Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ormai devono dar fiducia per forza ad Allegri. A meno che tutto lo spogliatoio sia in rivolta contro di lui, cambiarlo farebbe solo danni: uno dei problemi principali della squadra è che non è una squadra. Dato che Conte alla juve è improponibile e che Bersellini non si può clonare, Allegri è ancora il meno peggio.

Senza contare che non avendo nè soldi nè prospettive a breve da proporre ad un 'grande' allenatore, così è se vi pare.

Bisogna pareggiare con lo Zenit e battere il Malmoe (risultati non impossibili anche per questi tempi grami) per passare il turno in CL e fare qualche soldino, poi raccogliere gli stracci e cercare di fare il 4 posto.

• Melius 2
Inviato
48 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

comunque a me bastano 2 righe per richiamare il branco/gregge,

non esagerare.... che cadi nel ridicolo.

Inviato
11 minuti fa, JohnLee ha scritto:

A meno che tutto lo spogliatoio sia in rivolta contro di lui,

Figurati, e chi sarebbero, due ragazzotti, due pensionandi, e quattro strapagati che non vedono l'ora di sbolognare ? Poi alla juve, azienda per definizione da sempre, dove i calciatori finiscono in tribuna sullo sgabello...

Inviato

Cerco di parlare seriamente: la Juve esce da un ciclo decennale in cui ha vinto scudetti e ha raggiunto buoni risultati in cl, anche a costo di un pesante deficit economico. Tutto in ottemperanza al motto della ditta secondo il quale l'unica cosa importante è vincere, mentre lo è, forse, anche costruire e manutenere. 

Ci sta che le cose inizino a girare male.

Il problema è che probabilmente dopo sarri doveva iniziare la  ricostruzione.

Ad iniziare dalla dirigenza.

Invece c'è un presidente sul quale non nutro grande fiducia sulle sue doti intellettive, un vice (il paggio Pavel) che, a quanto ne so, fa il ducetto e non penso si faccia molto ben benvolere, una serie di dirigenti abbastanza incapaci dal dopo Marotta che, tanto per citarne qualcuna, hanno messo su un businesses, quello di Ronaldo, secondo me nel complesso fallimentare (e basato su un project planing discutibilissimo) dal momento che i danni sono stati maggiori dei benefici. Per poi ritrovarsi a fine agosto con il cerino in mano, una squadra costruita per cr7 che una volta senza si è ritrovata Kean.

Inoltre abbiamo uno spogliatoio in cui due personaggi, Chiellini e Bonucci, per carità simpatici, ma assolutamente cotti, fanno il bello e il cattivo tempo e una squadra che è contemporaneamente il risultato di una politica acquisti fallimentare e causa del dissesto....

Inviato
18 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Figurati, e chi sarebbero,

chiesa dicono sia il primo...altri non mancheranno se allegri continuerà a non scegliere  modulo-titolari e a insistere su quello/i

Inviato

Chi non gioca vorrebbe sempre cacciare l'allenatore. Alla juve ormai è commissariato  Agnelli, figuriamoci quanto contano i calciatori. 

Inviato

@leoncino veniva da fuori: “c’è puzza che entra”... capisci la parola “entri”? è quando da fuori va dentro... come cacchio l’hai collegato il ventilatore?

Inviato

@LUIGI64 meme composto da un fesso... questo ne ha presi 5 in un colpo solo...

riprova

Inviato
38 minuti fa, mchiorri ha scritto:

che cadi nel ridicolo.

n’ata vot?

Inviato

Manco la Salernitana scende in campo così molle. Il leccaculismo mediatico per casa Agnelli li ha fatti passare per campioni ma nei fatti chi sono?

Inviato

@wow a parte qualche dettaglio (un paio grossolanamente senza fondamento però) ma vorrei chiedere... ma a te che caaaaazxo te ne frega?

mica mi sei diventato zebrato eh!?

Inviato
7 minuti fa, Jack ha scritto:

meme composto da un fesso

Eh naturalmente, è diretto alla giuve...

Inviato

@appecundria l’ho già scritto io che sono autorizzato per militanza (ed esborsi cribbio)

Adesso, LUIGI64 ha scritto:

Eh natiralmente è diretto alla giuve...

ma hai capito cosa ho scritto?

Inviato

a parte qualche dettaglio

A parte qualche dettaglio cosa? 

mica mi sei diventato zebrato eh!?

Mi hai scoperto! Mi dispiace anche vedere moglie e figli Moggi 😄

Inviato

@Jack io non l'avevo mai visto così chiaramente. Secondo me qui siamo oltre l'allenatore, o è un blocco psicologico o davvero sono scamorze.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...