Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
9 ore fa, lampo65 ha scritto:

Veramente, ho visto solo gli ultimi 20 minuti, ma questo non ha alcun senso della posizione, non credo sarà mai un centravanti.

Non vedo sinceramente cosa possa fare per caratteristiche se non il centravanti. 

È troppo grezzaccio di piedi per altri ruoli d'attacco, però ha passo, corsa, una discreta castagna, peso nei contrasti, credo anche buono stacco. 

Certo a differenza di altri ruoli d'attacco i movimenti del centravanti devono essere molto più logici e codificati...e qui cominciano i guai. 

Boh vediamo magari maturando dimostrerà di non essere così zuccone come pare. 

Renato Bovello
Inviato

Spero che non vi siate persi Belgio-Francia 

Inviato

Il talento della Francia è evidente, ma il Belgio si conferma una squadra schizzata. 

Schelefetris
Inviato

Ancora problematiche con Dazn che nella giornata di oggi ha riscontrato difficoltà nel trasmettere la gara amichevole tra Juventus e Alessandria prevista per le 11:00.

La partita non è stata mandata in onda per circa quindici minuti a causa di problemi tecnici inerenti alla trasmissione del segnale. Un errore che assume un tono grottesco: al posto del match è stata trasmessa una parte di una puntata di Forum, noto format su Canale 5.

Secondo quanto riportato dal “Calcioefinanza.it”, sarebbe colpa di Ei Tower: compagnia indipendente nella gestione di infrastrutture per tv e radio. L’errore sarebbe dovuto a una sbagliata distribuzione del segnale. Tutto ciò avviene poco tempo dopo l’ultimatum dell’Agcom sui disservizi.

🤣

Inviato
15 ore fa, Schelefetris ha scritto:

Ancora problematiche con Dazn che nella giornata di oggi ha riscontrato difficoltà nel trasmettere la gara amichevole tra Juventus e Alessandria prevista per le 11:00.

I veri problemi li ha chi si mette a guardare una partita del genere 😂

Inviato

Dopo aver convalidato il goal della Francia è confermato che ormai il calcio è una comica.

Inviato

il gol della francia è regolarissimo, il difensore tocca la palla e rimette in gioco mbappè che era partito in fuorigioco

Inviato

bella squadra la spagna...ma due palle!
alla prima verticalizzazione di 30 metri di busquet hanno fatto gol.

Inviato

a Morata quel gol lo avrebbero annullato 😄

• Haha 1
Inviato

Sarà regolare, ma in effetti la regola non mi convince.

Inviato
9 minuti fa, keres ha scritto:

neanche a me, .. e a molti altri.

Inviato
24 minuti fa, keres ha scritto:

Infatti è na cazzata. 

Quello con tutta evidenza non è un passaggio indietro o comunque un errore che rimette in gioco l'avversario, ma un intervento non riuscito per bloccare un filtrante verso un avversario in fuorigioco. Quindi ininfluente, perché il pallone sarebbe comunque arrivato a Mbappe.

Una regola che non discrimini (anche a mezzo VAR) le due situazioni è una sciocchezza. 

Inviato
58 minuti fa, keres ha scritto:

Sarà regolare,

Non è regolare, serve una giocata per rimettere in gioco l’attaccante avversario, non un semplice tocco che aveva come obiettivo, nelle intenzioni del difensore francese, quello di impedire al pallone di arrivare a Mbappè.

• Melius 1
Inviato
38 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Una regola che non discrimini (anche a mezzo VAR) le due situazioni è una sciocchezza. 

Secondo me la regola lo prevede, se ricordo bene spesso hanno annullato dei gol in situazioni analoghe.

Inviato

@maurodg65 Io ho sentito arbitri ed ex arbitri parlare di gol regolare, la penserei come te.

Inviato
7 minuti fa, keres ha scritto:

Io ho sentito arbitri ed ex arbitri parlare di gol regolare, la penserei come te.

Mah…se tanti arbitri lo affermano avranno ragione loro, secondo me il punto è che il fuorigioco si concretizza nel momento stesso in cui il giocatore francese passa la palla a Mbappè che è in fuorigioco, per essere rimesso in gioco il difensore spagnolo dovrebbe rientrare in possesso del pallone e poi sbagliare la giocata servendo il pallone al giocatore avversario oltre la linea dei difensori, così sinceramente mi sembra la stessa azione.

Inviato

Pare che l'intervento sia stato giudicato volontario e quindi lo rimette in gioco, diverso se gli fosse carambolato casualmente su un polpaccio...io ero per semplificare la cosa...se è in fuorigioco quando parte il passaggio è fuorigioco punto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio