Jump to content

Harbeth P3esr o C7es3

mizioa
 Share

Recommended Posts

Ambiente di circa 18/20 mq che non presenta particolari problemi anche perché irregolare distanza tra i diffusori circa 2 metri con posizione di ascolto anche questa di poco meno di 2 metri e quindi abbastanza ravvicinata, amplificatore integrato Lavardin Isx Reference voi in questa situazione propendereste per le piccole P3esr o per le sorelle maggiori C7es3?

Tieni conto che sei costretto ad ascoltare in near field la soluzione migliore potrebbe essere quella delle piccole P3. Ma dipende dai tuoi gusti. Io, per esempio preferisco avere trasparenza e scena anche a costo di perdere pressione sonora e basso. Valuta anche la via di mezzo Monitor 30

• Thanks 1

7 hours ago, Bohemien said:

Valuta anche la via di mezzo Monitor 30

Io ho le M30.1+subwoofer Rel S2 in 20mq. Se hai modo di provare le Harbeth, non escluderei questo modello.

• Thanks 1

albicocco.curaro

Io ho le P3ESR in 18 mq (5.10 x 3.60 m.). Collocate sul lato lungo, mi trovo molto bene (ampli Sugden A21SE)

Importanti gli stands.

Forse aggiungerò un sub ma non ne sento una necessità assoluta.

• Thanks 1

• 2 weeks later...

Io avevo le C7ES2 in un ambiente di circa 18 mtq (3.8x4.6) ed ero assai contento di come suonavano. Poi ho spostato l'impianto in 30 mtq e lì mi si è aperto un altro mondo...in meglio. Le P3esr hanno una tridimensionalità ed un dettaglio migliore delle C7 ma non scendono molto. Le C7 sono un pò piu complete in questo senso,ci ascolti con soddisfazione diversi generi musicali. Per rispondere alla tua domanda ti direi le C7,specialmente se ascolti di tutto ed un domani tu avessi la possibilità di metterle in un ambiente piu grande. il top comunque sarebbe se tu potessi provarle entrambe a casa tua.

• Melius 1
  • Thanks 1