Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, antonew ha scritto:

In un certo senso ha capitalizzato bene la Juve

sicuramente: rapporto q/p basso negli anni a Torino, non avendo reso quanto si aspettavano.

@JohnLee non la vedo come una squadra capace di puntare (molto) in alto nè in CL nè in premier, poi magari mi sbaglio...

Intanto Georgina ha preparato le valige, già in viaggio verso il porto di Manchester

image.png.bda786929624197da5dbc29ba8e699ca.png

• Haha 2
Inviato
40 minuti fa, appecundria ha scritto:

Punterei tutto su Insigne ora, cento milioni al Napoli e via.

ma di questo tipo

Inviato

Uno dei tanti, ve ne dimenticherete presto. 

Inviato

Ma si, campione assoluto ma non congeniale al sistema Juve.

In 3 anni 100 goal circa, ma non ha spostato l'asticella europea.... anzi.

Quindi investimento sbagliato. Ora si ricomincia.... Daje Allé!!

insomma mi son tolto il dente, io che non credevo in quell'investimento. Poi è chiaro che parlo da tifoso  e la società sa quel che fare (oltretutto i soldi son suoi), ma gli ultimi anni hanno sbarellato. imho.

Ci sta, ripartirà un ciclo.🥰

Inviato
1 minuto fa, mchiorri ha scritto:

@mchiorri e certo adesso doveva vincere la CL da solo. CR7 ha vinto tanto con il Real perché coadiuvato da gente come Modric, Casemiro, Toni Kroos, Marcelo...dimmi la Juventus chi ha a centrocampo dello stesso livello. 

Inviato
56 minuti fa, mchiorri ha scritto:

la società sa quel che fare

Ma che vadano affanculo banda di incapaci. Avevano avuto l’onore di essere scelti dal migliore attaccante di ogni epoca e l’hanno buttato alle ortiche. Onore ricevuto grazie ad un pubblico meraviglioso capace di alzarsi in piedi pur sapendo di essere eliminati da un gol assoluto. 
Oltretutto rimettendoci un Marotta e regalando uno scudetto, ormai due, a quelle merde lá. 
Tanto han fatto che l’hanno scazzato a mille. Via pur che sia. Schifati, sfanculati, mollati lí. 

Inviato
1 ora fa, mchiorri ha scritto:

Quindi investimento sbagliato

Calcisticamente investimento sbagliato,  mi sembra evidente,  la Juve non ha vinto niente di più di quanto non avrebbe fatto anche senza un giocatore,  indubbiamente straordinario,  ma che ha condizionato per anni il gioco degli altri.

Ovvio, comunque,  non si poteva fare altro.

CR7 era stato preso per vincere la Champions, sostanzialmente il suo l'ha fatto, ma una CL si vince non dico in 11, ma almeno in 7-8, e l'operazione è  fallita.

Commercialmente parlando,  ..non lo so, mi mancano i dati per valutare tutto l'indotto .

Comunque sono certo che OGGI  i dirigenti e gli azionisti bianconeri si stanno fregando le mani, perché un investimento di 50 e passa milioni l'anno non sarebbe rientrato

Renato Bovello
Inviato

Un bel Verona è avanti 1-0 alla fine del primo tempo . Ritmo piuttosto alto e , infatti , Chalanoglu non si è visto . Mi piace il Verona ma considero il suo portiere non all’altezza della squadra 

Renato Bovello
Inviato

Mi correggo , non è che Monti po’ non sia all’altezza . È proprio scarso 

Renato Bovello
Inviato

Zaccagni , al contrario , mi piace moltissimo . Se l’Inter aumenta il ritmo vince 

Renato Bovello
Inviato

@Jack Che mi dici del pallonetto di Correa ? L’avevo già visto col Sassuolo . Per me Montipo’ è decisamente dietro agli altri . Peccato perché il Verona ha perso due partite pur giocando molto bene 

• Melius 1
Inviato

@veidt certamente, è proprio questo il vulnus..... siamo d'accordo, il suo trasferimento ha seccato le fonti. Non era da ingaggiare, poi il covid.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Oltretutto rimettendoci un Marotta

e certo, guerriglia interna. Il primo affondato fu Marotta, artefice di diversi successi. Il miglior acquisto interista.

Che vuoi farci?

Renato Bovello
Inviato

Mi è sempre piaciuto tanto Correa . Peccato che sia finito all’Inter 

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge