sandinista Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 2 ore fa, audio2 ha scritto: droni nanobot teleguidati che ti entrano nel costume. tu credi che sia sabbia, appunto credi. più facile entri un capitone nel costume, ad alcuni
PL-L1000 Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 16 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Preferisco questo Affare fatto! 1
Akla Inviato 24 Settembre Autore Inviato 24 Settembre 47 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Giammai!!🤨...Manco "fosse" fatta di vinello abbocatello😋. L Elba e un obbiettivo. Primario per i droni russi, Va in montagna per qualche settimana
sandinista Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 3 ore fa, Akla ha scritto: Attacchi imminenti da droni russi http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2026/09/24/el-mundo-russia-pronta-ad-attacchi-con-droni-dal-mare-in-italia-francia_f3970154-cd44-45da-9d7a-0f7ce91c9725.html armarsi di salama da sugo e vigile attesa!
Panurge Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 2 minuti fa, Akla ha scritto: Primario per i droni russi, sono tutti puntati su Lacona, bersaglio secondario Procchio. 1
Akla Inviato 24 Settembre Autore Inviato 24 Settembre 4 minuti fa, Panurge ha scritto: sono tutti puntati su Lacona, bersaglio secondario Procchio. Boh. A mio modesto avviso 6 a rischio drone.metti al riparo. le. JBL...
Akla Inviato 24 Settembre Autore Inviato 24 Settembre 8 minuti fa, sandinista ha scritto: armarsi di salama da sugo e vigile attesa! Penso che sia un gesto intimidatorio. Uno lo lanciano. Non su Francia e spagna perché acquistano. Ora.... gas Russo
Idefix Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 2 ore fa, Akla ha scritto: Sono droni con testate atomiche anche Sky news me sta parlando ora Te ?
Idefix Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 1 ora fa, viale249 ha scritto: Tranquilli: sto di vedetta io. Dove sei, intrepido!!??
Idefix Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 2 minuti fa, Akla ha scritto: Che? Sembrava che Sky ne stesse parlando solo a te, privilegiato...
audio2 Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre ormai siete al delirio. col testamento tutto a posto ? 1
Maurjmusic Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre Qui sulla spiaggia della Croisette le donne eleganti non fanno un plisse’ e bevono vino rose’ ( Chateau Minuty) in quantità spropositata da metà mattina alla sera! Boh … sarà per la preoccupazione interiore? P.S. Ma non sarà un vino il rose’ ! 1
Coltr@ne Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 1 ora fa, audio2 ha scritto: ormai siete al delirio. col testamento tutto a posto ? Si ti lascio le ascilab, dovrebbero bastare per scaldare la tua reggia un paio di giorni 1
Bazza Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 4 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Basta che vengano domani, dopo le 15.00 ....che c' ho la "sardinata" (alla brace)🤤🤤. Ecco...mi verrebbe voglia di montare sul prino traghetto che batte bandiera elbana.. 1
Messaggi raccomandati