Jack Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 Aveva ragione Berlusconi quando decise di uscire dal Milan: “la piega che ha preso il calcio top, in Italia non possiamo permettercela” e ormai manco tre quarti d’Europa. Real, Psg e 5-6 di premier. E pure il Real non so quanto duri se fa scemate come la faccenda pappé
OLIVER10 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 La juve in un anno ha preso tre nazionali italiani, chiesa, Locatelli, kean...ho il solo rammarico che cr7 doveva andarsene 3 mesi fa a fine campionato è forse avevamo anche il quarto. Donnarumma. Servirà tempo ma i programmi sono questi. In Italia campionato equilibrato.
davenrk Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: Piuttosto riprendere Kean sarebbe assurdo, va bene che arriverà in prestito con l’opzione per il riscatto, ma l’attaccante italiano è un mediocre incredibile per una volta siamo d'accordo
Jack Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 https://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/storie/28-08-2021/ronaldo-29-milioni-all-anno-sara-piu-pagato-premier-420792797200/paul-pogba-manchester-united-17582000-euro.shtml guardate sta classifica. Ma ‘ndo cazxo vole annà a serie A. E pure a Liga
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Agosto 2021 Amministratori Inviato 28 Agosto 2021 @Jack beh il psg ha provato ad infarcire la sua suadra di top player eppure la champion non ka ha vinto e neppure l'ultimo campionato francese, che vale meno del nostro. le squadre si costruiscono con una logica e con equilibrio, avere 5 portiei o 5 centravanti sserve ad indebolire gli altri, non a rafforzarti. lauve in passato aveva panchine stabili che permettevano di impostare un progetto, la decisione di prendere ronaldo è stata un faòòimento, l champon non si è vinta(neppure arrivati in finale), e nepppure il campionato. sarebbe stato più logico non prendere ronaldo e accattarsi donnarumma e icardi. vediamo se il psg stellare vince qualcosa in europa, far convivere troppe ptimedonne non è facile
antonew Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 Kean, con obbligo di riscatto. Pessima scelta M'aspetto più concretezza e trattative significative da una società che, al contrario di quanto generalmente si pensi, e si chiacchieri sui social ha 'giostrato ' l'addio per monetizzare al meglio scegliendo di farlo in extremis. Ma mancano pochi giorni ,vedremo come ha giocato le sue carte con due bei nomi si parlerebbe di ben altro.
Esprit Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 Il 27/8/2021 at 10:06, piergiorgio ha scritto: se arriva Kean sarete molto più forti Purché diano al padre i trattori che ancora attende. 1
JohnLee Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 Tra Icardi e Kean meglio Kean, anche se è tutt'altro che ottimale. Se poi riescono a registrargli la carburazione del cranio potrebbe essere anche un buon acquisto, ma dubito che ce la possano fare, Se no da Novembre bisognerà tenerlo in panchina per motivi disciplinari
antonew Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 Icardi , Kean ..intanto in PL in agosto a Liverpool si sta giocando un altro campionato Havetz ha fatto un goal strepitoso ed una cazzata che poteva portarli sul 0-2,ma partita aperta e ritmi che neanche in febbraio da noi. Mi sa che quest'anno mi guardo altro
Jack Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 @cactus_atomo e da un bel po’ che il vincere mi interessa “il giusto”. Ormai il calcio pro è uno show come il cine o il teatro. Per partecipare emotivamente - tifare - vado a vedere mio figlio negli juniores regionali. Bel gioco sano, tanto agonismo ed impegno e negli anni ormai anche tanta sportività e niente soldi. Io volevo vedere giocare Cr7 nella Juve. Vincendo meglio ma anche no. Che guardo ora? Rabiot e Ramsey?
antonew Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 @Jack ma non prendiamocela poi troppo se un Ronaldo va via dopo un pò ci si stanca a giocare a livelli blandi. In Italia si cerca oramai il posto fisso anche nel calcio e i processi in tv per il malcapitato di turno, arbitro ,giocatore ecc. E per una buona volta che si cercava di creare una vera lega europea per cambiare la mentalità, aperta poi alle squadre emergenti che un blasone se lo devono pure creare potendosi confrontare meglio anche in Italia ,ci si mette la Uefa e l'ipocrisia qualunquista . Stasera l'Empoli , nel frattempo 28/08 a Liverpool si sta giocando una finale europea rendiamocene conto .. 1
Renato Bovello Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 Comunque il nostro campionato ha perso Donnarumma. Hakimi,Lukaku e Ronaldo e non mi sembra siano arrivati fenomeni. Sintomatico.
keres Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 Son preoccupato Cuadrado sta iniziando ad inciampare 😁
keres Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 De Sciglio per Cuadrado? Boh E prima ha tolto Chiesa...
keres Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 Ho detto che il mio Milan sarebbe arrivato 9, ma non e' che la Juve vuole arrivare 10ma?
mchiorri Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 ecco i risultati di 3 anni di cattiva gestione. Bravo Empoli, vittoria meritata. Mò son problemi per Allegri...
Messaggi raccomandati