Vai al contenuto
Melius Club

il momento decisivo non esiste

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, analogico_09 ha scritto:

Avevo già fatto cenno che su questa questione ci eravamo già soffermati un paio di anni fa in questo topic 

...che hai fatto benissimo a ri-linkare.

L' ho riletto per intero e le rispettive considerazioni sono rimaste tali, non fa una piega.

Mi chiedevo pero' se molti degli interventi di alcuni forumer, che nel frattempo sono usciti dal radar fotografico di questa sezione siano rimasti della stessa idea in merito ad alcuni concetti espressi, ma non ho intenzione di evocarli, magari usciranno fuori da soli.

Peccato.., questo avrebbe denotato una progressione del concetto sviluppato oppure una consolidata quanto stantia posizione che ne inibisce la crescita amatoriale.

Comunque, in quel topic trovi anche gli esempi che mi avevi richiesto qualche post indietro sul concetto dell' attesa :classic_rolleyes:

analogico_09
Inviato
2 ore fa, Plot ha scritto:

Comunque, in quel topic trovi anche gli esempi che mi avevi richiesto qualche post indietro sul concetto dell' attesa :classic_rolleyes:

Ma su quello ci siamo già chiariti... :classic_cool: Comunque se vai in "Street" trovi un paio di scatti recenti realizzati con la tecnica "dell'inseguimento" che non è esattamente "cogli l'attimo" o si potrebbe invece parlare di un doppio scatto "cogli l'attimop" dello stesso soggetto... :classic_biggrin: