Vai al contenuto
Melius Club

Classifica politici più avvenenti..

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Martin ha scritto:

comunque quanto ad avvenenza preferita, diventando vecchio go slargà el tamìso. :classic_biggrin:

Anche io, e a pensarci mi sento doppiamente cieco e fesso.:classic_laugh:

Inviato
3 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

Ah, scusami, abituato ormai ai toni acidi ho frainteso.:classic_biggrin:

Ferreri era poco compreso allora, figurarsi oggi. Ma non è il woke...

È il ouok altro che .

Si griderebbe al patriarcato e pure i canari avrebbero da ridire 

Inviato

@Dufay, perdonami, non è la difesa di diritti o minoranze a determinare ciò, sono invece la stupidità e l'ignoranza crassa in cui ci dibattiamo ; lo sai benissimo anche tu.

Inviato
2 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

@Dufay, perdonami, non è la difesa di diritti o minoranze a determinare ciò, sono invece la stupidità e l'ignoranza crassa in cui ci dibattiamo ; lo sai benissimo anche tu.

Credo che le cose si intersechino .

Prova veramente a pensare ad un film con quella trama e quel nome ora in epoca social 

Inviato
7 minuti fa, Dufay ha scritto:

ora in epoca social

Appunto, il guaio è la enorme risonanza che ogni fregnaccia pronunciata da chicchessia  può avere, anzi, che di fatto ha, e come queste possono artatamente essere pilotate.

Non è che prima non avvenisse, censure comprese, ma contrastare con intelligenza era impresa meno sbilanciata.

Inviato
5 minuti fa, selby998 ha scritto:

Genitori assenti, il solito problema

Assenti anche loro? Pensavo solo i neuroni 

Inviato
32 minuti fa, selby998 ha scritto:

Come hai fatto a 11 anni ad aprire un account su Melius? 

Genitori assenti, il solito problema

Uahahahaha! :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Bersani è sempre piaciuto alle donne. 

Lo vedono come un marito ideale, di quelli che portano fuori il sacchetto del rusco senza bisogno di ricordarglielo... :classic_biggrin:

Inviato
24 minuti fa, Martin ha scritto:

Lo vedono come un marito ideale, di quelli che portano fuori il sacchetto del rusco senza bisogno di ricordarglielo... :classic_biggrin:

E ha l'aria rassicurante della persona affidabile. Mi pare che anni fa alla domanda in un sondaggio "Da quale politico comprereste un'auto usata?" abbia vinto proprio Bersani. 

Inviato

Comunque, COMUNQUE è vestita infinitamente meglio della Meloni.

E se parliamo di 'modi' ed eloquio il confronto è ugualmente impietoso.

• Crea Nuovo...