Makoshark Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre Ciao, reduce dalla delusione sui Fosi V3 Mono per pilotare con polso e redini le mie Magnat Transpuls 1000 (attualmente gestite da uno Scott A457, meraviglioso ma non adatto a woofers da 25cm ed impedenze che scendono), mi sono ricordato del mio caro Harman Kardon HK6200... così ho cercato e trovato il fratello maggiore, l' HK6600. Il tempo di controllare potenziometri e pulsanti (avevano bisogno di un po' di disossidante e ginnastica) e via.... Spettacolo... potente, caldo, basso tenuto al guinzaglio, corrente da vendere.... l'effetto è stato lo stesso sorriso di quando ho provato moto entusiasmanti... e non perchè lo Scott fosse scarso, anzi lo metterò al piano di sopra, ma potenza e controllo così combinate non li avevo mai sentiti. Sulla dinamica non posso dare pareri tecnici se non un sincero "mi piace"
gimmetto Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre Da soddisfatto possessore di tre integrati H/K vecchia maniera (PM 650, PM 655, PM 650 Vxi), non posso che confermare. Buoni ascolti.
Makoshark Inviato 22 Settembre Autore Inviato 22 Settembre 4 minuti fa, gimmetto ha scritto: Da soddisfatto possessore di tre integrati H/K vecchia maniera (PM 650, PM 655, PM 650 Vxi), non posso che confermare. Buoni ascolti. grazie! ....tra l'altro un PM665 era fra i papabili ... ma ho letto di una spiccata tendenza alle saldature fredde ed ai pulsanti fragili, e purtroppo era lontano ed acquistabile solo "in fiducia"
mosfet Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre Gli integratoni hk sono delle belle macchine io posseggo un hk655vxi trovato sottocasa appena traslocato, guasto ma riparato a costo zero. Mia moglie ha nel suo impianto un hk650 che va benissimo. Buoni ascolti! 1
Messaggi raccomandati