Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

@OLIVER10 Mi dolgo nel doverti correggere,hai dimenticato una enne (N). Infatti,sei tu che iNspiri feci.Che per te,son  quelli gli afrori più graditi : lì,in zona marrone,godi del ambiente naturale (comfort-zone) ps : avete strabordato da tempo con le vostre "merd.",i vostri "coglion." e i vostri "cul.".. Voi inquinate Melius !

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/158/#findComment-245618
Condividi su altri siti

6 minuti fa, claudiofera ha scritto:

Infatti,sei tu che iNspiri feci.Che per te,son  quelli gli afrori più graditi : lì,in zona marrone,godi del ambiente naturale (comfort-zone) ps : avete strabordato da tempo con le vostre "merd.",i vostri "coglion." e i vostri "cul.".. Voi inquinate Melius !

Eccolo qui il Lord inglese che “bacchetta” gli altri perché volgari, tu invece sei un vero signore al confronto, studiato a Cambridge o ad Oxford? 
Sei troppo stupido pure per rendertene conto. 
 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/158/#findComment-245627
Condividi su altri siti

@maurodg65  Allora,cerca di uscire dal tuo personaggio.E' ora che qualcuno te lo dica :lo stupido tuttologo, sei tu.Quello che trascende da tempo con il linguaggio, sei sempre tu.Essere arrogante come lo sono certi tifosi della juve : non ti dà il diritto di presumere che gli altri utenti vogliano essere trascinati in una bettola,con linguaggio da bettola...altro che Melius..Scrivi IMPUNEMENTE"non ti muovere che ce l'hai nel cul.", e ,guarda un pò,è talmente dimensionato il senso di impunità che... poi ti  lagni di una mia reazione  ironica ! E ti raccomando quell'altro,che scrive IMPUNEMENTE dando del " coglion." e  parlando di "merd."...Incredibile !

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/158/#findComment-245647
Condividi su altri siti

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/napoli/koulibalye-i-cori-razzisti-di-firenze-voglio-incontrare-chi-mi-ha-offeso_39670888-202102k.shtml

Fossi il tipo mi cagherei discretamente nelle braghe😁

Scherzi a parte, vediamo se fa ancora tanto lo spiritoso...una bella lezione gli ci vorrebbe.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/158/#findComment-245663
Condividi su altri siti

34 minuti fa, claudiofera ha scritto:

: non ti dà il diritto di presumere che gli altri utenti vogliano essere trascinati in una bettola,con linguaggio da bettola...

Ecco bravo, ma purtroppo per te io mi adeguo al livello degli interlocutori, se tu ritieni di essere diverso da come io ti considero dimostralo volando alto, non l’hai fatto dal primo tuo intervento sulla partita di Torino e continui a non farlo con il tuo ultimo, quindi per quanto mi riguarda continuerò a trattarti come ritengo meriti, cosa che mi guardò dal fare con tutti gli altri perché, anche tra i romanisti, ci sono tifosi con cui si può discutere in modo sereno, anche sfottendosi, senza che attuino comportamenti da bambini  arroganti e presuntuosi, come avete fatto tu ed il tuo sodale giallorosso in questo thread.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/158/#findComment-245674
Condividi su altri siti

@maurodg65  Allora,te lo dirò con la calma residua.Il fatto di scrivere QUI non ti autorizza a usare nè l' arroganza ,nè un linguaggio volgare (volgarissimo).Esempio : non ti muovere che ce l'hai nel...Che il mio modo di  ragionare sull'incompetenza dell'arbitro,guardacaso sempre a senso unico,dia la stura a tutto questo : quello rimane un TUO precipuo, serio probema..Finchè non lo capisci,almeno contieniti.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/158/#findComment-245686
Condividi su altri siti

 @OLIVER10... Io sarei iscritto dal 2005,altro che pochi mesi.Pensa che a fine anni 70 , il fondatore di Video-hifi faceva radio con me ! ma se andiamo per nonnismo ,giriamo solo intorno al problema. Quello che si deve scusare per le male parole,sei sempre tu.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/158/#findComment-245722
Condividi su altri siti

9 minuti fa, claudiofera ha scritto:

Quello che si deve scusare per le male parole,sei sempre tu.

No, anzi le confermo tutte.

E non fate i furbetti verginelli che tirano il sasso e si nascondono...ogni volta che rifarete battute antijuventine gratuite vi attendono le solite reazioni. Sentiiii.....

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/158/#findComment-245729
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...