mozarteum Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 34 minuti fa, appecundria ha scritto: vualà ecco l'evento prestigioso in Campidoglio col premio consegnato direttamente dal sindaco Gualtier maldestr (questa non e’ facile) 1
tapeman Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 7 minuti fa, appecundria ha scritto: @best_music perché scrivi grassetto corsivo? Ha inchiostro da sprecare.
PL-L1000 Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 3 minuti fa, tapeman ha scritto: 11 minuti fa, appecundria ha scritto: @best_music perché scrivi grassetto corsivo? Ha inchiostro da sprecare. Abbiate pazienza, almeno per ora ci risparmia enumerazioni alfabetiche e valanghe di faccine a sproposito. 1 1
Panurge Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 18 minuti fa, mozarteum ha scritto: (questa non e’ facile) Ma dai, sono le basi.
Panurge Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 39 minuti fa, best_music ha scritto: Wanna e Stefania sono ormai parte integrante della cultura "di sinistra" ... Sarà però io vedo qualche somiglianza, saranno botox e silicone 1
tapeman Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 16 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Abbiate pazienza, almeno per ora ci risparmia enumerazioni alfabetiche e valanghe di faccine a sproposito. Ma quello non era indifx ? 10 minuti fa, Panurge ha scritto: Sarà però io vedo qualche somiglianza, saranno botox e silicone ...mostrilandia... 🤮🤮🤮🤮
PL-L1000 Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 51 minuti fa, tapeman ha scritto: Ma quello non era indifx ? Dal neretto ad altre derive è un attimo.
mozarteum Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 29 minuti fa, Panurge ha scritto: Ma dai, sono le basi. Figuriamoci se fossero le altezze
spersanti276 Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Gualtier maldestr (questa non e’ facile) 1
JureAR Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 1 ora fa, audio2 ha scritto: si, indifix tchen tchen.
maverick Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 2 ore fa, Panurge ha scritto: Sarà però io vedo qualche somiglianza, saranno botox e silicone Maronn' ... il gusto dell'orrido, roba da fare venire gli incubi notturni.
Questo è un messaggio popolare. otellox Inviato 29 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Settembre Ma la figlia non ha anche problemi di traffico di droga e donnine facili in quel locale tamarrone di Milano frequentato anche dal giornalista principe Cruciani chr si dice di base anarchico.? quello che lavava la ferrari con lo champagne? certo che fare il rapporto tra il delinquente Caravaggio e le delinquenti Marchi ci vuole coraggio e una certa irragionevolezza di pensiero ma il nostro uomo a Marrackes non si pone mai limiti umani. 3
best_music Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 1 ora fa, appecundria ha scritto: perché scrivi grassetto corsivo? Per lo più scrivo in grassetto il "titolo" del post. Qualche volta, scritto il titolo, mi accorgo che quello basta.
Messaggi raccomandati