Discopersempre2 Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre Non è Arya (presa dal web), ma è troppo carino lo sguardo di stupore /terrore che ha questo cane. Con la "notizia" ci stava, la mi scusassero.
garmax1 Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 39 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Non è Arya (presa dal web), ma è troppo carino lo sguardo di stupore /terrore che ha questo cane. Con la "notizia" ci stava, la mi scusassero. Arisa!! Fini sono sky wifi abbi enugu Abu study winging ❤️❤️❤️❤️
Discopersempre2 Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 32 minuti fa, garmax1 ha scritto: Fini sono sky wifi abbi enugu Abu study winging . 1
PL-L1000 Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre . Garmax non l'ho capito, ma è lombardo-ferrarese. 1
Akla Inviato 24 Settembre Autore Inviato 24 Settembre 4 ore fa, Idefix ha scritto: Dove sei, intrepido!!?? In orbita attorno s Ganimede
Akla Inviato 24 Settembre Autore Inviato 24 Settembre 4 ore fa, Idefix ha scritto: Dove sei, intrepido!!?? In orbita attorno Ganimede
Akla Inviato 24 Settembre Autore Inviato 24 Settembre 22 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: . Garmax non l'ho capito, ma è lombardo-ferrarese. Garmax ha vissuto x 30 anni a Ulàn Bator come artigliere .
PL-L1000 Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 14 minuti fa, Akla ha scritto: artigliere Piazziamolo al lido di Volano come difesa antiaerea
Akla Inviato 24 Settembre Autore Inviato 24 Settembre 2 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Piazziamolo al lido di Volano come difesa antiaerea I cannoni di @garmax1 sparano solo mortadella. Con il pistacchio.
PL-L1000 Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 4 minuti fa, Akla ha scritto: mortadella E' un grosso calibro
Akla Inviato 24 Settembre Autore Inviato 24 Settembre Continua nei vari tg la minaccia droni sulle città" Italiane mah??
garmax1 Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 5 minuti fa, Akla ha scritto: sparano solo mortadella. Con il pistacchio. Solo mortadella Favola senza pistacchi 😋😋
Akla Inviato 24 Settembre Autore Inviato 24 Settembre 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Solo mortadella Favola senza pistacchi 😋😋 I'm Sorry madame.. flat mortadella of course
viale249 Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 6 ore fa, Idefix ha scritto: Dove sei, intrepido!!?? Riviera Apuana.
Akla Inviato 24 Settembre Autore Inviato 24 Settembre Bruxelles dice che i Russi hanno cambiato obbiettivo perché sono finite le ferie e iniziate le scuole .. e in bassa stagione il mare e' frequentato solo da pensionati.
Messaggi raccomandati