crik Inviato Lunedì alle 19:13 Inviato Lunedì alle 19:13 sono curioso di sapere quale trovare sia il brano piu bello di questi novellini.... grazie
captainsensible Inviato ieri alle 09:25 Inviato ieri alle 09:25 È una bella battaglia tra "Enjoy the Silence" e "Never let me down again". Personalmente preferisco leggermente di più quest'ultima. CS
Gabrilupo Inviato ieri alle 09:29 Inviato ieri alle 09:29 Everithing counts, con il delizioso intervento del corno inglese.
azn131 Inviato ieri alle 09:48 Inviato ieri alle 09:48 Per me è In Your Room dell'album Songs of Faith and Devotion, possibilmente versione live 1993. 1
Velvet Inviato ieri alle 12:02 Inviato ieri alle 12:02 Anche qui troppe come per i Cure. Shake the disease, Never let me down again, Enjoy the silence, Behind the wheel... Boh troppe appunto
Plot Inviato ieri alle 12:30 Inviato ieri alle 12:30 Gahan e' sempre un animale da palcoscenico, se non e' stata ancora citata propongo Sister of Night from Ultra. Qui in versione Live
raf_04 Inviato ieri alle 13:41 Inviato ieri alle 13:41 1 ora fa, Plot ha scritto: Gahan e' sempre un animale da palcoscenico confermo, visti a San Siro 2 anni fa solo per accompagnare un mio amico: mi hanno entusiasmato così tanto che sono diventato un loro fan all'alba dei 50 anni! A me piacciono tantissimo Walking in My Shoes e Stripped, ma ce ne sono davvero tante meravigliose...
azn131 Inviato ieri alle 14:04 Inviato ieri alle 14:04 22 minuti fa, raf_04 ha scritto: confermo, visti a San Siro 2 anni anch'io visti per la prima volta a San Siro nel 2023 1
Plot Inviato ieri alle 15:27 Inviato ieri alle 15:27 Un Mike Bongiorno d' annata presenta i Depeche Mode. " Are you a boy or girl ? " 1 1
Moderatori zagor333 Inviato ieri alle 16:15 Moderatori Inviato ieri alle 16:15 6 ore fa, OLIMPIA2 ha scritto: Personal Jesus +1 Uno dei miei gruppi preferiti.
azn131 Inviato ieri alle 17:04 Inviato ieri alle 17:04 1 ora fa, Plot ha scritto: " Are you a boy or girl ? " una delle peggiori figuracce televisive... fortunatamente loro hanno sempre apprezzato il nostro Paese perchè accolti positivamente dal pubblico durante i concerti.
raf_04 Inviato ieri alle 17:17 Inviato ieri alle 17:17 20 minuti fa, azn131 ha scritto: hanno sempre apprezzato il nostro Paese Già, al punto da registrare il meraviglioso album Violator presso i Logic Studios di Milano 1
Moderatori zagor333 Inviato ieri alle 19:42 Moderatori Inviato ieri alle 19:42 2 ore fa, raf_04 ha scritto: meraviglioso album Violator E già, meraviglioso è anche un pò riduttivo. Io almeno con frequenza mensile riascolto uno dei loro album usciti tra il 1981 e il 2005. Intramontabili 1
Messaggi raccomandati