scroodge Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @BEST-GROOVE @bear_1 a voi non vi guarisco! Vi lascio così, siete troppo divertenti!!! Cmq.. non ho più tanta roba, compro e tengo solo ciò che uso.. (testine a parte... che in un anno faccio fatica a girarle tutte..)
alexis Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @BEST-GROOVE te lo spiega bene Jung.. nella Libretto dedicato alla sincronicità: „oggetti simili hanno la tendenza a riunirsi in gruppi“ in sintesi, gli oggetti, sono dotati di vita propria, e non amano stare da soli, per cui tu Best, sei assolutamente innocente. Sono loro che decidono per te.. 🤩 2
Questo è un messaggio popolare. gabel Inviato 6 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Agosto 2021 Questi sono i miei due tesori: il primo è un Ortofon RS-309D, su cui è montata una Hana ML; L’altro invece è l’ultimo arrivato, ovvero un Ikeda IT-407 CR1 (su cui monterò una Kleos SL), completo di base IT-VTA06, per la regolazione “on the fly” appunto del VTA. 4
bear_1 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Alcune "cose" che mi sono rimaste (sono solo una parte) prossimamente le altre👋 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Agosto 2021 Moderatori Inviato 6 Agosto 2021 33 minuti fa, alexis ha scritto: sei assolutamente innocente. Sono loro che decidono per te.. 🤩 per una volta voglio crederti. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Agosto 2021 Moderatori Inviato 6 Agosto 2021 34 minuti fa, bear_1 ha scritto: Alcune "cose" che mi sono rimaste (sono solo una parte) prossimamente le altre Tanta roba veramente.. visto che si parla di bracci intravedo un Acos Lustre Gst1 un MS CF1 o 707 due Sme (3009 serie 3 e 3009 s2) e poi e poi più giu.... un Jvc UA7045
vaurien2005 Inviato 6 Agosto 2021 Autore Inviato 6 Agosto 2021 @bear_1 che bellooo, ma dove e’ sto negozio cosi’ fornito 😂
bear_1 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 .... si, sono quelli che non ho montato altri sono inseriti nei giradischi, nella scatola che si vede c'è un G 840 F nos mai usato, come quello "a trave" che è semi nascosto nella 2 foto. A suo tempo più che una scimmia avevo un "orango" sulla spalla; c'è da dire che i prezzi di allora non erano come quelli che girano adesso. 👋
gabel Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 Installazione di prova su basetta auto costruita di cartone, in attesa del ritorno del falegname per forarne una di legno e soprattutto del nuovo portatestina appena acquistato. Seguiranno poi le regolazioni “ad hoc” per montare la Lyra Kleos SL (per ora... in futuro chissà! 😉). 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Agosto 2021 Moderatori Inviato 7 Agosto 2021 1 ora fa, gabel ha scritto: in attesa del ritorno del falegname per forarne una di legno Confido sia già stata ricavata con la stessa impiallacciatura lignea del plinto in modo da riportare le stesse venature; bella l'essenza del legno e la sua verniciatura a specchio .....si tratta di palissandro? Presa già pronta o fatta fare dal falegname?
gabel Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 In realtà dovrebbe essere Mokassar (almeno così l’ha definita il venditore). L’ho acquistata già rifinita su eBay qualche mese fa (pagata un botto, tra l’altro 😄), comprese sei basette di cui due forate per alloggiare bracci SME e le altre 4 ancora da forare. La basetta in cartone mi serve per verificare le geometrie del braccio prima di forare quella in legno (che ovviamente ha la stessa identica finitura del plinto). Il suggerimento mi è stato dato dal sagace @bear_1, che sui bracci devo ammettere ha qualche competenza! 😉😂😂😂
alexis Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 @gabel solo un osservazione… il collarino dell’ikeda sulla basetta… mi pare che l’hai montato sbagliato, va ruotato di 180 gradi:-)
bear_1 Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 Concordo.....si il collarino andrebbe girato (o lo hai messo per comodità?).... Gabriele se hai dei dubbi vai sul web che trovi tutte le informazioni e le foto del caso.👋
gabel Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 @alexis, @bear_1: visto e provveduto, grazie mille ad entrambi! 😉
Membro_0008 Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 Stavo facendo un pensierino al Supreme Analog Tangenta Qualcuno lo conosce? Ha diverse finiture e cablaggi,incluso litz in argento Kondo
scroodge Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 Bellissimo oggetto da musica. Lavorazione allo stato dell'arte, scelta dei materiali attenta e funzionale al risultato, progetto originale. L'ho ascoltato a lungo da un amico che l'ha acquistato direttamente da Zoran, montato su un Technics SP10R customizzato con testina Transfiguration, credo una Proteus.. Se puoi prendilo ad occhi chiusi.. 1
alexis Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 @gigi60 praticamente ha copiato il triplanar… a questo punto prenderei l’originale Triplanar da 12”, con canna in carbonio.. a mio avviso bellissimo..
Messaggi raccomandati