Questo è un messaggio popolare. fabiosound Inviato 22 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Luglio 2021 Il nuovo Wand Plus V3, montato sul mio Gyro SE ha sostituito il Rega RB250. 3
edigio Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Qualche braccio interessante che è transitato nel mio sistema... 1) Ikeda IT-345
plinth art Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 @edigio che TT è quello dove è montato il micro seiki? è bellissimo
angeloklipsch Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Buongiorno. Questo è il braccio Project del Signature 10. 2
iBan69 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @angeloklipsch hanno cromato tutto il possibile! 😄
angeloklipsch Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @iBan69 É un ottimo braccio. Va molto bene con testine di diverso peso tra cui perfettamente con Ortofon SPU
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Agosto 2021 Moderatori Inviato 6 Agosto 2021 5 ore fa, iBan69 ha scritto: hanno cromato tutto il possibile! tanto cromo con quello che costa oggi cromare $$$
bear_1 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @BEST-GROOVE .... e già ... ma fa tendenza.... comunque per i bracci siamo in sintonia..... io però mi sono fermato, ho incatenato la "scimmia"
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Agosto 2021 Moderatori Inviato 6 Agosto 2021 9 minuti fa, bear_1 ha scritto: io però mi sono fermato, ho incatenato la "scimmia" a breve anche io, devo fare la conta per constatare se ogni girapadelle da sistemare che ho acquistato nel tempo possiede o ne è privo di braccio; raggiunto il pareggio mi fermo.
bear_1 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @BEST-GROOVE .. e già... e io ci credo .... con quelle due scimmie(direi gorilla) che hai sulle spalle 😉 comunque non so il perché di questa mia insana mania(che avevo) per questi componenti... mah?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Agosto 2021 Moderatori Inviato 6 Agosto 2021 14 minuti fa, bear_1 ha scritto: comunque non so il perché di questa mia insana mania(che avevo) per questi componenti... mah? pensi che @scroodge possa darci un giorno udienza a titolo di amicizia per spiegarci bene che accade ?
bear_1 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @BEST-GROOVE .. ..e già e Lui da chi lo facciamo visitare...???😉 😀 Deve avere ancora in casa ( o in studio)dei "banani" per eventuali Scimmie da sfamare. 👋 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Agosto 2021 Moderatori Inviato 6 Agosto 2021 21 ore fa, bear_1 ha scritto: Deve avere ancora in casa ( o in studio)dei "banani" per eventuali Scimmie da sfamare. 👋 ottimo per nutrire ANCHE le ns. scimmie
Messaggi raccomandati