Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Sei semplicemente tordo, ne più ne meno. Dopotutto uno che minaccia gli altri può essere solo un bullo anche se si avvicina più ai 60 che ai 50, tordi si nasce, ma bulli si diventa.

Curati, ne hai la necessità.

@diego_g, ti ha richiamato all' ordine, come ti permetti di dissentire col capo-BRANCO? 😂

Inviato

@Jackhomo

La tua fortuna è solamente una. Che nemmeno il tuo nome scrivi qui dentro, non l'età, la città dove abiti e la via come il bullo ti ha indicato in privato. Però non esagerare con gli epiteti, perché qualche soldo da parte lo posso spendere, e immagino non sia impossibile trovare una persona.

Inviato
6 minuti fa, diego_g ha scritto:

Lamberto, tu sei una persona d'oro

Ti ringrazio, fa davvero piacere. Ma purtroppo non è proprio così, se vuoi ti passo la moglie, è qui accanto🤣

Inviato
3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ma purtroppo non è proprio così

Bè, diciamo che mascheri bene, allora. 😁

Inviato
2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

In realtà è lo stesso Krunic che si appoggia e cerca di conquistare il fallo per interrompere un’azione offensiva

Mi permetto di dissentire, Renato 😊: quello su Krunic era un fallo bello e buono, per me.

Poi l'ammonizione di Theo è indiscutibile, ma non saremmo mai dovuti arrivare fin lì.

Inviato
44 minuti fa, diego_g ha scritto:

Cerchiamo di fare tutti i bravi, dai... 🤗

Sono d'accordo, moderiamo anche i toni : dopotutto è solo un gioco milionario condotto da altri, noi siamo solo spettatori più o meno paganti e non è certo con le nostre discussioni che possiamo cambiare le cose.

Comunque il rigore su ibra non c'era, è chiaro che quest'anno lo scudetto lo devono fare vincere al Milan : napoletani mettetevi il cuore in pace e cambiate presidente se volete rivincere qualcosa.

Dibattete pure.

😁

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
2 ore fa, diego_g ha scritto:

Mi permetto di dissentire, Renato 😊

Per carita',la dissenteria e' un tuo diritto .. 😁 Ciao Diego.

Inviato

@DiZZo questa è mitica, sto ridendo da solo come un cretino. 😄 

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato

@LUIGI64 Ragazzi,Maresca o non Maresca,la vittoria del Mialn e' assolutamente netta e meritata. Questo mi sembra fuori discussione

Inviato

@Renato Bovello

Se anche avessimo pareggiato o perso, nessuno mi avrebbe tolto dagli occhi quello che il Milan ha mostrato per almeno una settantina di minuti.

Quello che ho visto mi ha divertito e mi rincuora circa il futuro, nell'attesa di Rebic e di Maignan.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio