Guru Inviato Martedì alle 17:55 Autore Inviato Martedì alle 17:55 Si può dire che certi reattori di destra sono ignoranti come la m€rd@?
lello64 Inviato Martedì alle 18:09 Inviato Martedì alle 18:09 10 minuti fa, Guru ha scritto: Si può dire che certi reattori di destra sono ignoranti come la m€rd@? te l'ho già detto... ma perchè ti infili in questi gineprai? la maggior parte degli intervenuti a lepore non merita nemmeno di leccargli gli stivaletti in gomma che indossa in occasione delle alluvioni
PL-L1000 Inviato Martedì alle 18:15 Inviato Martedì alle 18:15 4 minuti fa, lello64 ha scritto: ma perchè ti infili in questi gineprai? E' il destrino che è in lui, cinico e baro. 1
Guru Inviato Martedì alle 20:04 Autore Inviato Martedì alle 20:04 1 ora fa, lello64 ha scritto: te l'ho già detto... ma perchè ti infili in questi gineprai? Per motivi che non sto a spiegare ultimamente mi trovo spesso ad interagire con l'amministrazione comunale bolognese. Devo dire che mai mi sarei aspettato tanto disponibilità, e di trovare persone così innamorate della propria città e mosse da un sincero desiderio di fare qualcosa di buono per la comunità. Non dico che si tratti di amministratori perfetti, ma non si può non apprezzare questo tangibile amore per il bene comune. Non è difficile comprendere perché gli attacchi siano così violenti e soprattutto senza esclusione di colpi. Mi sento quindi di condividere questa esperienza positiva con chi saprà apprezzarla.
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato Martedì alle 20:24 Questo è un messaggio popolare. Inviato Martedì alle 20:24 9 minuti fa, Guru ha scritto: Per motivi che non sto a spiegare ultimamente mi trovo spesso ad interagire con l'amministrazione comunale bolognese. Devo dire che mai mi sarei aspettato tanto disponibilità, e di trovare persone così innamorate della propria città e mosse da un sincero desiderio di fare qualcosa di buono per la comunità. Non dico che si tratti di amministratori perfetti, ma non si può non apprezzare questo tangibile amore per il bene comune. Non è difficile comprendere perché gli attacchi siano così violenti e soprattutto senza esclusione di colpi. Mi sento quindi di condividere questa esperienza positiva con chi saprà apprezzarla. quando arrivai a bologna la mia prima casa era vicino al casalone, non so se lo conosci io mi trovai di colpo in una situazione con sale prove per suonare (che a brindisi potevo solo sognarmele), una palestra completa per fare pesi (che mi ha insegnato ad avere cura del fisico per il resto della vita), una sala con proiettore vhs che nel 1982 era qualcosa di pazzesco, una biblioteca ben fornita tutto a carico del comune i centri sociali a bologna erano questa cosa qui... avercene in giro per l'italia 4
appecundria Inviato Martedì alle 21:08 Inviato Martedì alle 21:08 4 ore fa, damiano ha scritto: Però nonostante il tentativo di esegesi profonda delle parole del ministro "suddividere lo svantaggio non risolve il problema, semmai lo moltiplica" lascia pochi dubbi interpretativi. Forse nella lingua dell'homo erectus non significa quello che capiamo noi sapiens. A questo servono i mediatori culturali che sono sempre pronti a spiegare. 1
Guru Inviato Mercoledì alle 04:07 Autore Inviato Mercoledì alle 04:07 @lello64 Confermo. Per gli stessi motivi che mi portano a frequentare la pubblica amministrazione sono entrato in contatto col mondo dei centri sociali bolognesi: a sentire la tv pensavo fossero luoghi di droga è perdizione, invece ho trovato corsi gratuiti di italiano per stranieri, cure mediche e dentistiche a prezzi mediche gratuite e dentistiche a prezzi super convenienti (e mi conferma che ci lavora che la qualità è pari a quella di chi le offre a prezzi di mercato), biblioteche, attrezzature sportive... per non parlare dell'associazionismo, mondo nel quale ho conosciuto un sacco di persone impegnate non solo nell'aiutare gli altri ma anche e soprattutto nel migliorare la qualità degli spazi comuni. È un modello che ti contagia, con una diffusione sconosciuta anche alle altre città tradizionalmente di sinistra.
Questo è un messaggio popolare. damiano Inviato Mercoledì alle 08:11 Questo è un messaggio popolare. Inviato Mercoledì alle 08:11 12 ore fa, Guru ha scritto: Devo dire che mai mi sarei aspettato tanto disponibilità, e di trovare persone così innamorate della propria città e mosse da un sincero desiderio di fare qualcosa di buono per la comunità Ma allora dillo: sei un provocatore.... Stai dicendo bene di una amministrazione comunale (orrore, è lo stato); che ha addirittura "desiderio" di fare qualcosa per "gli altri" e magari con "altri" intendi "tutti", indipendentemente da religione, colore e pensiero politico. Questi sono cose inammissibili perché sono contro l'articolo 1: "io sono io e gli altri non sono un cxxzz" Ciao D. 3
permar Inviato Mercoledì alle 15:34 Inviato Mercoledì alle 15:34 19 ore fa, LeoCleo ha scritto: .....mamma ha fatto gli gnocchi !!!
Dufay Inviato Mercoledì alle 16:21 Inviato Mercoledì alle 16:21 20 ore fa, Guru ha scritto: Per motivi che non sto a spiegare ultimamente mi trovo spesso ad interagire con l'amministrazione comunale bolognese. Devo dire che mai mi sarei aspettato tanto disponibilità, e di trovare persone così innamorate della propria città e mosse da un sincero desiderio di fare qualcosa di buono per la comunità. Non dico che si tratti di amministratori perfetti, ma non si può non apprezzare questo tangibile amore per il bene comune. Non è difficile comprendere perché gli attacchi siano così violenti e soprattutto senza esclusione di colpi. Mi sento quindi di condividere questa esperienza positiva con chi saprà apprezzarla. Potresti scrivere agiografie Batti anche la IA. La vena religiosa è forte in guru. In foto Lepore che saluta i suoi elettori.
garmax1 Inviato Mercoledì alle 16:30 Inviato Mercoledì alle 16:30 7 minuti fa, Dufay ha scritto: Potresti scrivere agiografie Batti anche la IA Questo perculare tra vecchie zitelle può finire? È bello, divertente tutto quanto ma alla lunga rompe i coglionii 1 1
Dufay Inviato Mercoledì alle 16:34 Inviato Mercoledì alle 16:34 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Questo perculare tra vecchie zitelle può finire? È bello, divertente tutto quanto ma alla lunga rompe i coglionii Finché me lo lasciano fare io mi diverto. Guru non so .
Guru Inviato Mercoledì alle 16:40 Autore Inviato Mercoledì alle 16:40 @Dufay È inutile che continui ad inseguirmi, tanto non te lo do Vedi di darci un taglio che hai rotto tutti quanti, me per primo. E guardati questo bel film, che magari cominci a capire qualcosa: https://www.mymovies.it/film/2022/the-whale/ 1 1
Messaggi raccomandati