Vai al contenuto
Melius Club

MBL 101EmkII e valvolari

Messaggi raccomandati

Inviato

Nel frattempo @Agnone , l'opener del thread, è scomparso.

Per me andrebbe chiuso.

Poi se vogliamo discutere delle MBL c'erano discussioni vecchie

QUELEDSASOL
Inviato
5 ore fa, Max440 ha scritto:

Guarda... è lo stesso dilemma che vivo anch'io da anni con Magneplanar

Come tutti gli estimatori dei planari..............il non sopportare quel senso di scatola che suona (piu' o meno bene ma sempre scatola) e quel basso bum bum senza respiro.

Un po' di dinamica in piu' delle classiche RD (rispetto ai Planari) pagata con lo scatolamento unito all'ingommimento. 

• Melius 1
Inviato
50 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto:

.il non sopportare quel senso di scatola che suona (piu' o meno bene ma sempre scatola) e quel basso bum bum senza respiro.

Infatti le Klipsch "La Scala", pur con i loro limiti, mi sono piaciute :classic_wink:

Renato Bovello
Inviato
4 minuti fa, Max440 ha scritto:

Infatti le Klipsch "La Scala", pur con i loro limiti, mi sono piaciute :classic_wink:

Le La Scala mi interessano molto. Mi spiace solo che tu abbia sentito malissimo le mie Heco Concerto Grosso a causa di una seduta troppo bassa.

QUELEDSASOL
Inviato
1 ora fa, Max440 ha scritto:

Infatti le Klipsch "La Scala", pur con i loro limiti

Le La Scala sono un entry level nei Fullhorn....mica puoi pretendere miracoli.

P.S: ultimamente ho trovato diffusori ibridi (RD + Trombe) che non soffrono del senso di scatolato e basso gommosetto. 

Inviato
1 ora fa, QUELEDSASOL ha scritto:

P.S: ultimamente ho trovato diffusori ibridi (RD + Trombe) che non soffrono del senso di scatolato e basso gommosetto. 

Laho?

QUELEDSASOL
Inviato
3 ore fa, Fabio ha scritto:

Laho?

Si.

• Melius 1
Inviato
8 ore fa, QUELEDSASOL ha scritto:
11 ore fa, Fabio ha scritto:

Laho?

Si.

Ecco: le stesse che piacciono a me ! Le Oxygen le ho trovate meravigliose :classic_love:

Ed infatti vado al Melia solo per ascoltare loro: presentano un modello molto interessante di fascia media:

.-.-.-.-.

Laho.png

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...