Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

dopo l'uscita di Pessina la superiorità del Milan era talmente evidente che dalla noia ho cambiato canale.

mi sa che quest'anno le quattro che lotteranno per il titolo saranno le prime tre più la Juve,l'Atalanta va troppo a sprazzi e la Roma non è niente di che.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/122/#findComment-230464
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gici HV ha scritto:

per il titolo saranno le prime tre più la Juve

vediamo se il rientro di arthur mette un po di qualità in piu nel centrocampo della juve, al momento mi pare si sia su un livello appena sufficiente.

appena 3 anni fa gente come mckenny e rabiot avrebbero fatto le partite di coppa italia e basta per non parlare di ramsey che oramai aspetta solo di andarsene a gennaio.

davanti si aspetta la crescita di kean...che non mi pare sia in procinto di sviluppare tanto, manca di fondamentali imprtanti, non protegge non ferma la palla se non a 3 metri...buono solo se parte in velocità...un po  poco.

obbiettivo quarto posto alla portata.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/122/#findComment-230474
Condividi su altri siti

@Jack infatti, ma secondo me ad allegri il brasiliano piacerà.  io non credo sia solo quello visto la passata stagione, è stato bollato per un errore clamoroso, ma non è scarso come gli altri due.

Ha protezione palla, ha i tempi giusti, è vero che non verticalizza molto, ma potrebbe dare una mano in fase di impostazione, cosa che bentancour non sa fare molto.

serve tempo, questo è un anno di transizione, ma la strada di puntare di più sui giovani non è sbagliata, anche se nuov aper i bianconeri abituati a prendere gente già pronta.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/122/#findComment-230481
Condividi su altri siti

1 ora fa, samana ha scritto:

pero’ i padroni di casa hanno dominato

Ma va là, dominato: l'Atalanta ha fatto 7 minuti in cui ha vagamente rischiato di pareggiare, poi deve ringraziare il suo portiere, la buona sorte e soprattutto l'arbitro se il passivo non ha rispecchiato la realtà.

Ma questo è solo un elogio al Milan (a tratti quest'anno davvero brillante) e non una "diminutio" dell'Atalanta, che reputo sempre una delle squadre più "europee" che abbiamo in Serie A.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/122/#findComment-230806
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 48 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference