Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

1 ora fa, appecundria ha scritto:

Juve ruba ecc ecc." Trattasi di offesa alla squadra. Non è una bella cosa ma non è razzismo.

Anche quando faccio delle critiche al Napoli io intendo la squadra del Napoli:  dov'è la differenza?

Molto comodo interpretare in questo modo: appena si esprime una qualunque critica contro la squadra o la società del Napoli ecco la reazione indignata, l"offesa gravissima alla città di Napoli,  al vesuvio, ai friarelli e alla pizza Margherita. 

Con questo livello di permalosità diventa impossibile esprimere qualsiasi critica, vista la vostra tendenza atavica a tirare subito in ballo il razzismo.

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/16/#findComment-192409
Condividi su altri siti

1 ora fa, appecundria ha scritto:

nonostante ci siano sentenze passate in giudicato,

A parte che nessuna sentenza passata in giudicato ti dà il diritto di definire ladro nessuno, questo non c'entra nulla con l'argomento. 

(Ti devo forse ricordare che a voi le sentenze piacciono solo quando sono gradite,  altrimenti via con ricorsi, controricorsi,  indignazioni,  complotti,  ecc...?)

La coerenza,  questa sconosciuta...

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/16/#findComment-192412
Condividi su altri siti

2 minuti fa, raf_04 ha scritto:

A parte che nessuna sentenza passata in giudicato ti dà il diritto di definire ladro nessuno

Il calcio e la juve non c'entrano nel mio discorso. Voglio solo dire che se qualcuno viene giudicato e condannato per furto credo che sia giusto chiamarlo ladro. O dovemmo chiamarlo diversamente onesto?

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/16/#findComment-192416
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gici HV ha scritto:

per i veronesi sono terroni anche i rovigoti.

sempre detto che i confini dell'Italia sono al Po', .. anzi ... qui da noi li facciamo passare pure per il Bacchiglione ...😂😂

con i cambiamenti climatici si sono spostati pure quelli.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/16/#findComment-192426
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Da quello che ho sentito ieri sera parlavano di 15 x 2 o 3 anni..

mah, .. io ne dubito che CR7 prendendone 30 quest'anno, e potendo andare l'anno prossimo in qualche squadra magari di sceicchi a prenderne altrettanti, se non di più, per fare passerella, si accontenti di prenderne 15.

Forse per andare al PSG a giocarsela con Messi e vincere la CL ( sì, perchè se i francesi non la vincono quest'anno, io impiccherei sulla torre Eiffel non solo Pochettino, ma anche il magazziniere) avrei capito,  ma altrimenti non ci credo.

Qualcosa, sotto altre forme, che gli procuri un altra decine di milioni netti di ingaggio ci sarà sicuramente.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/16/#findComment-192447
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gici HV ha scritto:

"teron",non si è mai offeso

Capisco, nemmeno io mi offendo. Però sai qual è il problema? È che quando si comincia a non rispettare il regolamento poi non si può mettere più freno perché c'è "pregressa giurisprudenza" e si crea l'effetto "perché lui sì e io invece no".

Comunque, chi pensa che bisogna sdoganare il razzismo su Melius può aprire un nuovo thread, qui è off topic. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/16/#findComment-192457
Condividi su altri siti

18 minuti fa, maverick ha scritto:

Qualcosa, sotto altre forme

Con Allegri non va d'accordo, la societá ha dato carta bianca al mister (anche) per toglierlo dalle spese. Inoltre il tipo é ambizioso, narciso e innamorato di sè. Lui non vuole essere uno dei tanti, quest'anno a Torino, viste le premesse, gli costerebbe troppo in termini di visibilitá. Di soldi ne ha in abbondanza, direi che é l'ultimo dei suoi pensieri. Importante é andarsene. My two cents, naturalmente.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/16/#findComment-192458
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...