Vai al contenuto
Melius Club

Harman Kardon HK6600

Makoshark

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, reduce dalla delusione sui Fosi V3 Mono per pilotare con polso e redini le mie Magnat Transpuls 1000 (attualmente gestite da uno Scott A457, meraviglioso ma non adatto a woofers da 25cm ed impedenze che scendono), mi sono ricordato del mio caro Harman Kardon HK6200... così ho cercato e trovato il fratello maggiore, l' HK6600.

Il tempo di controllare potenziometri e pulsanti (avevano bisogno di un po' di disossidante e ginnastica) e via....

Spettacolo... potente, caldo, basso tenuto al guinzaglio, corrente da vendere.... l'effetto è stato lo stesso sorriso di quando ho provato moto entusiasmanti... e non perchè lo Scott fosse scarso, anzi lo metterò al piano di sopra, ma potenza e controllo così combinate non li avevo mai sentiti.

Sulla dinamica non posso dare pareri tecnici se non un sincero "mi piace" 

Inviato

Da soddisfatto possessore di tre integrati H/K vecchia maniera (PM 650, PM 655, PM 650 Vxi), non posso che confermare. Buoni ascolti.

Inviato
4 minuti fa, gimmetto ha scritto:

Da soddisfatto possessore di tre integrati H/K vecchia maniera (PM 650, PM 655, PM 650 Vxi), non posso che confermare. Buoni ascolti.

grazie! ....tra l'altro un PM665 era fra i papabili ... ma ho letto di una spiccata tendenza alle saldature fredde ed ai pulsanti fragili, e purtroppo era lontano ed acquistabile solo "in fiducia"

Inviato

Gli integratoni hk sono delle belle macchine io posseggo un hk655vxi trovato sottocasa appena traslocato, guasto ma riparato a costo zero. Mia moglie ha nel suo impianto un hk650 che va benissimo. Buoni ascolti!

• Melius 1