Jackhomo Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 Sei semplicemente tordo, ne più ne meno. Dopotutto uno che minaccia gli altri può essere solo un bullo anche se si avvicina più ai 60 che ai 50, tordi si nasce, ma bulli si diventa. Curati, ne hai la necessità. @diego_g, ti ha richiamato all' ordine, come ti permetti di dissentire col capo-BRANCO? 😂
lampo65 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @Jackhomo La tua fortuna è solamente una. Che nemmeno il tuo nome scrivi qui dentro, non l'età, la città dove abiti e la via come il bullo ti ha indicato in privato. Però non esagerare con gli epiteti, perché qualche soldo da parte lo posso spendere, e immagino non sia impossibile trovare una persona.
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 @lampo65 Lamberto, tu sei una persona d'oro: lo si capisce da molte cose. Però, con la confidenza che può avere un amico (sia pure virtuale) come spero di essere considerato, lasciati dire che le minacce fisiche non sono mai una bella cosa, anche se il tuo interlocutore risulta noioso ed offensivo. Abbassiamo tutti i toni, soprassediamo, magari le cose si stemperano naturalmente. E poi, come hai più volte detto anche tu, è anche tutta una questione del mezzo che usiamo per comunicare: probabilmente dal vivo basterebbe uno sguardo, un sorriso, un'espressione per mettere certe frasi nel loro giusto contesto. Probabilmente dal vivo saremmo più amici... Cerchiamo di fare tutti i bravi, dai... 🤗 3 1
maurodg65 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 https://www.tuttosport.com/video/calcio/champions-league/2021/11/01-86744829/juve_allegri_a_colloquio_con_lo_psicologo Juve, Allegri a colloquio con lo psicologo Il tecnico bianconero, prima di iniziare l'allenamento, parla con lo psicologo della squadra. 😄
lampo65 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 6 minuti fa, diego_g ha scritto: Lamberto, tu sei una persona d'oro Ti ringrazio, fa davvero piacere. Ma purtroppo non è proprio così, se vuoi ti passo la moglie, è qui accanto🤣
diego_g Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ma purtroppo non è proprio così Bè, diciamo che mascheri bene, allora. 😁
maurodg65 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 https://www.instagram.com/p/CVus1QJoGXJ/?utm_medium=copy_link Sembra confermato Conte al Tottenham.
diego_g Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: In realtà è lo stesso Krunic che si appoggia e cerca di conquistare il fallo per interrompere un’azione offensiva Mi permetto di dissentire, Renato 😊: quello su Krunic era un fallo bello e buono, per me. Poi l'ammonizione di Theo è indiscutibile, ma non saremmo mai dovuti arrivare fin lì.
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 2 4
piergiorgio Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 44 minuti fa, diego_g ha scritto: Cerchiamo di fare tutti i bravi, dai... 🤗 Sono d'accordo, moderiamo anche i toni : dopotutto è solo un gioco milionario condotto da altri, noi siamo solo spettatori più o meno paganti e non è certo con le nostre discussioni che possiamo cambiare le cose. Comunque il rigore su ibra non c'era, è chiaro che quest'anno lo scudetto lo devono fare vincere al Milan : napoletani mettetevi il cuore in pace e cambiate presidente se volete rivincere qualcosa. Dibattete pure. 😁 1
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: è chiaro che quest'anno lo scudetto lo devono fare vincere al Milan Dio voglia che tu abbia ragione! 😄 3
Renato Bovello Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 2 ore fa, diego_g ha scritto: Mi permetto di dissentire, Renato 😊 Per carita',la dissenteria e' un tuo diritto .. 😁 Ciao Diego.
maurodg65 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @DiZZo questa è mitica, sto ridendo da solo come un cretino. 😄 1
LUIGI64 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/01-11-2021/arbitro-maresca-fermato-roma-milan-4202177231028.shtml Prossimo acquisto del Milan a fianco di Ibra...Maresca bomber
eduardo Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @LUIGI64 E per fortuna che era napoletano ..........
Renato Bovello Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @LUIGI64 Ragazzi,Maresca o non Maresca,la vittoria del Mialn e' assolutamente netta e meritata. Questo mi sembra fuori discussione
diego_g Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @Renato Bovello Se anche avessimo pareggiato o perso, nessuno mi avrebbe tolto dagli occhi quello che il Milan ha mostrato per almeno una settantina di minuti. Quello che ho visto mi ha divertito e mi rincuora circa il futuro, nell'attesa di Rebic e di Maignan.
Messaggi raccomandati