Renato Bovello Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @Jackhomo Come un giocatore riesce ad esprimersi meglio in un ambiente piuttosto che in un altro,la stessa cosa puo' capitare ad un dirigente ( Maldini ) oppure ad un allenatore( Pioli ).
Jackhomo Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 @Renato Bovello attenzione a non fare un errore di valutazione su Pioli, bravo ma senza Ibra e Maldini avrebbe fallito anche al Milan, è un allenatore nella media, sicuramente non un Top.
LUIGI64 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @diego_g il primo tempo per noi è stato agghiacciante, anche se parate il nostro portiere non ricordo le abbia fatte... Il 2do t altra partita
Renato Bovello Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Adesso, Jackhomo ha scritto: ore nella media, sicuramente non un Top Discorso lungo. In assoluto ,a parte pochissimi nomi, non credo agli allenatori Top.Credo che ci possano essere tecnici capaci di ottenere il massimo in ambienti a loro congeniali e questo e' ,ad esempio,il caso di Pioli.Tanto e' vero che anche i cosiddetti "allenatori top" spesso toppano e vengono elegantemente esonerati
Renato Bovello Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Che per la Juve sia un problema di motivazioni lo lascia capire la differente prestazione in CL rispetto al campionato. In CL tre vittorie,cinque gol fatti e zero subiti.Notevole ,mentre in campionato arrancano. Forse sono demotivati 1
maverick Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 31 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Discorso lungo. In assoluto ,a parte pochissimi nomi, non credo agli allenatori Top.Credo che ci possano essere tecnici capaci di ottenere il massimo in ambienti a loro congeniali e questo e' ,ad esempio,il caso di Pioli.Tanto e' vero che anche i cosiddetti "allenatori top" spesso toppano e vengono elegantemente esonerati Esatto. Ditemi voi chi è un allenatore top che vince sempre... Mourinho ha vinto tanto dieci anni fa, sembrava un re Mida, ma da un po' colleziona fiaschi. Guardiola pure, il suo Barcellona ha incantato per anni, ma poi di importante (leggasi Champions League) più niente, e ha preso tranvate colossali. Conte ha indubbiamente fatto bene in molte squadre, ma anche lui, nonostante non abbia allenato il s.Angelo Lodigiano, ha fallito in più di un'occasione. Ancelotti anche lui ha avuto i suoi fiaschi. Di Allegri non occorre parlare. E si parla degli allenatori "Top dei top" che pigliano dieci quindici milioni l'anno, mica bruscolini. Pioli non è mai stato considerato più di tanto, ma quello che ha fatto al Milan, con una buona squadra .. ma niente di più, non so quanti sarebbero stati capaci di farlo.
keres Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 30 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Il 2do t altra partita Si in 11 vs 10 la Roma si e' vista. Tutto a causa di un fallo evidente su Krunic non fischiato. Chi ha avuto la peggio con l'Arbitraggio e' il Milan.
LUIGI64 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Se mettiamo nastro indietro, non rigore per il Milan....
Jackhomo Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 8 minuti fa, maverick ha scritto: Ditemi voi chi è un allenatore top che vince sempre... Il punto è questo, molti si lasciano condizionare dalle vittorie. Ci sono allenatori Top che hanno vinto poco. 8 minuti fa, maverick ha scritto: Mourinho ha vinto tanto dieci anni fa, sembrava un re Mida, ma da un po' colleziona fiaschi. Mourinho è il numero uno nel lavorare la mente di calciatori, giornalisti ecc.ecc., tatticamente un allenatore nella media 8 minuti fa, maverick ha scritto: Guardiola Guardiola è un Top assoluto... 8 minuti fa, maverick ha scritto: Ancelotti anche lui ha avuto i suoi fiaschi. Ancelotti è un ottimo allenatore, non un Top 8 minuti fa, maverick ha scritto: Di Allegri non occorre parlare. Allegri ha avuto un culo inenarrabile... 8 minuti fa, maverick ha scritto: Pioli non è mai stato considerato più di tanto, ma quello che ha fatto al Milan, con una buona squadra .. ma niente di più, non so quanti sarebbero stati capaci di farlo. Pioli è un buon allenatore, senza Ibra avrebbe fallito e non mi riferisco alle prestazioni in campo Il Milan ha una rosa sottovalutata dagli stessi milanisti, ovviamente mi riferisco al livello italiano, in Europa attualemente valiamo poco.
lampo65 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 3 minuti fa, keres ha scritto: su Krunic non fischiato Quello prima dell'espulsione ? L'ho visto adesso, secondo me si è lasciato cadere come una mozzarella sentendo arrivare l'uomo da dietro. Grave errore, ma di krunic 1
Renato Bovello Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: Grave errore, ma di kruni Concordo al 100%
maverick Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 4 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Guardiola è un Top assoluto... Lo pensavo anch'io , ..ora ho qualche dubbio in più . Certo, vincere con i giocatori del Barcellona di cinque sei anni fa ... non era poi cosi impossibile. Certo, lui li ha fatti giocare benissimo, . ma via da Barcellona, nonostante abbia continuato ad avere rose stellari, ha ottenuto poco.
keres Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Concordo al 100% Va be' l'ex arbitro in TV e altri 3 giocatori li con lui lo hanno dichiarato un errore importante, per me il romanista gli va addosso come una ruspa, anzi peggio, fallo evidente. 1
luimas Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 6 minuti fa, maverick ha scritto: Pioli non è mai stato considerato più di tanto, ma quello che ha fatto al Milan, con una buona squadra .. ma niente di più, non so quanti sarebbero stati capaci di farlo. Beh, considero i giocatori del Milan molto forti... Pioli però ha fatto un lavoro straordinario, sentirtelo nelle interviste del dopo partita, ha creato un rapporto con i ragazzi che è fantastico e riesce a farli giocare al massimo, ha dato fiducia a giocatori che per molti non erano da Milan e ne ha tirato fuori il meglio. Non sopportavo di vedere il Milan giocare con una serie infinita di passaggi laterali, ora con Pioli siamo sempre propositivi con frequenti verticalizzazioni. È bellissimo vedere il Milan giocare così. 2
Renato Bovello Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 1 minuto fa, luimas ha scritto: riesce a farli giocare al massimo Questo è quello che deve fare un allenatore top . Con Messi e Iniesta vinco anch’io
lampo65 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 1 minuto fa, keres ha scritto: ' l'ex arbitro Anche Bonfrisco poco fa su telelombardia. A me sembra che si è lasciato andare sia visto a velocità normale che a moviola. Mentre concordo con l'ex arbitro che il fallo di kiar su pellegrini non si può accomunare a quello di Dumfries, è più no che sì.
Renato Bovello Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Sto guardando Bologna -Cagliari e vedo Mihaijlovic tornato “ bello in carne “ . Mi fa’ piacere per lui . Dopo quello che ha passato
keres Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: Secondo me il contatto da dietro su Krunic ci sta tutto, non e' affatto leggerino. Possiamo continuare all'infinito, per me e non solo e' un fallo evidente per altri no. Mi fermo qui. 1
Messaggi raccomandati