maurodg65 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 @luimas il denominatore comune c’è perché c’è il pregiudizio e si parla solo degli episodi che riguardano la Juventus. Ad ogni modo grazie di aver chiarito di che parliamo, gli altri intervenuti nel thread, in modo ipocrita, volevano far passare il messaggio che il problema era tecnico riguardante il VAR.
luimas Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 La mia voleva essere una battuta , le polemiche non si fanno solo con la Juve , è che spesso con lei le altre squadre hanno subito torti innegabili di conseguenza la polemica divampa . Penso che il var sia uno strumento positivo , ma il suo intervento , per quanto riguarda i rigori , andrebbe limitato a sviste macroscopiche . Invece stanno richiamando l'arbitro su interventi che non sarebbero da rigore . Ma in ogni modo ci sarebbe sempre la soggettività di chi decide , la polemica non si elimina .
Jack Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 4 ore fa, DiZZo ha scritto: gli stai tarpando le ali, Mauro gode nel addentrarsi in regolamenti e regoline. Lascialo volare libero. tanto non mi ascolta... ti pare che mi abbia ascoltato? 😆 1
maurodg65 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 13 minuti fa, luimas ha scritto: ma il suo intervento , per quanto riguarda i rigori , andrebbe limitato a sviste macroscopiche . Il suo intervento andrebbe limitato alle sviste macroscopiche per tutti gli interventi, non solo per i rigori, sul resto a decidere dovrebbe essere l’arbitro, ma il punto è chi decide quando la svista è macroscopica e quando no? La fate sempre troppo facile, dimenticando che spesso in passato le polemiche divampavano sulle interpretazioni di scontri di gioco nei quali era difficile stabilire una “verità oggettiva” anche dopo aver visto decine, quando non proprio centinaia di moviole riprese da tutti gli angoli possibili e dopo discussioni infinite, ora si pretende che durante una partita ed in pochi minuti si stabiliscano verità oggettive condivise quando è chiaro, o dovrebbe esserlo per tutti, che questa è pura utopia.
aldofranci Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 58 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Come che discorsi sono? Già adesso le soste in attesa della “sentenza” della VAR sono avvilenti, Fatte no shampoo, un latte di mandorla, una premuta d'arancia. Ti assicuro che c'è rimedio all'attesa.
landrupp Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 20 minuti fa, maurodg65 ha scritto: La fate sempre troppo facile [...] ora si pretende che durante una partita ed in pochi minuti si stabiliscano verità oggettive condivise quando è chiaro, o dovrebbe esserlo per tutti, che questa è pura utopia. Ma che cacchio dici? É facilissimo invece: - se pro-juve = cacca puppú - se contro-juve: valetutto . Minchia, più oggettivo di così che czz vuoi ancora? . . . . . Mauro ma non c'hai nient'altro da fare? Ma lascia perdere...esci...vai a toccare le femmine...stai ancora a perdere tempo qua, che magari ti trollano pure...anzi, leva pure il magari. 🤣🤣🤣
piergiorgio Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 2 ore fa, landrupp ha scritto: sono serio: per che squadra tifi? Sono quasi più interista dei miei capitani diZZo e Lampo65 ma non sono portato per le discussioni più lunghe di 3 pagine 😁
DiZZo Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 4 minuti fa, landrupp ha scritto: É facilissimo invece: - se pro-juve = cacca puppú - se contro-juve: valetutto ti ricordi cosa scrivevi sul mancato intervento VAR sul rigore di Cuadrado solo pochi mesi fa. 6 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Sono quasi più interista dei miei capitani diZZo e Lampo65 sei il nostro leader silenzioso...Lampo è il ministro dell'economia ed io dei cagacazzo. 2
maurodg65 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 6 minuti fa, DiZZo ha scritto: ti ricordi cosa scrivevi sul mancato intervento VAR sul rigore di Cuadrado solo pochi mesi fa. L’ho ripetuto anche in questo thread, ieri mi sembra… P.S. Io mi ricordo perfettamente cosa ho detto, l’ho anche ripetuto, ma per la precisione il VAR sull’intervento su Cuadrado di Peresic è intervenuto con il check, come è ovvio che sia in caso di rigore o gol, non è vero che non è intervenuto.
maurodg65 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 18 minuti fa, aldofranci ha scritto: Ti assicuro che c'è rimedio all'attesa. Quando ti indicano la luna tu guardi il dito solitamente vero?
aldofranci Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 21 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Quando ti indicano la luna tu guardi il dito solitamente vero? Il dubbio che le tue chiacchiere, ogni tanto, siano tutt'altro che lunari non ti viene? Il Var è stato già ampiamente circoscritto a specifiche situazioni di gioco, considerate le più rilevanti. A queste si applichi senza speciose distinzioni rimesse in sostanza alla luna dell'arbitro o addetto Var di turno. Perdere uno, due, persino cinque minuti per arrivare alla decisione più giusta possibile non ammazza nessuno.
maurodg65 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 Adesso, aldofranci ha scritto: A queste si applichi senza speciose distinzioni rimesse in sostanza alla luna dell'arbitro o giudice Var di turno. Che è ciò che viene fatto regolarmente, basta solo cercare di capire come vengono applicate le norme invece che andare a naso.
luimas Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 Stasera inizia quella che potrebbe sembrare una giornata con esiti scontati per le squadre di testa , ma le sorprese sono dietro l'angolo . Il Milan affronta il Toro con la squadra ancora fortemente incompleta , confido nel solito Leao per scardinare la difesa e in un Giroud un po' più in palla rispetto alle ultime uscite ... Spero anche di vedere Saelemekers più pimpante.
DiZZo Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 @maurodg65 Mauro, stai rispondendo ad una domanda fatta ad un altro forumer 😄
luimas Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 Le squadre che hanno giocato in Champion e Europa league hanno pagato dazio nell'ultimo turno di campionato.
landrupp Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 @DiZZo 47 minuti fa, DiZZo ha scritto: ricordi cosa scrivevi sul mancato intervento VAR sul rigore di Cuadrado solo pochi mesi fa. Guarda che è una battuta...
aldofranci Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 9 minuti fa, DiZZo ha scritto: Mauro, stai rispondendo ad una domanda fatta ad un altro forumer È in trans supercazzolagonistico.
DiZZo Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 2 minuti fa, landrupp ha scritto: Guarda che è una battuta... quindi anche tutti gli altri post sono goliardici 🙂 meno male va.
Messaggi raccomandati