha scritto:

Io me lo ricordo bene, sono rimasto impigliato con le mutande nella leva del cambio

Quella è camporella motorizzata, oligarca :classic_biggrin:

Inviato

Troppo scomodo, morosa troppo alta.

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:
1 ora fa, mom ha scritto:

non ricordo quando è stata l'ultima volta che sono stata in camporella

Ricordo bene invece nel mio caso, vennero due pattuglie dei carabinieri a stretto giro a controllare i documenti, alla seconda dissi: Marescia’ coordinatevi, un’ora teniamo!

E poi non ci sei mai più andato?  Non ci credo!  E' pur vero che tu, dici "purtroppo io non ricordo molto"... 😜

Io invece ricordo di aver frenato mettendo una mano sul pedale del freno poiché sia quello di stazionamento che la leva del cambio erano saltati.  La macchina era in discesa e stava rotolando acquistando velocità: la mia posizione dal sedile posteriore, per arrivare al pedale era assai scomoda e copriva le due leve. Ce l'abbiamo fatta con po' di ginnastica e tante risate pensando allo scampato pericolo. 😁 Ma per "camporella" intendevo nei prati. 

• Haha 1
Inviato

Se per camporella si intende mangiare un bel panino con la milanese (nel senso di bistecca) seduti in un luogo ameno ho un sacco di esperienza.

• Haha 1
Inviato

Ho dovuto cercare su internet pensavo che la camporella fosse un pic nic con stoviglie di plastica

Inviato
10 minuti fa, mom ha scritto:

La macchina era in discesa e stava rotolando acquistando velocità: la mia posizione dal sedile posteriore, per arrivare al pedale era assai scomoda e copriva le due leve

Uela’ Kimi Antonelli, parente di Laura

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Kimi Antonelli

No Mercedes,  era la mia mitica 500... :classic_biggrin:

• Crea Nuovo...