OLIVER10 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 @luckyjopc un paio in Russia. E comunque anche il fenomeno Zeman non lo ha mai vinto e tutti lo osannano.
OLIVER10 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 8 ore fa, luckyjopc ha scritto: Siamo tornati alla Juventus di allegri si fa un gol e ci chiude con gioco noioso Con questo centrocampo e questo attacco puoi solo giocare così. Ricordatevi che CR7 e 30 gol non ci sono piu.
appecundria Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 9 ore fa, Jack ha scritto: CON LA MANO VOLONTARIAMENTE. Bene il processo alle intenzioni, invece come spieghi Chiellini (poi decisivo) in area mentre si batteva il rigore?
OLIVER10 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 @appecundria il 90% dei rigori è da ripetere, ma tu buttala dentro e basta...è un rigore, ma vedo non vi accontentate nemmeno di questo. 2
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 18 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2021 Si è parlato poco della gazzarra fatta dall'inter a roma, mani addosso, minacce e nessuno espulso, manco foste juventini. A futura memoria anche questo. 2 1
maurodg65 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 34 minuti fa, appecundria ha scritto: Bene il processo alle intenzioni, Nessun processo alle intenzioni anche perché, volontario o meno, è sempre fallo di mano. (…ma che fosse volontario si vede chiaramente dalle immagini, il giocatore stava cadendo ed ha “schiaffeggiato” il pallone per indirizzarlo verso Abraham.)
landrupp Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 @maurodg65 peraltro, se Miki non avesse dato la manata al pallone, Locatelli stava per allontanare la palla di testa e si ricadeva comunque nella fattispecie del rigore... Quante pippe solo perché un "giustissimo" rigore è stato sbagliato, se la Roma avesse segnato sarebbero tutti felici e contenti, invece si avvelenano il fegato per la vittoria della Juve di horto MOUso... si sgodicchia dai. 1
raf_04 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 vedere tutti questi napolisti che si "agitano" per presunti favori arbitrali ad una squadra distante 10 punti mi fa sorridere... (favori che NON ci sono stati, ma si sa che la juve rubbbbbbbbbbbbbbbbbbaaa) 1
appecundria Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 11 minuti fa, landrupp ha scritto: si avvelenano il fegato 6 minuti fa, raf_04 ha scritto: che si "agitano" Perché tanto odio?
DiZZo Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 aldilà di giuve o roma, Orsato è un narcisista del menga. Non gli sembrava vero di aver visto un fallo netto in area ed ha anticipato la decisione non calcolando che ci fosse anche il VAR. Questo tizio ogni volta che arbitra una partita di cartello fa più danni che la grandine, qualcuno dovrebbe dirgli che non è poi il fenomeno che si crede. 2
OLIVER10 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 ho letto il titolo del corriere dello sport su juve roma, nemmeno tuttosport era arrivato mai a tanta partigianeria ignorante (nel senso che ignorano i fatti per utile proprio)
Questo è un messaggio popolare. claudiofera Inviato 18 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2021 @landrupp Dai ,non mi deludere....Nell'occasione alla quale ti riferisci,Miki cade a tutta velocità,braccia e mani seguono solo l'istinto,e ovviamente non esiste alcuna volontarietà nell'eventuale fallo di mano .. fallo (?) che peraltro non ho visto nelle 50 ripetizioni del filmato.Al contrario,il simpatico difensore ,presenza abusiva in area,anticipa Mancini sulla ribatutta del portiere : quindi il rigore andava clamorosamente ripetuto. Riavvolgendo i fotogrammi,era buonissimo il gol del pareggio.Ma quel certo modo di arbitrare le trasferte della Roma a Torino è sempre lo stesso ,da decenni.......... 3 1
keres Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 @claudiofera Di quello che vuoi 😊, per me c'erano due rigori su Cuadrado. 1
OLIVER10 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 4 minuti fa, claudiofera ha scritto: che peraltro non ho visto nelle 50 ripetizioni del filmato il che fa capire che non puoi parlare della cosa, lo hanno visto tutti eccetto te, oltretutto in casi del genere la volontarietà o meno non conta nemmeno.
claudiofera Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 @keres Bravo,e non dimenticare i tre sul secondo portiere !..😬 1
DiZZo Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 8 minuti fa, DiZZo ha scritto: aldilà di giuve o roma, Orsato è un narcisista del menga. Non gli sembrava vero di aver visto un fallo netto in area ed ha anticipato la decisione non calcolando che ci fosse anche il VAR. Questo tizio ogni volta che arbitra una partita di cartello fa più danni che la grandine, qualcuno dovrebbe dirgli che non è poi il fenomeno che si crede. Anche la minchiata che dice nel tunnel a Cristante è da mani nei capelli, non posso pensare che non conosca il regolamento...che poi avrebbe annullato il gol e dato comunque il rigore è un altro paio di maniche. Ma che sia costantemente inadeguato alle grandi partite ormai è un dato di fatto. 1
claudiofera Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 @OLIVER10 Ma cosa dici,l'elemento volontarietà da regolamento è determinante .Se ci fosse uno che non può parlare (complimenti per l'educazione !) a malincuore,t'informo che quello sei proprio tu.Saluti.
Renato Bovello Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 9 ore fa, Jackhomo ha scritto: attenzione a sottovalutare il Napoli, se non ci fosse la coppa d' Africa non avrei dubbi su chi vincerebbe il campionato... Comunque ha giocato e battuto anche Fiorentina e Torino che non sono squadre facili da affrontare. Per carità , non intendevo sottovalutare il Napoli . Mi limitavo a constatare che , finora , non aveva avuto molti “ scontri diretti “ . La Fiorentina è ostica ( anche l’Inter ha faticato ) mentre ti confesso che il Torino mi ha fatto una pessima impressione . Impreciso in attacco e molto approssimativo in difesa . Resto dell’idea che vince chi riesce a giocare in velocità . Oggi , visto il livellamento tecnico , questa è la caratteristica di squadra che fa la differenza . Parere personale
Messaggi raccomandati