Jack Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @Renato Bovello senti, io ero un buon portiere, mio figlio un signor portiere delle giovanili. Lo ha pure allenato per un anno Gigi Romano lo scopritore di Donnarumma. Purtroppo è rimasto piccolo, e con 1.80 non vai da nessuna parte Sicché di cose di portieri be mastico e vedo da 40 anni. Può essere che sia scarso, l’ho visto solo stasera, ma il gol di lautaro è solo un caso se lo prendi. E I due di correa non li prendeva nemmeno buffon. Gira le palle anche a me che abbiano segnato ma non posso dare colpa a Montipò. Mio personale parere 1
OLIVER10 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Ronaldo è stato all altezza della Juve La juve non è stata all'altezza di Ronaldo 1
Jack Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 18 minuti fa, mchiorri ha scritto: Che vuoi farci? Mandarli affanculo. Ovvio. 1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto: Ronaldo è stato all altezza della Juve La juve non è stata all'altezza di Ronaldo Da scolpire nel granito
lampo65 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Non vi abbattete troppo juventini, che l'Inter ha più di qualche problemino da risolvere. Per il campionato siete in corsa😁
Jack Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 9 minuti fa, lampo65 ha scritto: Per il campionato siete in corsa Che mi frega del 59esimo scudetto se mi tocca vedere una squadra di scarponi e fighette. 101 goal, con perle inarrivabili da nessuno e lo hanno messo in condizione di andarsene per risparmiare i soldi con cui pagare lo stipendio a BERNARDESCHI RAMSEY RABIOT ARTHUR MORATA E MO PURE A LOCATELLI… non sapevano manco a chi lo stavano vendendo. Imbecilli. Non li voglio più sentire sti ignoranti
piergiorgio Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 15 minuti fa, lampo65 ha scritto: l'Inter ha più di qualche problemino da risolvere Concordo, partita penosa. Non si può giocare ancora a 2 all'ora a 10 minuti dalla fine quando stai perdendo (1-1 col Verona è una sconfitta). Perlomeno si è capito chi deve giocare (Sensi e Correa) e chi no (Dzeko e Chalanoglu). Tra Hakimi e Lukaku rimpiango 1000 volte Eriksen. Col Real se giochiamo così ne prendiamo 4.
Renato Bovello Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 58 minuti fa, Jack ha scritto: Renato Bovello senti, io ero un buon portiere, mio figlio un signor portiere delle giovanili. Lo ha pure allenato per un anno Gigi Romano lo scopritore di Donnarumma. Purtroppo è rimasto piccolo, e con 1.80 non vai da nessuna parte Sicché di cose di portieri be mastico e vedo da 40 anni. Può essere che sia scarso, l’ho visto solo stasera, ma il gol di lautaro è solo un caso se lo prendi. E I due di correa non li prendeva nemmeno buffon. Gira le palle anche a me che abbiano segnato ma non posso dare colpa a Montipò. Mio personale parere Sull’ultimo nulla da dire . Il fatto è che lo vedo sempre in ritardo e poco reattivo . Forse mi sono abituato a Donnarumma che tre gol non avrebbe davvero preso stasera
maurodg65 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 10 ore fa, maverick ha scritto: Calcisticamente investimento sbagliato, Non esiste nessun calciatore oggi che possa garantire risultati sportivi se preso singolarmente, ha fatto eccezione Maradona per alcuni aspetti anche se alla fine la squadra intorno a lui c’era, non la fa CR7 come la fa neppure Messi, questo l’abbiamo scritto qui anche negli anni scorsi, non bastasse abbiamo visto in questi anni PSG e Manchester City spendere follie senza vincere nulla se non il titolo nazionale e se può passare come successo la Premier League che è un campionato di livello è palese che la Ligue One sia un campionato mediocre, quindi “investimenti sbagliato” possiamo dirlo probabilmente dirlo finanziariamente, anche se con la concausa della Pandemia, sportivamente è stato un triennio deludente, ma l’errore reale non è stato CR7 ma esonerare Allegri per inseguire non si è capito bene cosa e ingaggiare Sarri, un disastro sotto tutti i punti di vista.
maurodg65 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 9 ore fa, Jack ha scritto: Da scolpire nel granito CR7 è venuto alla Juventus perché il gentleman agreement con Florentino Perez escludeva di fatto gli altri top club europei, che poi fosse rimasto sorpreso e soddisfatto degli applausi ricevuti a Torino quando segnò in rovesciata sicuramente ha favorito la sua scelta, ma non illudiamoci che a parità di condizioni economiche sarebbe venuto egualmente in Italia piuttosto che andare a chiudere la sua carriera in Premier League già allora…cosa che sta facendo oggi.
