Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 3 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Ottobre Prendo spunto dalla visione del premier spagnolo Pedro Sanchez un pezzo d'uomo indubbiamente bello... Comunque ora prima in classifica in Italia a mio parere c'è certamente Silvia Salis. Ho il poster in cameretta. 3
spersanti276 Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre Peccato non sia più in parlamento, ma a me ha sempre fatto sangue la De Girolamo. La trovo atta all'uopo.
spersanti276 Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 11 minuti fa, mozarteum ha scritto: all’uopo sodo ...è giocoforza...
Dufay Inviato 3 Ottobre Autore Inviato 3 Ottobre 50 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Peccato non sia più in parlamento, ma a me ha sempre fatto sangue la De Girolamo. La trovo atta all'uopo. Pure a me ...
Guru Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre La Salis effettivamente è una bellissima ragazza, molto meglio nelle immagini senza filtri rispetto a quella postata. Il culto della personalità, derivante anche dall'aspetto affascinante o proposto come tale, ha sempre fatto presa sull'italiano medio. 1
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 3 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Ottobre 7 minuti fa, Guru ha scritto: La Salis effettivamente è una bellissima ragazza, molto meglio nelle immagini senza filtri rispetto a quella postata. Il culto della personalità, derivante anche dall'aspetto affascinante o proposto come tale, ha sempre fatto presa sull'italiano medio. Queste immagini prima di cena, puah. Il disgusto. 2 1
Velvet Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre Nel recente passato Carfagna, Prestigiacomo e Boschi Uber alles. Ora ovviamente Salis, anche struccata alle 7 di mattina asfalta tutte le altre 1
Plot Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 10 minuti fa, Velvet ha scritto: Nel recente passato Carfagna, Pure io voto per lei 1
Questo è un messaggio popolare. Plot Inviato 3 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Ottobre Questo come lo metti lo metti sta sempre bene, e' un outsider 6
garmax1 Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre La Maria ad inizio invasione, ora si è un po' imbolsita forse per troppi super Tuscan oppure vodka
Questo è un messaggio popolare. Coltr@ne Inviato 3 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Ottobre 3
Messaggi raccomandati