luimas Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 @Jackhomo 3 ore fa, Jackhomo ha scritto: Ad inizio campionato ho scritto che il Milan è la squadra che più di tutte si è rinforzata...leggo tanti fighi col senno del poi, parlassero prima che le cose accadono, dopo tutti fenomeni 😂 Si può sapere a chi ti riferisci? Ad inizio campionato hai fatto una disamina sulle squadre più forti nella quale non ti sei affatto sbilanciato... Fra le altre cose hai anche detto che secondo te il Napoli non sarebbe entrato in Champion...
Jackhomo Inviato 30 Ottobre 2021 Autore Inviato 30 Ottobre 2021 4 ore fa, luimas ha scritto: Si può sapere a chi ti riferisci? A chi parla col senno del poi...così siamo tutti bravi, non credi?😁 4 ore fa, luimas ha scritto: Ad inizio campionato hai fatto una disamina sulle squadre più forti nella quale non ti sei affatto sbilanciato... Come no, ho scritto che con la cessione di Ronaldo il campionato diveniva maggiormente livellato...e che questo avrebbe potuto portare anche a scenari improbabili, ed in effetti nel sondaggio ho inserito solo 3 squadre, ovvero Milan, Napoli e Atalanta... 4 ore fa, luimas ha scritto: Fra le altre cose hai anche detto che secondo te il Napoli non sarebbe entrato in Champion... Se rileggi ho scritto che se Spalletti non si sarebbe incartato (a mio avviso un ottimo allenatore, che spesso si incarta con alcuni calciatori...)avrebbe fatto molto, molto bene. Ma che al "momento", non lo vedevo tra le prime 4... Un anno fa ero l' unico a sostenere che le rose di Napoli e Juve si equivalevano, e che mettevo l' Inter sullo stesso piano solo grazie alla presenza di Conte in panchina...ti assicuro che se faccio una valutazione errata non ho problemi a dirlo...
keres Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 @luimas E pure te guardi questi piccoli particolari, l'homo e' infallibile, punto.
Jackhomo Inviato 30 Ottobre 2021 Autore Inviato 30 Ottobre 2021 3 minuti fa, keres ha scritto: E pure te guardi questi piccoli particolari, l'homo e' infallibile, punto. Tu sei proprio tordo...tra te e @maurodg65 è una bella sfida...
maurodg65 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 17 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Tu sei proprio tordo...tra te e @maurodg65 è una bella sfida... “Il bue che dà del cornuto all’asilo”. 😄
appecundria Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 La Juventus risalirà la classifica? Per qualità della rosa, guida tecnica e struttura societaria la sua posizione naturale è quella attuale. Ma gli zebrati hanno spesso stupito. Come finirà?
maurodg65 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 25 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Se rileggi ho scritto che se Spalletti non si sarebbe incartato (a mio avviso un ottimo allenatore, che spesso si incarta con alcuni calciatori...)avrebbe fatto molto, molto bene. Ma che al "momento", non lo vedevo tra le prime 4... Avevi scritto di aver conseguito due lauree vero? 😄 P.S. Praticamente il senso del tuo post era che se Spalletti non avesse fallito allora avrebbe avuto successo, sei un vero genio…. Ahhh la cultura! 😄
maurodg65 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Per qualità della rosa, guida tecnica e struttura societaria la sua posizione naturale è quella attuale. La Juventus merita la posizione attuale per ciò che ha fatto sul campo sino ad oggi, ma la sua posizione naturale sia per la rosa che per la guida tecnica dovrebbe essere diversa ma in meglio, cosa c’entri poi la struttura societaria sinceramente non lo capisco.
appecundria Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 18 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Spalletti Quello di Napoli è un altro, il suo fratello gemello. 1
appecundria Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Adesso, maurodg65 ha scritto: cosa c’entri poi la struttura societaria Caspita! La strategia CR7, le campagne acquisti, gli allenatori, tutte decisioni (col senno di poi) sbagliate. A mio parere dovute ad una organizzazione aziendale troppo strutturata, con troppi spazi di autonomia decisionale a troppe persone. Alla fine è un club sportivo, non una fabbrica di automobili.
Jackhomo Inviato 30 Ottobre 2021 Autore Inviato 30 Ottobre 2021 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Quello di Napoli è un altro, il suo fratello gemello. In effetti ha un approccio differente, probabilmente la vicenda Icardi lo ha cambiato...chissà, lo scopriremo strada facendo. Comunque è sempre stato un ottimo allenatore, anche superiore a qualche allentore strombazzato tipo Allegri...
maurodg65 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Caspita! La strategia CR7, le campagne acquisti, gli allenatori, tutte decisioni (col senno di poi) sbagliate Allora parli delle scelte di mercato della società degli ultimi anni e non della struttura societaria, hanno vinto per dieci anni praticamente, per poi fare scelte azzardate da CR7 in poi, ma Ronaldo non lo ritengo un errore a priori, a posteriori il giudizio certamente può cambiare e ci può stare la critica, ma con il senno di poi è sempre facile giudicare. Resta il fatto che la struttura in se non c’entra.
Jackhomo Inviato 30 Ottobre 2021 Autore Inviato 30 Ottobre 2021 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Caspita! La strategia CR7, le campagne acquisti, gli allenatori, tutte decisioni (col senno di poi) sbagliate. A mio parere dovute ad una organizzazione aziendale troppo strutturata, con troppi spazi di autonomia decisionale a troppe persone. Alla fine è un club sportivo, non una fabbrica di automobili. Auguri...non te lo levi dai testicoli per giorni 😂
maurodg65 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 @appecundria il post corretto lo posso sottoscrivere. 😄😉 1
maurodg65 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 2 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Auguri...non te lo levi dai testicoli per giorni 😂 A differenza tua Bruno è una persona intelligente (oltre a non essere arrogante come te) e la “quadra” si trova sempre quando discuti con qualcuno che sa usare il cervello.
Jackhomo Inviato 30 Ottobre 2021 Autore Inviato 30 Ottobre 2021 21 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Avevi scritto di aver conseguito due lauree vero? 😄 Certo! conseguite in 2 università italiane differenti, non su melius come te, dopo aver conseguito la terza media serale. 😂
maurodg65 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 8 minuti fa, Jackhomo ha scritto: conseguite in 2 università italiane differenti, Bel lavoro hanno fatto, complimenti ma io un ripassino della grammatica italiana lo farei, magari prova anche tu uno dei corsi serali che attribuisci agli altri, potrebbe esserti utile. 😄
appecundria Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 @maurodg65 in effetti è una riflessione collegata anche alla critica più frequente fatta al Napoli, quella di avere una organizzazione piramidale a soli due livelli con in tutto 5 persone. Mi chiedo spesso quale sia la strada giusta.
Messaggi raccomandati