Vai al contenuto
Melius Club

JVC 990

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera  e' un vecchio quadrifonico.jvc ,990 Visto su eBay a un prezzo. Discutibile .non conoscendo il brand JVC chiedo a chi lo conosce cosa ha di speciale per quotarlo oltre 1k  mille euro su eBay

Grazie

magoturi
Inviato

Mah...di quotazioni non ne capisco anche perché dipende dalle condizioni dell'apparecchio, ho visto le immagini su internet e credo che è uguale a quello che aveva il mio professore di tecnologia in compagnia delle Klipsch Heresy prima serie, il giradischi era bellissimo e, frugando tra le immagini di internet, mi sembra di averlo rintracciato ( Empire con testina della stessa marca)....che dire: ho un bel ricordo del suono, lui era un patito di Frank Sinatra che sembrava che fosse lì con noi ma correva l'anno 1983 e quindi non ho un ricordo perfetto, però il suono era bello pieno e la voce veramente molto bella, ricordo due particolari: il bellissimo apparecchio che era dotato di equalizzatore che lui usava spesso per ottimizzare ciò che ascoltava ed il lettore CD Philips cd100 ancora imballato che aveva acquistato il giorno prima presso la ditta D'Ortona di Catania se non erro per un milione di lire o giù di lì.

SALVO.