Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Signori ( ? ) , per me potreste continuare a beccarvi ma se vogliamo parlare di calcio sarebbe opportuno cambiare atteggiamento prima che si chiuda il 3D . Grazie , a nome di tutti … 

si, hai ragione Renato.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/159/#findComment-245749
Condividi su altri siti

@Renato Bovello  Ciao,per cortesia dimmi tu come si fà. I toni sono questi,purtroppo.Si tratta di reazioni scomposte.Offese verbali,turpiloquio,che vengono addiritura rivendicate ! Adulti che difendono ferocemente la verginità della squadra di calcio.In nome di una sacralità presunta che,nei fatti,non è mai esistita.Esiste- casomai -un odioso ordine costituito ,nel quale arbitri che si prostrano alla juve come rocchi.. diventano designatori e assolvono il sudditante orsato, che diventerà designatore e...

1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

ogni volta che rifarete battute antijuventine gratuite vi attendono le solite reazioni. Sentiiii.....

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/159/#findComment-245770
Condividi su altri siti

3 ore fa, claudiofera ha scritto:

Il fatto di scrivere QUI non ti autorizza a usare nè l' arroganza ,nè un linguaggio volgare

Scusa ma tu chi sei per sindacare l’operato ed i comportamenti di altri forumer?
Tu preoccupati per te, quindi di ciò che scrivi e di come ti relazioni e lascia che siano i moderatori che decidano per l’operato degli altri e sanzionino gli eccessi o le violazioni del regolamento, se di eccessi e di violazioni si tratta.

Per quanto mi riguarda io qui sono ospite e come tale se la proprietà ed i moderatori prenderanno delle decisioni e sanzioneranno io mi adeguerò.

P.S. Per quel che può valere sono anche io iscritto dal 2004/2005 se ricordo bene, ma non prenderei il vecchio Video HiFi come esempio di pacatezza ed equilibrio nelle discussioni.

3 ore fa, claudiofera ha scritto:

Che il mio modo di  ragionare sull'incompetenza dell'arbitro,

Tu non ti confrontavi e neppure ragionavi, ma accusavi e sfottevi, qui chi ragiona fa altro e lo fanno in tanti anche tra i tifosi di squadre da sempre rivali della Juventus, Inter e Roma su tutte, non di certo tu e neppure l’altro tuo compare.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/159/#findComment-245868
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Reputazione
      G.Carlo
      G.Carlo ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
  • Notizie

• 67 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference