Jackhomo Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 10 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ragazzi,Maresca o non Maresca,la vittoria del Mialn e' assolutamente netta e meritata. Questo mi sembra fuori discussione Non ho guardato la partita e di conseguenza non mi esprimo, ma il rigore su Ibra è inventato, e come ho già avuto modo di dire, il nostro calcio vende poco all' estero perchè poco credibile...
diego_g Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @Jackhomo Sai che invece a me pareva netto? Se guardi la scena da dietro, vedi Ibra che sposta la palla dalla disponibilità del difensore e quest'ultimo che arriva con grande irruenza sullo svedese, spostandolo di botto di mezzo metro, impedendogli così di proseguire l'azione (e sappiamo cosa voglia dire avere Ibra davanti al portiere). Poi, se queste situazioni sono da considerarsi "rigorini" ne prenderò atto: speriamo nell'uniformitá. Spero però che gli appassionati del gioco del calcio abbiano potuto apprezzare i primi 70' della partita: secondo me il Milan sta praticando davvero un bel gioco, così come peraltro Napoli e Inter (che ho visto in buona parte nel match contro l'Udinese: mi hanno fatto una buona impressione, i nerazzurri).
lampo65 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 3 minuti fa, diego_g ha scritto: Se guardi la scena da dietro E l'arbitro li era
Renato Bovello Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Secondo me e' piu' difficile giocare contro l'Inter che contro il Napoli.Vedo l'Inter piu' solida .Comunque dopo il derby a noi manca solo il Napoli come scontro diretto mentre al Napoli ne mancano tanti. Non e' scontato che il Napoli batta il Verona. Non lo e' affatto,secondo me
Jackhomo Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 1 minuto fa, diego_g ha scritto: Sai che invece a me pareva netto? L'ho guardato anche da dietro, ed è l' unica cosa che ho guardato... Sai come la penso perchè lo dico da tempo, gran parte dei rigori che si fischiano in Italia sono ridicoli, come quello su Ibra, mentre riguardo all' uniformità, devo ahimè ammettere che non c'è mai stata, e presumo mai ci sarà. Il problema è che gli errori non sono random, come per esempio avviene in Inghilterra, ma "stranamente" hanno simpatie e antipatie, come se gli errori avessero vita 😁
lampo65 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Pazzesca la confusione e le polemiche. Una volta si discuteva solo dell'episodio in se, adesso l'arbitro non sa nemmeno bene se andare al var o meno. Non vorrei essere nei loro panni, altro che fermarli. 1
Renato Bovello Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @Jackhomo Sinceramente anche a me il rigore su Ibra sembra molto generoso . Stupendo,invece,il gol annullato per millimetrico fuorigioco. Annullato ma resta la prodezza di un quarantenne che non finisce di stupire.Nel complesso,mi ripeto,dubitare che la nostra vittoria sia legittima mi sembra fantascienza
Jackhomo Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Secondo me e' piu' difficile giocare contro l'Inter che contro il Napoli.Vedo l'Inter piu' solida .Comunque dopo il derby a noi manca solo il Napoli come scontro diretto mentre al Napoli ne mancano tanti. Non e' scontato che il Napoli batta il Verona. Non lo e' affatto,secondo me in genere le partite che celano rischi sono proprio quelle con le cosidette "piccole", alla lunga gli scontri diretti difficilmente danno grandi differenze di punti. Al Napoli rispetto a Juve, Milan e ci metto anche l' Inter manca sicuramente la spintarella arbitrale...
Renato Bovello Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: itro non sa nemmeno bene se andare al var o meno. Non vorrei essere nei loro panni, altro che fermarli. Hai ragione. Il Var dovrebbe aiutarli ,invece sta creando casini.Io voto sempre per il var ma ,sicuramente ,vanno riviste alcune applicazioni
lampo65 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 9 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: molto generoso A centrocampo avresti fischiato fallo ? Ricorderei che al netto delle fantasie di designatori e commentatori ex arbitri, non esiste il "fallo da rigore", esiste il fallo in area che è rigore. Se le guardi tutte al var, voglio vedere quanto è facile far graduatorie, e se non ci vai al var, e perchè non ci sei andato ?1?
luckyjopc Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 La roma mi è parsa in regresso come gioco rispetto alle prime uscite, tutto sommato la vittoria del Milan può dirsi meritata. qualche errore dell'arbitro ci può stare 1
LUIGI64 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Mah.. nel 2do tempo, il Milan inguardabile, se fosse finita in pareggio, non avrei gridato di certo allo scandalo
diego_g Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 38 minuti fa, Jackhomo ha scritto: la spintarella arbitrale... Ma, giusto per capire, per te quest'anno il Milan è stato avvantaggiato?
Jackhomo Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 Adesso, diego_g ha scritto: Ma, giusto per capire, per te quest'anno il Milan è stato avvantaggiato? Lo dice la storia...il Napoli non ha mai avuto le spintarelle necessarie, quindi al Napoli manca questo, ho fatto più un discorso storico che di annata. Mi sembrava evidente.
diego_g Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @LUIGI64 Certo, il pareggio avrebbe anche potuto arrivare. Ma non ci avrebbe detto molto sulla cifra di gioco che il Milan ha saputo esprimere in 11 contro 11, contro un'ottima squadra come la Roma. E che gli è capitato di esprimere più volte quest'anno, anche se effettivamente alternati a momenti meno esaltanti. Da Milanista, spero di trovare continuità nel bel gioco: se gli infortunati dovessero diminuire in modo stabile, probabilmente potremmo farcela.
diego_g Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @Jackhomo Pensavo ti riferissi a quest'anno, dove in realtà i torti sono stati più dei favori. Peraltro senza effetti sui risultati, in realtà. Storicamente ricordo anche importanti torti subiti dal Milan a vantaggio del Napoli (lo scudetto della monetina) o con di mezzo il Napoli (la retrocessione atto secondo, con il famigerato Napoli - Genoa), ma sicuramente ci saranno stati anche torti in senso opposto.
Renato Bovello Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Se penso a cos'era il Milan solo due anni fa' devo solo baciarmi i gomiti
Jackhomo Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 In effetti il gran lavoro di Maldini va oltre ogni previsione, lo dicevo qualche mese fa. Tra l' altro facendo rinunce importanti, la dimostrazione, che se ci sono idee si va avanti.
Messaggi raccomandati