maurodg65 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2021/08/27-84856281/juventus_il_primo_del_dopo_ronaldo_e_kean Piuttosto riprendere Kean sarebbe assurdo, va bene che arriverà in prestito con l’opzione per il riscatto, ma l’attaccante italiano è un mediocre, qui ci si fascia la testa per Morata che secondo me è un ottimo attaccante per questo mi aspetto un suicidio di massa. 😞
OLIVER10 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: riprendere Kean Viene dal settore giovanile, serve per la lista uefa....come Pinsoglio Un attaccante importante ed esperto arriverà...ma forse l'anno prossimo. Io con il risparmio di ingaggio intanto prenderei Pjanic che viene gratis.
maurodg65 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 52 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Viene dal settore giovanile, serve per la lista uefa....come Pinsoglio Ok, era intuibile, ma via CR7 un altro attaccante servirebbe, anche se recuperare Dybala è già un gran vantaggio. Basterà anche un solo piccolo infortunio di una punta e sarai nella cacca. Pjanic va benissimo se potrà ritornare.
maverick Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Non esiste nessun calciatore oggi che possa garantire risultati sportivi se preso singolarmente, L'acquisto di CR7, da fuori , aveva un senso, e lo dico da antijuventino. Forse l'avrei fatto anch'io. Squadra già forte, già vicina al top d'Europa, ma sempre senza quell'ultimo guizzo del fuoriclasse, superfluo in Italia, ma indispensabile in Europa. E di giocatori che potessero dare quel guizzo in più e far fare l'ultimo salto di qualità non ce n'erano che 2 .... Messi e Ronaldo. Inavvicinabile il primo, disponibile il secondo, l'acquisto aveva un senso tecnico. Non è stato sfruttato, tutto lì; il PSG sono anni che compera tutto l'acquistabile, ..e non sfrutta le eccellenze addirittura manco vince un campionatino di seconda fascia. Leggendo la formazione, mi domando come la Francia abbia fatto a perdere l'europeo... Il calcio è così , ..direi per fortuna. 2
antonew Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Viene dal settore giovanile, serve per la lista uefa....come Pinsoglio e vorrei ben sperare La Juve sostituirebbe un giocatore così carismatico con un ragazzetto che a Torino dovrebbe prima fare la vaccinazione pediatrica? Pura fantasia. Bisogna ora spender bene il malloppo di cui nessuno parla 🤨
eccheqqua Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 2 minuti fa, Jack ha scritto: Balokean Ecco, non per niente alla Juve lo hanno mollato in fretta. Arriva che non costa nulla o quasi, ma da quel che so non mi sembra un professionista integerrimo.
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Agosto 2021 Amministratori Inviato 28 Agosto 2021 resto della mia opinione, ronaldo è andato alla juve oer dimostrare che lui non ha vinto perchè stava nel real, ma il real ha vinto perchè c'era lui. obiettivo vincere la cjhampion con una squadra che non la vince da una vita. si deve essere reso conto che la champion la juve la vincerà quando lui avrà smesso di giocare, gli rode che oggi il suo rivale messi sia in una squadra che è acceditata come favoita perla champions e che quindi messi rischia ri rincere il palone d'oro alla faccia sua. ed ha scelto il manchester united. la juve con ranaldo era una squadra bloccata, tutto doveva girare intorno al portoghese e il suo stpendio pesava sui bilanci e costituiva un pessimo esempo per una riduzione del mote igaggi. il costo della operazione ronaldo ha condizionato gli acquisti juve,la società ha preferito prendere giocatori a parametro zero ma dall'ingaggio pesante, per spalmare la spesa su più annni. anche chiesa è locatelli non sono tati presi cash ma con debiti che gravanno sui bilanci futuriai tifosi basta sapere che locatelli è ella juve, quindi si può pensae ad altri acquisti. ma la società sa bene che prima deve pafare poi comprare. e spero che tutti non solo la juve abbiano capito che non sempre un parametro zero, specie se ha passato gli anni di cristo è un acquisto intelligente. ci sarebbe uno svincolato interessato, centrocapista dello spezia attenzionato anche da mancini, è giovane è valido lo spezia non gli ha rinnovato il contratto, non cedo che chieda tanto, ecco gli investimenti
Jack Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 La tristissima verità è che come ci aveva fatto entrare così CR7 ci ha fatto uscire dal calcio europeo di prima fascia. Insieme al calcio professionistico italiano tutto. Leggi Lukaku e Conte. Vediamo se si riesce a perdere anche Dybala… La Juve si ritrova con un scatolone pieno di giocatori né buoni né scarsi, inutili, che venduti “ai blocchi” e detratto lo stipendio spesso faraonico permettevano sia Cr7 che Messi. Ci mancava solo Caio Sempronio a bloccare un posto per gli extracomunitari - la lezione di Suarez che non si è potuto prendere ed è andato a vincere la Liga non l’hanno imparata -. La Juventus torna al vecchio modo di allevare giovani ed assemblare squadre, che va bene per l’ennesimo campionato ma in Europa fai il comprimario e quando trovi buoni scivoli magari arrivi alla finale ma poi la perdi.
Messaggi raccomandati