Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 25 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Agosto 2021 10
Jack Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 41 minuti fa, Gici HV ha scritto: Basta poi non lamentarsi che in Europa ci sono squadre che hanno più possibilità economiche E chi si lamenta 😃
DiZZo Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Piccolo OT, una seconda fascia così, quando poteva capitare se non quando l'Inter è in prima . 2
maverick Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 Si, in effetti è totalmente assurda, molto (ma molto) più forte della prima, sono curioso di vedere cosa capita al mio Milan. Temo una mezza catastrofe, ..ma puntiamo su san c..o
daniele_g Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 certo, se il PSG pescasse il Chelsea (o il Bayern) e l'Atalanta, ci sarebbe da divertirsi... pagherei qualcosa per vedere eliminati i parigini al gironcino.
appecundria Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 20 ore fa, raf_04 ha scritto: appena si dice qualcosa Mah! Sarà forse che il razzismo è proibito? Chissà...
Gici HV Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 È che il razzismo si vuole inserire dappertutto, molto spesso è solo becero tifo da stadio.. ..ho fatto lo Stewart allo stadio per qualche anno e ho visto e sentito di tutto,da gente di qualsiasi razza.
raf_04 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @appecundria ma smettila che sei ridicolo. Dire che ricomincerete con i piagnistei per la squalifica è razzismo? (Cosa che infatti tu per primo hai fatto, effettivamente, ipotizzando subito complotti). Voi potete dare dei ladri, mafiosi, dotati, ecc. ed è tutto ok ma appena si dice qualcosa contro il Napoli è razzismo. Io direi piuttosto che avete seri problemi di mania di persecuzione...
appecundria Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 3 minuti fa, Gici HV ha scritto: è solo becero tifo da stadio Sì ma qui non siamo allo stadio, né su Facebook, né nel peggiore bar di Caracas.
appecundria Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 3 minuti fa, raf_04 ha scritto: Dire che ricomincerete con i piagnistei per la squalifica è razzismo? Evidentemente imho il termine "sceneggiata" è stato giudicato non degno di una discussione tra gentiluomini nonché invettiva extra calcistica che va invece a investire caratteristiche etniche e di provenienza geografica. Comunque se vedi piagnistei ti consiglio un passaggio dall'ottico di fiducia.
appecundria Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 23 minuti fa, raf_04 ha scritto: potete dare dei ladri, mafiosi, dotati Giusto per capirsi: - "Juve ruba ecc ecc." Trattasi di offesa alla squadra. Non è una bella cosa ma non è razzismo. Inoltre, nonostante ci siano sentenze passate in giudicato, non dovrebbe essere un argomento di discussione in questo thread. - "sceneggiata napoletana", trattasi di offesa ad una popolazione, una etnia, un'area geografica. È razzismo. - "i soliti torinesi ladri e imbroglioni" è razzismo, e infatti nessuno lo pensa e lo scrive. Se qualcuno lo scrivesse sarebbe sicuramente sanzionato. 1
Gici HV Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @appecundria un mio caro amico,figlio di un maresciallo meridionale e mamma locale,nato in provincia di Verona è soprannominato dai tempi delle elementari "teron",non si è mai offeso e non l'ha mai preso per un epiteto razzista. Nel veronese sono tantissimi i meridionali che vivono qui dagli anni 60 in poi, perfettamente integrati e con prole non certo giovanissima e nipoti,vengono chiamati terroni burlescamente e non se la sono mai presa. ...per i veronesi sono terroni anche i rovigoti.🤭😉
Gici HV Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 5 minuti fa, keres ha scritto: Mi chiamassero Terron io me la prenderei Dipende da come viene detto..😊😊
Messaggi raccomandati