rebeccariccobon Inviato Martedì alle 11:37 Inviato Martedì alle 11:37 Carfagna, Prestigiacomo e Boschi (ma ce ne sarebbero altre) : proprio donne elegenti, di classe, culturalmente interessanti, e accomunate da un impegno politico e sociale vero, donne che si sono conquistate le loro posizioni per meriti mica perchè ammanicate della peggior specie. Ma che schifo completo. Riki
gibraltar Inviato Martedì alle 11:48 Inviato Martedì alle 11:48 @rebeccariccobon si parlava esclusivamente di avvenenza fisica, a prescindere da considerazioni su intelletto, impegno e meriti; altrimenti a chi ha postato la foto della Bindi che cosa si dovrebbe rispondere?
rebeccariccobon Inviato Martedì alle 11:58 Inviato Martedì alle 11:58 @gibraltar avvenènza s. f. [der. di avvenente]. – L’essere avvenente; armoniosa bellezza di forme: l’a. della persona, dei modi, degli atteggiamenti; la sua a. destava l’ammirazione di tutti (Treccani) Questo è il mio modo d'intendere l'avvenenza, e le interessate personalmente trovo che ne siano del tutto sprovviste. Un saluto. Riki
esoteria Inviato Martedì alle 12:51 Inviato Martedì alle 12:51 1 ora fa, gibraltar ha scritto: a chi ha postato la foto della Bindi che cosa si dovrebbe rispondere? che è più bella che intelligente [cit.]
permar Inviato Martedì alle 13:10 Inviato Martedì alle 13:10 17 minuti fa, esoteria ha scritto: che è più bella che intelligente [cit.] Mi sembra lo disse un tappo col nasone soprannominato "pompetta"
Guru Inviato Martedì alle 13:23 Inviato Martedì alle 13:23 11 minuti fa, permar ha scritto: Mi sembra lo disse un tappo col nasone soprannominato "pompetta" Credo l'abbia detto Vittorio Sgarbi. N'artro fenomeno che alla Bindi non era neppure degno di lustrarle le scarpe. Parlo al passato perché ora merita solo umana comprensione. 1
Guru Inviato Martedì alle 14:50 Inviato Martedì alle 14:50 1 ora fa, Dufay ha scritto: Ma era un mostro Ha parlato Richard Gere 1
ediate Inviato Martedì alle 15:20 Inviato Martedì alle 15:20 Anche Barbara Floridia non è affatto male:
garmax1 Inviato Martedì alle 15:35 Inviato Martedì alle 15:35 Ci sarebbe anche una di estrema sinistra mi pare Potere al Popolo molto bella. Qualcuno si ricorda il nome?
ediate Inviato Martedì alle 15:38 Inviato Martedì alle 15:38 @spersanti276 la De Girolamo è notevolissima (anche a me piace molto) ma ormai è una ex politica (per nostra fortuna ). Quindi sta benissimo tra le belle donne, ma non politiche...
ediate Inviato Martedì alle 15:40 Inviato Martedì alle 15:40 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Trovato...Marta Collot Vero. Molto notevole. 1
Questo è un messaggio popolare. tapeman Inviato Martedì alle 15:44 Questo è un messaggio popolare. Inviato Martedì alle 15:44 Me sembra Pippi Calzelunghe. 3
Dufay Inviato Martedì alle 16:06 Autore Inviato Martedì alle 16:06 24 minuti fa, tapeman ha scritto: Me sembra Pippi Calzelunghe. Una contadina di Podere al Popolo!!! Caruccia parecchio
Messaggi raccomandati