Martin Inviato Lunedì alle 04:22 Inviato Lunedì alle 04:22 Il 03/10/2026 at 20:35, Guru ha scritto: @Coltr@ne È riccio e non usa la piastra. Adesso porta i capelli più corti. ...Mmmh...e che deodorante usa ? 2
Guru Inviato Lunedì alle 05:22 Inviato Lunedì alle 05:22 @Martin La prossima volta che lo vedo glielo chiedo 🙂 1
senek65 Inviato Lunedì alle 05:29 Inviato Lunedì alle 05:29 9 ore fa, CarloCa ha scritto: Mamma mia! 1
eccheqqua Inviato Lunedì alle 07:55 Inviato Lunedì alle 07:55 23 ore fa, newton ha scritto: a genova l'hanno tenuta sotto il palco. Aoh se so' sbajati Non credo si siano sbagliati. Sarebbe stata vicino a quel tappo con il vestito piú grande di due taglie, il confronto sarebbe stato impietoso. 2
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato Lunedì alle 07:57 Questo è un messaggio popolare. Inviato Lunedì alle 07:57 Ma gli alberghi non dicono niente che spariscono le coperture dei divani? 3
Partizan Inviato Lunedì alle 13:22 Inviato Lunedì alle 13:22 Il 03/10/2026 at 18:42, Velvet ha scritto: Carfagna, Prestigiacomo e Boschi E secondo te sono politiche? Ciao. Evandro 1
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato Lunedì alle 13:56 Questo è un messaggio popolare. Inviato Lunedì alle 13:56 Tu sai a guarda' il capello, qui ci stiamo concentrando sul pelo... 3
dariob Inviato Lunedì alle 22:12 Inviato Lunedì alle 22:12 14 ore fa, appecundria ha scritto: Ma gli alberghi non dicono niente che spariscono le coperture dei divani? Ci deve essere qualcuno, qualche consigleire che le vuole male, lei gusto zero, e la frittata è fatta.
PL-L1000 Inviato Lunedì alle 22:44 Inviato Lunedì alle 22:44 29 minuti fa, dariob ha scritto: Ci deve essere qualcuno, qualche consigleire che le vuole male E' più probabile la blandiscano per non perdere il ruolo; il ''gusto zero'' è invece sicuramente il suo.
Velvet Inviato Martedì alle 05:06 Inviato Martedì alle 05:06 15 ore fa, gibraltar ha scritto: Tu sai a guarda' il capello, qui ci stiamo concentrando sul pelo... Indubbiamente: c'è stato un periodo in cui Boschi e Carfagna avevano la caratura politica per arrivare dritte fino alla presidenza del consiglio: io le avrei proposte direttamente in coppia, altro che. Pensa che successone i viaggi all'estero e le missioni internazionali. Avremmo avuto mezzo mondo ai nostri piedi (calzati in tacco 12 si capisce). E invece niente, mandiamo in giro una tappa petulante malvestita e piagnona che poi si vede pure bannata sui social dai padroni di casa.
Dufay Inviato Martedì alle 07:27 Autore Inviato Martedì alle 07:27 2 ore fa, Velvet ha scritto: Indubbiamente: c'è stato un periodo in cui Boschi e Carfagna avevano la caratura politica per arrivare dritte fino alla presidenza del consiglio: io le avrei proposte direttamente in coppia, altro che. Pensa che successone i viaggi all'estero e le missioni internazionali. Avremmo avuto mezzo mondo ai nostri piedi (calzati in tacco 12 si capisce). E invece niente, mandiamo in giro una tappa petulante malvestita e piagnona che poi si vede pure bannata sui social dai padroni di casa. Che duo sarebbe stato ragazzi.
gibraltar Inviato Martedì alle 09:58 Inviato Martedì alle 09:58 Eccolollà! Quello che fa lo scemo credendosi simpatico ci vuole sempre...
senek65 Inviato Martedì alle 10:25 Inviato Martedì alle 10:25 Ma sti politici avvenenti sono poi avvenuti?
garmax1 Inviato Martedì alle 11:23 Inviato Martedì alle 11:23 L'ho incrociata per caso sabato pomeriggio a Firenze, stava parcheggiando la macchina. Non sarà avvenente, ma mi è parsa assolutamente nella norma per le signore di quella età. Secondo me è anche simpatica... 1
extermination Inviato Martedì alle 11:34 Inviato Martedì alle 11:34 Il 05/10/2026 at 07:29, senek65 ha scritto: Mamma mia! L’avrebbe vestita Cucinelli? Annamo bene!
Messaggi raccomandati