crik Inviato ieri alle 19:46 Autore Inviato ieri alle 19:46 tra music for the masses e violator effettivamente è una bella lotta
Moderatori zagor333 Inviato ieri alle 20:38 Moderatori Inviato ieri alle 20:38 @crik fu un crescendo irrefrenabile preceduto dagli eccellenti Some Great Reward e sopratutto dall’album a cui sono più legato, Black Celebration. Quattro album da incorniciare e senza tempo.
8Franz Inviato ieri alle 21:39 Inviato ieri alle 21:39 Io sono più legato alla prima produzione, quindi scelgo "Get the balance right"
Moderatori madmax Inviato 19 ore fa Moderatori Inviato 19 ore fa Grandissima band ....notevole anche il loro ultimo album Hanno una discografia di assoluto rispetto Dal vivo sono travolgenti Insomma una delle mie band preferite 😉
djansia Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 20 ore fa, azn131 ha scritto: Per me è In Your Room dell'album Songs of Faith and Devotion, possibilmente versione live 1993. Mettiamola... È uno dei live più belli visti in tutta la mia vita. Purtroppo fu il tour che li annientò definitivamente. Pensate che il povero Fletcher dovette mollare quasi tutta la parte americana e fu sostituito dal loro tecnico delle tastiere. Provate ad ascoltare qualcosa del progetto Recoil di Alan Wilder. 1
azn131 Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa Adesso, djansia ha scritto: Provate ad ascoltare qualcosa del progetto Recoil di Alan Wilder. a me piace Bloodline e Unsound Methods Adesso, djansia ha scritto: È uno dei live più belli visti in tutta la mia vita. Beato te che li hai potuti vedere in quel periodo... 1
azn131 Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 10 ore fa, zagor333 ha scritto: E già, meraviglioso è anche un pò riduttivo. Produzione, arrangiamenti e missaggio fantastici. Per me ascoltare World in My Eyes in cuffie è una grande esperienza
djansia Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 1 ora fa, azn131 ha scritto: Bloodline e Unsound Methods Prova ad ascoltare l'ultimo, SubHuman. Ce l'ho anche in versione multicanale ed è davvero bello, a prescindere dalla versione. 1
C_C Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Per fortuna sono molti i brani tra cui scegliere, mi permetto di segnalare Jezebel dall'album Sounds Of The Universe del 2009
minollo63 Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Personalmente resto legato ai loro esordi e quindi dico: I Just Can't Get Enough (1981) Ciao ☮️ Stefano R.
Shoegazer72 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa bel thread, ma i depeche mode hanno attraversato in questi decenni vari stili e sonorità; quindi direi di suddividere secondo queste categorie, scegliendo non i loro masterpiece: periodo elettro -synth pop (da speak e spell (1981) a construction time again (1983): scelgo Two Minute Warning da quest'ultimo disco, che anticipa gli umori darkwave del disco successivo; periodo darkwave ( lie to me da Some Great Reward (1984) Fly On The Windscreen - Final da Black Celebration (1986)): il singolo non edito su album shake the disease; periodo new Synth pop: sacred da music for the masses (1987) , halo da violator (1990); periodo "U2 - Simple Minds": higher love da Songs Of Faith And Devotion (1993); periodo post crisi: the bottom line da Ultra (1997). e mi fermo qui con loro... 1
crik Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa comunque anche da solisti con i soulsavers, dave ,che ho visto a milano mi ha incantato e martin gore con counterfaith 1 e 2 mi sono piaciuti molto, ma addirittura il primo batterista con gli erasure era inconfondibile.
crik Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa dimenticavo la versione stupenda di HOME cantata da martin gore nel tour 2014 (a torino) mi fece venire la pelle d'oca come mai nella mia vita, se vi capita ascoltatela. veramente superba
crik Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa Depeche Mode - The Delta Machine Tour 2013/14 - The Complete Tour 40 songs ore 2 minuto 18.... merita
Moderatori zagor333 Inviato 3 ore fa Moderatori Inviato 3 ore fa Della stupenda Personal Jesus (brano che ho votato) davvero eccellente la reinterpretazione di Marilyn Manson. Intensissimo anche il video. https://www.google.com/goto?url=CAESYwHrOzAVVFplmGriViNHm8yNyBUWc29-13QCSne26hJssRJY8KkDPIqs_huKAlXbSxymKuUDGO9zEa00-ruGyFYh-798y4tmQAXHMYbi5tThCWiPbDnzT5T-4La4h6jTdg6Gvg
Messaggi raccomandati