Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

@keres eh cost infortuni…Come fate fate son sempre 3 punti. Gufatori professionali siete 🤨😄

Inviato

La nostra parte l'abbiamo fatta , il Torino è una squadra ostica , adesso aspettiamo i risultati degli altri  in serenità .

Domenica ci aspetta la trasferta a Roma , abbiamo 5 giorni per prepararci e ricaricare le pile .

Inviato
11 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

ma stasera giocano ?

si, a pugnette. e bbasta che noia, che barba (cit.)

Inviato

Che partitaccia, ragazzi.

Siamo in piena involuzione, secondo me più che altro fisica (manca la brillantezza).

Peccato farsi trovare così in un momento come questo che sta per arrivare (Roma, Porto e derby).

Però fin qui abbiamo capitalizzato quasi al massimo, quindi...

Tre punti di platino.

Inviato
8 ore fa, aldofranci ha scritto:

E chi se ne frega. Siamo ad una versione aggiornata de "rigore è quando arbitro fischia". Se accettiamo questo truismo amen, è inutile discutere tanto così è andata. Se vogliamo discutere per giudicare le decisioni prese, non è detto che le spiegazioni di arbitri e annessi siano oro colato. 

Allora bisogna che tu ti chiarisca le idee perché a quanto letto fino ad ora si è parlato di decisioni incongruenti e utilizzo del VAR non in linea con il regolamento, se la discussione invece è: dobbiamo riformare il VAR con nuove regole, ancora dopo averlo già fatto più volte, allora auguri ma per la cronaca fino ad ora di altro abbiamo parlato.

Inviato
7 ore fa, diego_g ha scritto:

Siamo in piena involuzione, secondo me più che altro fisica (manca la brillantezza).

E' vero , però , dopo la sosta ( sosta per pochissimi ) abbiamo avuto una partita  ogni 3 giorni ( inclusa trasferta in Portogallo ) con i giocatori quasi contati ,(notare che chi ha giocato in Champion e Europa league ha fatto molta fatica in campionato la partita successiva ), riposare fino a domenica e recuperare qualche pedina sarà una boccata d'ossigeno .

• Melius 1
Inviato

Potrete ricevere tutti i rigori insulsi che volete, ma godrete sempre a metà...

247130376_1303646703389853_7851342252914

Inviato

@maurodg65

1) al solito hai capito razzi per kazzi, le decisioni per me (e non solo) sono contraddittorie dunque incongruenti con qualsiasi versione del regolamento si voglia prendere per buona. 

2) mi era parso che per una volta, così per sport o per provare emozioni inedite, lasciassi all'interlocutore l'ultima parola.

Che illuso che sono. 

Inviato
2 minuti fa, aldofranci ha scritto:

al solito hai capito razzi per kazzi, le decisioni per me (e non solo) sono contraddittorie dunque incongruenti con qualsiasi versione del regolamento si voglia prendere per buona. 

Ecco, quello che cercavo di spiegare è che quelle decisioni contraddittorie non lo sono per niente, poi che uno possa legittimamente ritenere che il regolamento possa essere cambiato ci sta, ci mancherebbe.

4 minuti fa, aldofranci ha scritto:

mi era parso che per una volta, così per sport o per provare emozioni inedite, lasciassi all'interlocutore l'ultima parola.

Che illuso che sono. 

Io la chiudo qui per quel che può valere, quello che dovevo dire l’ho scritto e credo sia chiaro.

Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ecco, quello che cercavo di spiegare è che quelle decisioni contraddittorie non lo sono per niente,

Mentre per me lo sono con comica evidenza e saranno due pagine che spiego perché. Dunque non si capisce perché ora mi vieni a dire che parlo di cambiare un regolamento sbagliato ma correttamente applicato. 

E infatti ricomincia il loop:

poi che uno possa legittimamente ritenere che il regolamento possa essere cambiato ci sta, ci mancherebbe.

Bel modo di confrontarsi, caspita. 

Io la chiudo qui per quel che può valere, quello che dovevo dire l’ho scritto e credo sia chiaro.

Sperem. 

Inviato

Alla fine è arrivata la zampata ovina da Torino...

Inviato

Quando c'era Lui queste partite le vinceva da solo....oggi 😞

Inviato

@OLIVER10

Tranquillo che gli ultimi venti minuti esce in blocco il Sassuolo ed entra lo Scansuolo. 

Inviato

Agnelli è gia entrato nello spogliatoio del Sassuolo, ha ricordato le rate x locatelli. 😀

Inviato
4 minuti fa, Napoli ha scritto:

le rate x locatelli

Se non ha buttato lo scontrino io lo darei indietro, giocatore normale andante

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro