aldofranci Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 9 ore fa, lampo65 ha scritto: Veramente, ho visto solo gli ultimi 20 minuti, ma questo non ha alcun senso della posizione, non credo sarà mai un centravanti. Non vedo sinceramente cosa possa fare per caratteristiche se non il centravanti. È troppo grezzaccio di piedi per altri ruoli d'attacco, però ha passo, corsa, una discreta castagna, peso nei contrasti, credo anche buono stacco. Certo a differenza di altri ruoli d'attacco i movimenti del centravanti devono essere molto più logici e codificati...e qui cominciano i guai. Boh vediamo magari maturando dimostrerà di non essere così zuccone come pare.
Renato Bovello Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 Spero che non vi siate persi Belgio-Francia
aldofranci Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 Il talento della Francia è evidente, ma il Belgio si conferma una squadra schizzata.
Schelefetris Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 Ancora problematiche con Dazn che nella giornata di oggi ha riscontrato difficoltà nel trasmettere la gara amichevole tra Juventus e Alessandria prevista per le 11:00. La partita non è stata mandata in onda per circa quindici minuti a causa di problemi tecnici inerenti alla trasmissione del segnale. Un errore che assume un tono grottesco: al posto del match è stata trasmessa una parte di una puntata di Forum, noto format su Canale 5. Secondo quanto riportato dal “Calcioefinanza.it”, sarebbe colpa di Ei Tower: compagnia indipendente nella gestione di infrastrutture per tv e radio. L’errore sarebbe dovuto a una sbagliata distribuzione del segnale. Tutto ciò avviene poco tempo dopo l’ultimatum dell’Agcom sui disservizi. 🤣
Jackhomo Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Inviato 10 Ottobre 2021 15 ore fa, Schelefetris ha scritto: Ancora problematiche con Dazn che nella giornata di oggi ha riscontrato difficoltà nel trasmettere la gara amichevole tra Juventus e Alessandria prevista per le 11:00. I veri problemi li ha chi si mette a guardare una partita del genere 😂
leoncino Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 Dopo aver convalidato il goal della Francia è confermato che ormai il calcio è una comica.
piergiorgio Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 il gol della francia è regolarissimo, il difensore tocca la palla e rimette in gioco mbappè che era partito in fuorigioco
OLIVER10 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 bella squadra la spagna...ma due palle! alla prima verticalizzazione di 30 metri di busquet hanno fatto gol.
keres Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 Sarà regolare, ma in effetti la regola non mi convince.
maverick Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 9 minuti fa, keres ha scritto: Sarà regolare, ma in effetti la regola non mi convince. neanche a me, .. e a molti altri.
aldofranci Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 24 minuti fa, keres ha scritto: Sarà regolare, ma in effetti la regola non mi convince. Infatti è na cazzata. Quello con tutta evidenza non è un passaggio indietro o comunque un errore che rimette in gioco l'avversario, ma un intervento non riuscito per bloccare un filtrante verso un avversario in fuorigioco. Quindi ininfluente, perché il pallone sarebbe comunque arrivato a Mbappe. Una regola che non discrimini (anche a mezzo VAR) le due situazioni è una sciocchezza.
maurodg65 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 58 minuti fa, keres ha scritto: Sarà regolare, Non è regolare, serve una giocata per rimettere in gioco l’attaccante avversario, non un semplice tocco che aveva come obiettivo, nelle intenzioni del difensore francese, quello di impedire al pallone di arrivare a Mbappè. 1
maurodg65 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 38 minuti fa, aldofranci ha scritto: Una regola che non discrimini (anche a mezzo VAR) le due situazioni è una sciocchezza. Secondo me la regola lo prevede, se ricordo bene spesso hanno annullato dei gol in situazioni analoghe.
keres Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 @maurodg65 Io ho sentito arbitri ed ex arbitri parlare di gol regolare, la penserei come te.
maurodg65 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 7 minuti fa, keres ha scritto: Io ho sentito arbitri ed ex arbitri parlare di gol regolare, la penserei come te. Mah…se tanti arbitri lo affermano avranno ragione loro, secondo me il punto è che il fuorigioco si concretizza nel momento stesso in cui il giocatore francese passa la palla a Mbappè che è in fuorigioco, per essere rimesso in gioco il difensore spagnolo dovrebbe rientrare in possesso del pallone e poi sbagliare la giocata servendo il pallone al giocatore avversario oltre la linea dei difensori, così sinceramente mi sembra la stessa azione.
OLIVER10 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 Pare che l'intervento sia stato giudicato volontario e quindi lo rimette in gioco, diverso se gli fosse carambolato casualmente su un polpaccio...io ero per semplificare la cosa...se è in fuorigioco quando parte il passaggio è fuorigioco punto.
Messaggi raccomandati