Roberto M Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 9 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: ma dargli un premio alla carriera di truffatore in Campidoglio non si può vedere Gli hanno dato i premi per due libri che non ho letto e di cui non posso quindi dire nulla. A naso credo che abbia ragione Appe’, cioè che sia una trovata pubblicitaria e che il valore culturale di quei libri sia nullo, ma non avendoli letti non posso giudicare. Il mio ragionamento non e’ sul caso specifico, ma sul principio, il valore artistico di un’opera (in questo caso, libri) trascende dal livello morale dell’autore secondo me.
tapeman Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre Quello che non regge sono le tue balle. Hamas è stato finanziato da quel nazista di Bibi per anni. Fatto ACCLARATO... Scetate... 1
Muddy the Waters Inviato 29 Settembre Autore Inviato 29 Settembre 21 minuti fa, Roberto M ha scritto: E’ che non c’è nessuna correlazione logica tra talento e condotta etica o rispetto della legge. Corretto. Wanna Marchi è stata geniale nel comprendere l’enorme potenziale che deriva dall’ignoranza e dalle credenze pagane, in tempi non sospetti ha sfruttato l’italico bigottismo di matrice cattolico patriarcale per vendere rami secchi come oro… Se ci pensate è la stessa tecnica utilizzata da certi politici negli anni a seguire. In sostanza ha fatto scuola e per questo è stata punita.
Guru Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Io due schiaffi gli darei, altro che… Alla figlia due botte, all'epoca.
Muddy the Waters Inviato 29 Settembre Autore Inviato 29 Settembre 8 minuti fa, Roberto M ha scritto: Il mio ragionamento non e’ sul caso specifico, ma sul principio, il valore artistico di un’opera (in questo caso, libri) trascende dal livello morale dell’autore secondo me. Corretto…. Se no cosa dovremmo dire di Louis Ferdinand Celine e delle sue “bagatelle”
argonath07 Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 2 minuti fa, Guru ha scritto: Alla figlia due botte, all'epoca. In testa 1 1
Roberto M Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre @Muddy the Waters E io dovrei bruciare tutti i dischi dei Pink Floyd fino a “the Final Cut” solo perché Roger Waters e’ una orribile persona ? Certo che no. Sono e rimangono dei capolavori, come e’ giusto che sia, le opere trascendono sempre dai loro autori, e solo i cretini e gli invasati mettono al rogo i libri o “boicottano” gli artisti (ma anche gli scienziati) per ideologia politica. Per loro c’è giustamente il sempre attuale Elon Musk
Guru Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 18 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: In sostanza ha fatto scuola e per questo è stata punita Pure Diabolik era uso far fuori i muratori che gli costruivano i rifugi. Tutto torna.
appecundria Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 2 ore fa, mozarteum ha scritto: E ma al Campidoglio c’e’ lui. funziona così, si manda alla segreteria del sindaco una presentazione ben scritta di una manifestazione culturale senza scopo di lucro, apartitica e aconfessionale, si chiede la presenza del sindaco e una saletta. Questo è tutto, la segreteria di solito approva. Ovviamente la giuria non dice che sa a priori chi vincerà il premio. Il sindaco non viene mai, se c'è la TV manda qualcuno, la saletta viene concessa gratuitamente ma pagando un guiderdone ad un service accreditato per audio, video e pulizie. E vualà ecco l'evento prestigioso in Campidoglio col premio consegnato direttamente dal sindaco (che non sa nemmeno che esisti). C'è anche la versione assessore e quella presidente del consiglio comunale. Ah il premiato, se vuole fisicamente il premio, può comprarlo sul sito. E' in libera vendita, chiunque può comprarlo e dire agli amici di essere una personalità della cultura internazionale. Sembra che lo abbiano già acquistato un ministro e una sottosegretaria. 2 1
Paolo 62 Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre Certo, poi non si premia la carriera di truffatrice ma il libro. Però si tende ad associale il premio alla figura della Marchi.
audio2 Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre esatto, ultime dichiarazioni della figlia : " “Rosicate. La cultura siamo noi, non Pirandello” ( ih ih ih facoltativo ). 1
best_music Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre " Cita ... a fare gli onori di casa ... è stato il consigliere comunale Dario Nanni ... Dario Nanni, chi era costui? Cita Dario Nanni (nato a Roma nel 1966) è un politico italiano, Consigliere di Roma Capitale e Presidente della Commissione Capitolina Speciale Giubileo 2025. (omissis) La sua carriera politica inizia nel 2006 con il PD, continuando con rielezioni nel 2008 e 2013. Dopo una parentesi nella Città Metropolitana (2015-2020), torna in Campidoglio nel 2021 nella Lista Calenda, per poi passare al Gruppo Misto nell'aprile 2024 e ufficializzare il passaggio alla maggioranza di sostegno al sindaco Roberto Gualtieri nel dicembre 2025. Nanni è anche Presidente dell’Associazione Abruzzese di Roma (ente morale fondato nel 1886) e ha ricoperto il ruolo di Comandante del Corpo di Polizia Locale a Rocca di Papa. (omissis) (by Brave Search da fonti web) Insomma un sostenitore di Gualtieri, anche se di rincalzo. 1
best_music Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre Fatevene una ragione: con questa investitura Wanna e Stefania sono ormai parte integrante della cultura "di sinistra" ... 1
Messaggi raccomandati